sabato 21 novembre 2009

Nuova foto di Elizabeth Reaser


Peter allo spettacolo di Rachel Ray


nUOVA STILL DA REMEMBER ME


Intervista al vampiro e al lupo


Come il suo personaggio in ‘New Moon’, Sam Uley, Chaske (si pronuncia Cess Chei) Spencer ha provato a fare il capobranco nel set di Vancouver, British Columbia. “Ero il fratello maggiore o la figura paterna,” ha detto a ‘Life & Style’ durante una sessione fotografica con la co-star Charlie Bewley il 4 Nov. a Los Angeles. “Sono molto protettivo nei confronti di Taylor Lautner, Alex Meraz e Kiowa Gordon. Possiamo darci sui nervi, ma è sempre come una famiglia.” Il Britannico Charlie Bewley, che interpreta il vampiro Vulturo Demetri, ha attraversato l’oceano per fare il suo debutto cinematografico in ‘New Moon’ – e la vita non sarà più la stessa! “Non ho ancora assorbito l’intera cosa,” ammette a ‘Life & Stile’ durante gli scatti esclusivi per ‘New Moon’. “Ma sto lavorando per uno stile veloce di autografi ora. Procedo bene.”
L&S: Tu e Taylor avete messo su 15 kg di muscoli. Hai vinto la sfida al sollevamento pesi?
Chaske: Eravamo molto competitivi e ci supportavamo a vicenda. Una volta ho avuto il punteggio più alto al vogatore, e il giorno dopo sono entrato e Rob [Pattinson] mi aveva battuto – ci ha lavorato una notte, e i lupi sono arrivati la mattina. L’ho battuto ancora, ma durante l’ultimo giorno di riprese, sono arrivato e mi aveva battuto per la seconda volta.
L&S: La gente ti chiede sempre di toglierti la maglietta?
Chaske: Tutto il tempo! Vedermi a torso nudo sui poster mi fa sentire molto impacciato. Quando la saga di ‘Twilight’ sarà terminata non mi allenerò per un pò.
L&S: Questo è stato il tuo primo film. Com’è stato lavorare con una veterana come Dakota Fanning?
Charlie: E’ magnifica. La cosa più impressionante è il modo in cui lavora la telecamera con gli occhi. Dakota ha una serenità straordinaria per un’ attrice quindicenne. E’ qualcosa che molte persone non imparano in una vita.
L&S: Le ragazze svengono al tuo accento, o non riescono a capirti?
Charlie: Un pò tutti e due. Non ho mai chiesto ad una donna americana di uscire. L’unica comunanza fisica che la mie ragazze avevano era una testa grande e sproporzionata. E’ strano.

Fonte : Twilight Mom

New Moon successo negli USA

Dalla Gazzetta di Forks :


"Un risultato simile nessuno se lo aspettava! La Summit Entertainment ha diffuso i dati ufficiali degli incassi realizzati da The Twilight Saga: New Moon durante le sole anteprime di venerdì mattina a mezzanotte. Si tratta delle proiezioni delle 00:01 a.m. in 3.514 cinema di Stati Uniti e Canada, nelle quali il film ha battuto tutti i record incassando ben 26.27 milioni di dollari!
Per fare un raffronto, il precedente record era detenuto da Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che negli spettacoli della mezzanotte del 15 luglio 2009 incassò 22.2 milioni di dollari. Scivola al terzo posto Il Cavaliere Oscuro, che nelle anteprime di mezzanotte del 17 luglio 2008 incassò 18.4 milioni di dollari (forte anche delle proiezioni IMAX, che costano di più). Se escludiamo il periodo estivo, solitamente il più redditizio dell’anno, quello di New Moon diventa un record ancora più importante!
A questo punto tutti si chiedono quanto incasserà il film nell’intera giornata di venerdì: se a mezzanotte ha incassato 26.27 milioni, riuscirà entro la fine della giornata ad arrivare ai fatidici 67 milioni del Cavaliere Oscuro, che detiene il record del maggiore incasso nell’arco di un’unica giornata? Secondo noi sì, ma non si sa mai! I risultati di New Moon potrebbero essere straordinari nel weekend, ma saranno sicuramente soggetti a diverse variazioni. Per esempio, ci si aspetta un grosso calo sabato, quando una buona parte dei fan lo avrà già visto e non sarà ancora pronta a rivederlo. Ma, in effetti, quanto peseranno le visioni multiple dei fan più accaniti?
Noi vi terremo aggiornati nei prossimi giorni con delle finestre appositamente dedicate al boxoffice negli USA, in Italia e nel Mondo. Continuate a seguirci"