venerdì 16 ottobre 2009

Ohi ohi... INFARTO IN CORSO!!!











Magliette di New Moon da Hot Topic



Potete acquistare gli articoli QUI

Ashley e Rachelle all'Holly shorts film festival´08











Nuove immagini promozionali di New Moon





Nuove scene di New Moon?!?!?



Stando a ciò che appare sul Twitter di ET, lunedi verranno mostrate nuove scene di New Moon!!!!

Nuova (hottissima) foto di Rob sl magazine Joepie



Anche Tay e Kellan nella classifica di Empire!


Dopo il 2° posto di Robert, anche Taylor e Kellan sono nella classifica degli uomini più sexy del mondo, secondo Empire!

Si piazzano rispettivamente al 35° e 36° posto!!




Scansioni delle Trading Card di New Moon











Potete trovarle tutte QUI

Twitter



Inviatemi foto dei vostri omaggi a Twilight! Risponderò ai miei preferiti domani!


Fonte: Twitter

Nuovo ruolo per Michael Sheen?



Rumors che volano qua e là...
Sembra infatti che Michael Sheen sia in lista per un nuovo ruolo nei panni di John Lennon in un film sui Beatles... Aspettiamo di saperne di più!

Nuove stills in HQ da "Little Ashes"




NUOVO POSTER DI NEW MOON PER LA CINA



Kristen su Grazia



Intervista a Jack Huston


Al momento interpreta il misterioso Jamie nella serie televisiva della ABC Eastwick, che segue 3 streghe (Rebecca Romijn, Lindsay Price e Jamie Ray Newman), e l’uomo apparentemente sinistro (Paul Gross) che le incoraggia ad usare i nuovi poteri, l’attore britannico è appena tornato dal set della saga di Twilight: Eclipse, dove ha finito di interpretare il ruolo di Royce King.

E come se questo non bastasse a rendere invidioso ogni attore, ha anche “The Garden of Eden Boogie Woogie, Mr. Nice and Salomaybe?”, scritto e diretto da Al Pacino, tutti in lista per essere pubblicati in futuro. Ha anche avuto il suo spettacolo come regista e scrittore e dirigerà il suo primo corto a Novembre.



IESB: Come sei entrato a far parte del film Eclipse? Come essere parte di questo fenomeno?Jack: Sono rientrato domenica scorsa dal set dove ho recitato il mio piccolo ruolo. Sono entrato grazie a David Slade, che è il regista, per un altro ruolo, un diciannovenne con capelli biondi e gli occhi azzurri, che sapevo non essere io. Non avrebbe potuto somigliarmi meno. Ma, sono entrato e ho giro diverso rispetto al modo in cui era descritto il personaggio, ma io e David andammo d’accordo, così mi disse, “ti voglio mettere da qualche parte nel film”. Così mi chiamò qualche settimana dopo e disse “C’è quest’altra parte. Vuoi farla??” e me l’ha offerta.

IESB: Chi interpreti nel film e come è inserito nella storia il tuo personaggio?
Jack: Interpreto questo ragazzo chiamato Royce King, che è il fidanzato di Rosalie (Nikki Reed), prima che fosse una vampira. E’ la sua storia iniziale. Siamo nel 1933, durante la Grande Depressione, e lui è il ricco figlio di un banchiere, è un sangue blu che la prende in simpatia, ma non è carina come sembra e ha ciò che si merita.

IESB:Quando si lavora su una cosa del genere, e vedi quant’è pazzesca per il cast, non ti auguri di non avere a che fare con ciò, o è solo una parte del lavoro con la quale devi avere a che fare?
Jack: Ci sono due lati. Quando questi ragazzi hanno firmato per la prima volta, probabilmente non si aspettavano nulla del genere. Stavano facendo quello che pensavano fosse un piccolo film che si è trasformato in questo incredibile Saga. Le chiacchiere dietro questo hanno fatto in modo che diventasse il più grande franchise di sempre. Penso fossero tutti sorpresi, ma ora possono fare tutti i film che hanno sempre voluto, e chiedere stipendi enormi. Il rovescio , è che dev’essere molto difficile camminare per strada con tutti che ti guardano e i paparazzi che ti seguono. Non è facile per nessuno averci a che fare. Non può essere facile, e non mi aspetto sia facile, ma suppongo che questo qualchevolta sia il prezzo della fama. Con questo, nessuno se lo aspettava, è arrivato velocemente ed improvvisamente, dev’essere stato uno shock non da poco, credo di essere in sintonia. Non penso che mi piacerebbe l’idea di essere seguito ovunque vada. Non voglio quel tipo di notorietà. Non è ciò che cerco. Voglio solo fare qualcosa di divertente, un bel lavoro e buoni ruoli.



Intervista ad Anna Kendrick


UP IN THE AIR, il film che ha tra gli interpreti oltre a George Clooney anche Anna Kendrick, uscirà in Italia il 15 gennaio con il titolo ‘Tra le nuvole’, ma sarà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma sabato 17 ottobre alle 19.30 in Sala Santa Cecilia.

Il regista del film è Jason Reitman, quello di Juno, che dopo le crisi adolescenziali punta ora il dito su quelle finanziarie.



L’intervista che segue è stata fatta in occasione della presentazione del film al Festival del Cinema di Toronto e dove Anna Kendrick aveva ricevuto molte attenzioni.


D. Ti stai godendo tutti questi appuntamenti con la stampa?
R. Una parte di me si sente come ipnotizzata, ma sto cercando di rimanere lucida e di rispondere a tono. Per quanto ne so, sto rispondendo in francese pur non sapendolo!

D. Con me ora stai parlando in inglese, quindi dovrebbe essere un buon segno. Quando hai visto per la prima volta la versione definitiva di ‘Air’?
R. La notte scorsa, con il pubblico ed è stato veramente molto bello. Era come desideravo che fosse.

D. Tutti i critici con cui ho parlato hanno dato un giudizio molto positivo della tua performance. Come ti sono sembrati?
R. Sono uscita la notte prima della première e mi ha stupito il numero di persone che mi si avvicinavano dopo aver visto il film alla proiezione per la stampa. Ero molto eccitata e volevo vederlo con il pubblico. Era molto importante per me il giudizio del pubblico ed è stato veramente emozionante.

D. Molti attori avrebbero accettato ad occhi chiusi la sceneggiatura di un progetto che prevedeva i nomi di George Clooney e Jason Reitman. Com’è stata la tua reazione?
R. Quando ho letto la sceneggiatura mi è sembrata così bella che ho pensato, ‘OK, la copertina dice che gorge Clooney farà parte del progetto, impossibile però che sia vero. C’è scritto, ma non lo farà. E’ una parte così interessante, la sceneggiatura è così bella che chiunque l’avrà sarà fortunato’. E poi quando ho ottenuto la parte e ho capito che George ci sarebbe stato, è stato come se avessi vinto una lotteria. Ero così grata a Jason Reitman per aver scritto una parte così bella per una giovane donna. Niente a che fare con sesso e amore. Solo una parte brillante e interessante che temevo scomparisse dalla sceneggiatura… perché c’è spesso la tendenza a chiedersi ‘ma a che cosa serve una donna giovane se non si spoglia?’ Questo per dire di quanto mi senta fortunata.

D. E’ una ragazza divertente Natalie e riconosco in lei molte mie amiche. Hai pensato a qualcuno in particolare nell’interpretarla?
R. Jason si è fatto ispirare per Natalie da alcune donne della sua vita che ama molto. Ne ho incontrato una durante le riprese ed è stato molto interessante. Ho potuto capire perché gli piace questo tipo di donna e quindi perché gli piace Natalie. Le descrive come quelle donne il cui problema più grosso è quello di dover sempre essere le più intelligenti. E questo può succedere solo se rinunci a tutti gli altri aspetti della tua vita. E ce ne sono di donne così, e questo il motivo per cui l’ho sentita così autentica.

D. Puoi rapportarti con una donna così?
R. Penso di potermi avvicinare a una come Natalie anche se desideriamo cose molto diverse. Il fatto che si fosse sposata a 23 anni, che avesse un figlio e un Grand Cherokee già a quell’età, non è però la mia storia. I miei genitori mi hanno avuta tardi, si erano sposati tardi e mi hanno avuto tardi. Sono certa che siano rimasti molto sorpresi quando hanno scoperto quello che volevo fare nella vita, che lo trovassero irrealistico… ma ho voluto provare a prendere la mia strada.

D. Hai lavorato a Broadway e partecipato al fenomeno ‘Twilight’, ma quanto ti ha reso nervosa recitare con Clooney?
R. Non ho mai avuto tanta paura come in questo film. Sono stati mesi di terrore prima di incontrarlo, ma dopo 5 minuti con lui si capisce che tutto andrà bene, che sarà semplice perché farà di tutto per renderlo semplice. E’ uno come tutti noi, uno che fa di tutto per farti sentire a tuo agio…uno che non ti tiene a distanza. Un uomo e un attore generoso che desidera che tu riesca a fare quello di cui il film ha bisogno.

D. C’è una scena molto forte nel film quando una delle donne che il tuo personaggio deve ‘eliminare’ si rivolta contro di te e tu finisci per aver un crollo nervoso. Sei particolarmente efficace in quella scena. Puoi raccontarci qualcosa?
R. Parli di quella con Tamila Jones… me l’ero immaginata molto diversa questa scena, ma quando lei mi si è avvicinata mi sono sentita come radiografata da lei, come se lei potesse leggere dentro di me ed è venuta così.

D. OK, e ora veniamo alle domande su ‘Twilight’. Hai girato ‘Air’ dopo ‘New Moon’?
R. No, li ho girati contemporaneamente e quindi facendo avanti e indietro.

D. E’ stata dura?
R. E’ stato divertente perché i due personaggi sono così diversi e io ero così assorbita da Natalie… ma Jessica, il personaggio della serie, è così sciocca che era come una piccola evasione, questo parlare di nulla. Fondamentalmente, avrei voluto andare a Vancouver e girare una scena dove tutto fosse scritto, ma il regista Chris Weitz mi diceva di continuare a parlare perché dovevamo girare una sola volta la scena, improvvisando anche… Mi chiedeva di dire delle cose a caso ed era come fare dello stretching durante una maratona.

D. Hai finito di girare ‘Eclipse?
R. Ho girato quasi tutto, penso di averne ancora per due giorni. Gli umani stanno per ritirarsi.

D. Sai se tornerai per girare ‘Breaking Dawn’ nel caso il film si facesse?
R. Noi pensiamo di sì – e quando dico noi mi riferisco agli umani – pensiamo che probabilmente si farà. Noi siamo presenti nella sequenza del sogno , una sola sequenza in tutto il libro quindi non sappiamo se saremo richiamati. Abbiamo firmato per tre film perché quando abbiamo firmato esistevano solo tre libri. Quindi non ne siamo sicuri ma ci farebbe molto piacere. Quando ci ritroviamo è come andare al campeggio estivo, al campeggio con gli amici.

D. Hai lavorato con tre registi diversi quest’anno. E’ stato rigenerante? Ti è piaciuto?
R. Sto cercando di metterli l’uno contro l’altro. Sto cercando di far litigare Jason e Chris Weitz (ride). No, è stato invece molto divertente e interessante. Ad essere sincera penso di essere la ragazza più fortunata della terra. E’ bello lavorare con tante persone diverse.

D. Puoi parlarne?
R. Jason… di lui posso dire che è talmente intelligente e intuitivo da diventare quasi noioso (ride), perché mi piace pensare di non essere così trasparente e invece lui capiva tutto di me. Ma lo faceva con tutti e questo mi faceva sentire meglio. Chris Weitz… non l’ho mai visto affaticato, e faceva in modo che tutti fossero contenti e che potessimo riposarci sul set anche se il tutto doveva essere molto stressante perché c’erano molte cose da fare. Edgar Right… era il più energetico di tutti anche se dormiva solo due ore per notte il che è abbastanza incredibile visto che si trattava di un film d’azione…

D. Ho letto la saga di ‘Scott Pilgrim’, hanno forse ampliato il personaggio di Stacy?
R. A dire il vero mi limito a urlare al telefono a Michael Cera (l’attore che interpreta Scott Pilgrim, una graphic novel dove l’eroe per amore deve sconfiggere il malvagio). Sono sua sorella e nei fumetti non faccio che chiamarlo ogni qualvolta penso che stia facendo qualcosa di sbagliato. E sì, è stato abbastanza deludente partecipare a ‘Twilight’ e non essere né un vampiro, né un lupo e partecipare a Scott Pilgrim e non far parte di nessuna banda, ma sono comunque anche felice di essere una sorella molto irritabile ma in una storia come questa, con degli attori così carini.

D. Hai qualche progetto al momento oppure ti limiterai a goderti il successo di ‘Up in the air’?
R. Cercherò di farlo. Chissà cosa può succedere ma per il momento penso proprio di godermi questo successo. Felice e di buon grado.


Fonte: Hitfix

I Muse anche in Eclipse??


"Forse faremo qualcosa anche per il terzo", ecco cosa ha detto il batterista dei Muse a Mtv News!



I Muse sono presenti nelle soundtrack sia di Twilight che di New Moon, sono una delle band preferite di Stephenie Meyer e sono amici di David Slade. Questo aumenta di sicuro le loro possibilità, no??


Montaggi: Rob in giro per la città!





Photobucket

Altri 2 outtakes di Kris dal servizio di EW




Potete vedere tutto il servizo QUI

Booklet della soundtrack di New Moon









Screencaps di Jamie in 'Rocknrolla'







Nuova/vecchia immagine di Rob e Kris



Tay sulla copertina di Sugar Lad Mag



Poster coreano di New Moon



Il simpatico Alex!



Foto inedita! Io che attacco Bella



Fonte: Twitter