giovedì 1 luglio 2010

Elizabeth parla dell'essere una madre nei film, un vampiro e altro ancora



Ha compiuto da poco 35 anni, ma Elizabeth Reaser ha interpretato in maniera convincente una figura materna nella Twilight Saga.

In "Eclipse", che uscirà Mercoledi, la nativa del Michigan, educata alla Juilliard torna nei panni di Esme Cullen. Lei interpreta inoltre la madre di Emma Roberts in "Homework".

Sull'essere un vampiro: "Con Esme, la maggior parte vediamo queste grandi, adorabili, materne e calorose qualità in lei, ma è così solo perchè la sua vita va bene per la maggior parte del tempo. In questo film, la sua famiglia è in pericolo, per cui improvvisamente deve calarsi nell'atteggiamento del vampiro. E' veloce e assassina e potente e sa uccidere la gente se deve farlo. Adesso che Bella è in pericolo, cosa che mette a rischio l'intera famiglia, deve prendere a pedate diversi tipi".

Sull'interpretare una mamma: "E' divertente per me il fatto che interpreto molte mamme ed è interessante che la gente mi veda così. Sono curiosa, forse ho una sorta di calore o qualcosa che comunico. Non sono madre e non penso in quel modo per cui è stata una sfida".

Sul frequentare la Juilliard a NYC: "Perfino da quando ero solo una bambina, i miei genitorici portavano a New York e guardavamo gli spettacoli di Broadway come 'Dreamgirls' e 'The Pirates of Penzance'. E io ero semplicemente ossessionata, dicevo: 'Voglio essere un'attrice di New York'. Infattiì, mi sono fatta comprare da mio padre questa targa che diceva 'Attrice di New York' e l'ho attaccata al muro. Quello è sempre stato il mio sogno".

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento