martedì 23 marzo 2010

Quotes della buona notte



Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.
Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato.
Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra per-sona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.

Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei trovata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettati-va, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.

Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con passo lento e sfrontato, pronto ad uccidermi"


Twilight

'Grazia' ha un articolo su RPattz!


Grazie alla segnalazione della nostra utente Annalisa, siamo liete di comnicarvi che sul numero della rivista Grazia del 29 Marzo, sarà presente un articolo sul nostro Robert Pattinson...


Robert Pattinson: «Prima vampiro, poi eroe romantico e fra poco cowboy!»

Correte in edicola!!

Fonte: Grazia Magazine

Rachelle come medico da campo



Hollywood Reporter rilascia qualche dettaglio in più sul pilot medico che vede protagonista la nostra Rachelle (ve ne avevamo parlato QUI)...

Nel cast con la nostra ex Victoria, c'è il premio Oscar Sissy Spacek, e la serie è prodotta niente di meno che da John Wells,una delle menti dietro allo storico ER - Medici in prima linea!

Ecco cosa riporta l'articolo...

Il progetto tv della Warner Bros, scritto da Hannah Shakespeare e diretto da Christopher Chulack, narra la storia di un team mobile di medici volonatari guidati da un guidatore visionario (Spacek) che gira il mondo e gli Stati Uniti aiutando i bisognosi.

Profondamente impegnato nel suo lavoro, il personaggio della Spacek, originariamente immaginato come un uomo, lavora ventiquattr'ore al giorno, e si aspetta che il suo team faccia lo stesso. A complicare le cose è la sua diagnosi di cancro, che richiede dolorosi trattamenti chemioterapici a intervalli regolari, da questo la decisione di sua figlia (Rachelle Lefevre) di unirsi alla squadra”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

IL Poster ufficiale di Eclipse (AGGIORNATO in HQ)


Ecco il poster ufficiale di Eclipse!!!

A quanto pare è uscito prima del previsto...

>>> Cliccate per ingrandire <<<


Cosa ve ne pare???

Fonte: Twifans

Kristen svela le sue ansie canore



Kristen Stewart ha rilasciato un'altra intervista riguardo a The Runaways nella quale svela le sue difficoltà a cantare...

Kristen Stewart ha avuto difficoltà a cantare quando ha interpretato Joan Jett in ‘The Runaways’.

L'attrice 19enne sapeva che voleva il ruolo della rocker Joan nel film, ma ha avuto qualche problema con l'aspetto canoro del film.

Ha rivelato: “Ho detto che volevo farlo non appena qualcuno ha detto: ‘c'è un film su Joan Jett e vogliono te per interpretarla’. Si fa un film per un milione di ragioni, e io ho realizzato una volta dentro, che c'era molto di più su Joan rispetto a quello che sapevo”.

E aggiunge: “Le cose più difficili sono state le performance, visto che non sono una cantante. La roba di canto... Impari molto su te stesso. Non so come essere più precisa”.

La sua costar nel film, la 16enne Dakota Fanning – che interpreta la sua compagna di band in The Runaways, Cherie Curie – afferma che lei e Kristen si sono avvicinate molto da quando hanno girato il film

Ha riportato a OK! magazine: “Lei è divetata una delle mie migliori amiche. Siamo molto vicine. Credo sia grandioso lavorare con i tuoi amici ed essere completamente aperti senza dover adottare meccanismi di difesa, capite cosa intendo. Sei semplicemente aperto con quella persona. Adoro tutto questo - soprattutto per questo film”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Dakota si tatua la 'Cherry Bomb'



Dakota Fanning ha partecipato allo show di George Lopez per promuovere il film The Runaways, ma ha avuto una piccola sorpresa...

Lopez ha proposto alla nostra Jane di farsi un tatuaggio, ma l'attrice ha rivelato di aver promesso a sua mamma che non ne avrebbe mai fatto uno!

A quel punto però il conduttore dello show ha tirato fuori una delle celebrità preferite di Dakota, la tatuatrice Kat Von D!!

La Fanning a quel punto non ha potuto tirarsi indietro e si è fatta tatuare sul braccio sinistro il suo nome e la famosa ciliegia 'Cherry Bomb'!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Taylor era una stella del Football!!


Anche oggi facciamo un tuffo nel passato... E torniamo su Taylor Lautner!!

Conosciamo ampiamente le doti acrobatiche di Mr Lautner, ormai lo abbiamo visto e rivisto, ma adesso c'è qualcosa di nuovo... Questo ragazzo era un fenomeno anche da bambino!!


Il nostro Taylorino era una stella del Football ed era anche bravo!!





Ma le sorprese su Taylor non sono finite... Eccovi infatti una scena con Taylor Swift, direttamente dal film 'Valentine's Day'



Fonte: Luna Nueva Meyer

I fans della Saga non vogliono vedere le star in altri film?



Questo articolo potrebbe essere un po' contestabile...
Il LA Times afferma che i fans di Twilight vogliono vedere le loro star solo in ambito Twilight, ma a noi sembra un po' eccessivo non credete??

Il LA Times definisce "un po' poveri" gli incassi di Remember Me e di The Runaways e degli altri film post Twilight in cui sono apparse gli attori della Saga.

Tutto questo ci sembra eccessivo anche considerando che i film suddetti, sono tutti indipendenti e non fanno parte di un mega franchise come la Twilight Saga, per cui ovviamente avranno degli incassi minori.

Chiaramente la passione dei fans è legata principalmente alla saga, è nato tutto da lì, ma questo non toglie che tutti noi ci siamo innamorati anche degli attori che hanno interpretato i nostri eroi e che quindi vogliamo seguirli anche in altri loro progetti.

Sarà una passione diversa, questo sì...

Fonte: Lexicon

Catherine riceve un'onoreficenza



Catherine Hardwicke ha ricevuto un'onoreficenza al Female Eye Film festival per aver messo il suo timbro sulla catena cinematografica del momento, la Twilight Saga, dirigendo il primo film della serie!

Ecco che cosa riporta l'articolo:

Una cosa che abbiamo notato negli anni è che le registe donna spesso effettuano delle transizioni da altre parti dell'industria. (Catherine) ha un background nella production design e nell'art direction, e ha sviluppato le sue capacità su un livello successivo. Ha avuto un gran successo (con Twilight) ma ha avuto un grande impatto anche nell'arena politica - non ha diretto il sequel. E' una donna che ha messo piede nella dura industria cinematografica.

Catherine è la prima donna non canadese a ricevere questa onoreficenza dal festival.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

Un servizio fotografico, un evento e... Un bus!!


Noi del Forks Mirror non perdiamo di vista le nostre star...

Oggi vi mostriamo un nuovo servizio fotografico di Chaske Spencer, delle nuove foto di Nikki Reed alla presentazione della collezione autunnale di Alternative Apparel e un pullman mooooolto particolare!!

Iniziamo dalle signore... La nostra Nikki lunedi sera ha partecipato allo show di moda di Alternative Apparel che si è tenuto a Los Angeles...


Per quanto riguarda il capobranco Sam Uley, il nostro Chaske ha posato per un nuovo servizio molto "vip" per 'Vain Mag'...


Ed ecco infine la sorpresa... Un mega manifesto di Kellan in boxer per la pubblicità Calvin Klein, su un bus a Londra!! Dopo i cartelloni e le fermate del bus, anche i mezzi di traporto non possono mancare!!


Ora si scambiano anche gli occhiali??


Nuovo capitolo della saga 'Indumenti Robsten'... Dovremo cambiare il titolo a questo punto!!

Eh si perchè a quanto pare Robert e Kristen non si scambiano solo gli abiti, ma anche gli accessori... Eccovi una foto in cui i 2 hanno un paio di occhiali decisamente simili, se non uguali!!


Chiaramente la misura potrebbe essere diversa visto che cambia da uomo a donna, per cui non necessariamente sono gli stessi, ma a questo punto ci viene da chiederci... Ma Kristen non ce l'ha un guardaroba suo personalizzato??

Fonte: Todo Twilight Saga

Sono arrivati i dvd di New Moon!!!


Twilighters!!!!

Controllate la posta.... Ci sono arrivati i dvd!!!

Guardate che meraviglia...




Noi abbiamo ordinato l'edizione a 3 dischi sul sito della Eagle e questo è il risultato... I dvd sono arrivati con 2 giorni di anticipo!!!

Siamo senza fiato!!!

-2 al dvd e LOCANDINA UFFICIALE di ECLIPSE


Come direbbe Alice: 'It's time, it's time!!'

Manca solo 2 giorni al dvd e come sempre teniamo il conto con il countdown ufficiale della Eagle mostrato tramite La Gazzetta di Forks...


Le soprese però non finiscono qui...

La Summit ci comunica una sopresa dal fronte Eclipse, tramite il suo Twitter ufficiale:


Domani alle 9am PT l'ECLIPSE Theatrical One-Sheet sarà disponibile in esclusiva sull'applicazione Twilight Tracker per iPhone!

Dunque... L'ECLIPSE Theatrical One-Sheet è la LOCANDINA UFFICIALE che, facendo un rapido conto di fusi orari, verrà mostrata oggi pomeriggio intorno alle 18!!

Chiramente noi del Forks Mirror vi mostreremo... Restate con noi!!!

Fonte: Twitter

Il futuro di Rob dopo la Twilight Saga



Cinematical ha rilasciato un articolo sul futuro di Robert Pattinson dopo la saga di Twilight e noi del Forks Mirror lo abbiamo tradotto per voi...

'Alice in Wonderland' di Tim Burtun rimane la regina del box office, ma il film romantico/drammatico di Robert Pattinson, 'Remember Me', ha scalato la classifica ottenendo 3,300,000 di dollari su 2,215 schermi nel suo secondo weekend di programmazione -- per un totale parziale di 13,900,000 dollari.

Perfino più scioccante è il fatto che sia entrato al 10 posto sotto il praticamente disatteso 'Our Family Wedding', che porta necessariamente all domanda: perchè è uno degli attori più sexy a scalare le classifiche dei box office??

Premessa, 13.9 milioni di dollari non sono la fine del mondo visto che il racconto di Emilie de Ravin su un giovane ragazzo ribello che incontra l'amore della sua vita dopo una tragedia familiare ha avuto un badget di soli 16 milioni di dollari -- ma ciò suggerisce di sicuro che Robert Pattinson non è l'attrazione del fans, ma lo è il suo personaggio Edward Cullen. La gente si è innamorata di Cullen leggendo i libri di Stephenie Meyer e poi si è innamorata di Pattinson mediante i film. Alla fine, le schiere di fan hanno avuto il loro fidanzato immortale ritratto sullo schermo e la cosa sembra quasi impossibile da spezzare. Le giovani ragazze fan di Pattinson non vogliono realmente vederlo innamorato di qualcuno che non sia Bella e il suo personaggio in Remember Me, Tyler non è il romantico senza speranza che si dichiara alla donna amata.

Quindi, può Robert Pattinson avere una carriera di successo quando la serie di Twilight sarà finita? Qual'è il modo migliore per lui per spostarsi da Edward a un altro personaggio? Ha bisogno di si scegliere un ruolo completamente diverso o questo gli provocherà un totale abbandono da parte delle sue fan? Oppure è destinato a diventare il Mark Hamill di questa generazione -- per esempio, così legato a un singolo personaggio tanto che nessuno vorrà scritturarlo se non in altri film di vampiri scintillanti?


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, un po' dure come affermazioni... Robert ha dimostrato di essere molto di più che Edward Cullen. Ha affrontato ruoli completamente diversi prima e anche adesso è impegnato in altre pellicole differenti.

Sicuramente la parte di Edward Cullen gli ha fatto ottenere notorietà e successo, ma non sarà confinato al puro mondo dei vampiri... Non credete?

Fonte: Robert Pattinson Life

Peter parla di Carlisle in Eclipse


Best Buy è stato uno degli store che ha ospitato un party di mezzanotte per l'uscita del dvd di New Moon...

Location: New York,
Ospite: Peter Facinelli (Carlisle Cullen)

In questa sede, Peter ha rilasciato un'inervista dove ha espresso qualche sua idea in merito a Eclipse...



Per iniziare il nostro Peter afferma che Eclipse è il suo libro preferito e aggiunge: “C'è questo triangolo amoroso al cui interno si profila questa presenza ed è questo che minaccia la famiglia, per cui ne succedono diverse all'interno del nucleo Cullen” afferma, aggiungendo che la “minaccia” colpisce soprattutto la capacità del patriarca di prendere decisioni importanti.

”Carlisle di solito otteneva le informazioni e le ricavava attraverso Edward, che sa leggere i pensieri, e attraverso Alice, che può leggere il futuro, questa comunicazione però è interrotta e quindi non siamo abbastanza sicuri da dove la minaccia provenga” continua Peter. “Sappiamo che è là, sappiamo che è pericolosa e mortale”

Quindi cosa farà il capofamiglia?

“Carlisle cerca in qualche modo di tenere tutto insieme e di proteggere la sua famiglia. E' come volare alla cieca”.

Se questa promessa d'azione non è abbastanza per farvi venire l'acquolina in bocca in attesa di vedere Eclipse, Peter afferma (come la maggior parte del cat aveva già fatto): “Ci sono grandi sequenze di battaglie. E' davvero una bella storia”.

Fonte: Eclipse Movie

Favoloso fan made del trailer di Eclipse + wallpapers!!


Anche per oggi siamo arrivati al momento fan art...

Questa mattina vi proponiamo un favoloso trailer fan made di Eclipse! Nel trailer potere vedere la storia dall'inizio, dallo scontro in Twilight, fino alle scene del trailer ufficiale di Eclipse e dello Sneak Peek...

Senza aggiungere altro, vi diciamo solo di guardarlo perchè merita davvero!!



Le creazioni dei fan continuano con questi incredili wallpapers su Robert Pattinson! Scegliete quella che preferite e rinnomate il vostro desktop (cliccate per ingrandire)...




Fonte: ROBsessed

Ecco il bacio tra Dakota e Kristen in The Runaways


The Runaways ha esordito lo scorso weekend in molte sale americane ed ecco che subito iniziano a susseguiri clip del film... Oggi ve ne mostriamo altre 3 e in una di queste potrete vedere il famoso bacio saffico scambiato da Kristen (Joan Jett) e Dakota (Cherie Currie)!!

Chiaramente i video sono di scarsa qualità però...







Fonte: Twifans

Robert parla di Bel Ami



Robert Pattinson è stato intervistato recentemente da The Scotsman e nell'intervista ha parlato del film che sta girando in questo periodo a Londra, Bel Ami. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'articolo per voi...

Pattinson tornerà a girare il capitolo finale, Breaking Dawn, a Ottobre, almeno per adesso deve gestire un altro ruolo per adulti – un'adattamento del romanzo di Guy de Maupassant, Bel Ami – per continuare a mostrare che in lui c'è altro oltre un ragazzo copetina.

In realtà, se il ruolo di sesso gay in Little Ashes non aveva sconvolo il suo interesse per le donne, interpretare il giornalista don giovanni e arrivista sociale in Bel Ami sicuramente l'ha fatto. Come un maleducato di primo ordine, il film lo oppone a una schiera di costar donne, incluse Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas.

Questo aiuterà la sua piccola e curiosa fobia? “Intendi dire la mia paura della vagina?” afferma. “E' buffo, interpretare questo personaggio che usa tutti quanti e utilizza il sesso come arma. Semplicemente distrugge le vite di queste persone in modi così orribili - è così strano per me interpretare questo ruolo”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Tranquillo Roby, sarà strano anche per noi vederti in questi panni...

Fonte: Bel Ami Film

Kellan interpreterà Poseidone



Uhhhhhh... Grandi novità per Kellan Lutz!

Il nostro scimmione si trasformerà nel possente re del mare, Poseidone!!

Sentiamo cosa riporta Gossip Cop:

Diventerà tutto bagnato e selvaggio per Kellan Lutz.

La star di “Twilight” si unisce al cast di “War of the Gods” interpretando il re del mare, Poseidone.

Anche Mickey Rourke, Freida Pinto e Henry Cavill sono coinvolti nel film mitologico la cui produzione inizierà il mese prossimo sotto la direzione di Tarsem Singh.

La trama parla di un giovane guerriero che conduce i mortali in una battaglia al fianco degli dei greci per combattere i Titani, un gruppo di divinità maligne maggiori.


Traduzione a cura del Forks Mirror

E' ancora immortale a quanto pare... Siamo proprio curiose di vedere il nostro Kellan nei panni di una divinità!!

Fonte: Gossip Cop

Interessante Botta e Risposta con Robert!



Eagle Tribune ha avuto un carino "domanda e risposta" con Robert Pattinson durate il quale Robertino ha parlato di Twilight, Remember Me e di una divertente cena con Pierce Brosnan...

D. Hai accettato questo progetto solo per contrastare la tua immagine di Edward Cullen?

R. Questa è stata una delle ragioni. Ma c'è anche qualcos'altro di diverso sulla sceneggiatura. E' stato strano — ti chiedi perchè è stato scritto, cos'è successo allo scrittore, quali elementi sono veri. Sembrava come se potessi trascorrere l'estate a New York e sarebbe stato davvero bello dopo tutto il pandemonio.

D. Pierce Brosnan, che interpreta tuo padre, è stato James Bond per quattro film; tu hai un franchise di quattro film. Ne hai mai parlato?

R. Non proprio, ma è stato grande, nessuna pretesa, completamente a suo agio nei suoi panni. La prima volta che siamo usciti a cena c'erano delle persone ad un altro tavolo, che lo guardavano, allor alui è andato là e si è presentato e immediatamente tutti erano più a loro agio.

D. Guardavano lui e non te?

R. Non avevano idea di chi fossi. Era un vecchio ristorante francese dell'Upper West Side. Qualcuno ha detto: “Questo è tuo figlio?” e Pierce ha risposto: “Si! Eì mio figlio” E' stato davvero divertente lavorare con lui.

D. Ci sono solo 4 romanzi di “Twilight”; il terzo film uscirà a Giugno. Sembra che tu sia in dirittura d'arrivo.

R. Ecco perche non sono particolarmente preoccupato. Faranno l'ultimo alla fine dell'anno e questo è tutto. Finito. E perchè non ho iniziato quando ero davvero un ragazzino, non mi sento di perdere niente o di vendere la mia infanzia. E' una cosa così divertente da cui passare. E' come una supernova. E' esplosa così velocementee poi è finita.

D. Come ti rifarai dopo questo?

R. Sto girando “Bel Ami” che è basato sul romanzo di Guy de Maupassant. Io interpreto un seduttore arrivista sulla scala sociale e che inganna tutti. Pugnala alle spalle tutti quelli che gli hanno fatto dei favori e poi ne ottiene dei vantaggi. E' una vera minaccia per la società. E' un'esperienza totalmente idversa rispetto a quelle che ho fatto prima.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Melissa Rosenberg parla di Breaking Dawn



In occasione dell'uscita americana del dvd di New Moon, sono stati organizzate delle feste nelle varie città d'America... Nella città di Seattle era presente la sceneggiatrice della saga, Melissa Rosenberg la quale ha risposto ad alcune domande sul tema del momento: Breaking Dawn

Come farai a condensare un libro di 800 pagine in un film di due ore?

MR: “Con molta attenzione. Si inizia con questo, e si finisce con questo, che è il percorso emotivo per questi personaggi. Quella è la cosa più importante da catturare, questa è l'unica cosa da catturare. Ogni altra cosa verrà captata, ma devi prendere questi personaggi nello stesso viaggio emotivo che loro intraprendono nel libro e da qui portare il pubblico sul medesimo percorso emozionale che prendono nel libro, questo è lo scopoe spero di arrivarci. Alcuni direbbero che ci sono arrivata, altri no”.

Hai ricevuto qualche commento dai fans quano, per esempio... hai tagliato alcune scene?

MR: “Ho un sito e i fans ci entrano e dicono wow! hai tagliato fuori troppe cose... oppure dicono che ho fatto un lavoro fantastico. Sono molto gentili sul mio sito, ce ne sono altri che conosco, ma che non leggo perchè non riesco a sopportare quel genere di intensità. Non puoi rendere felice tutti i fans, cerchi di renderne felici il più possibile”.

Come affronterai la sfida per l'ultimo(‘Breaking Dawn’)? Percè come sai, è quello più grande.

MR: “E' quello grande, sarà una bella sfida e vi garantisco che non tutti i fans saranno felici, ma altri si.
Devi abbandonare l'idea di rendere tutti felici, semplicemente non succederà, ma speri di rendere contenta la maggior parte della gente. Per quest'ultimo libro si tratta ancora di inquadrare il personaggio di Bella sul suo percorso. E' un gran cammino, un gran cambiamento per lei e spero di realizzarlo”.

Cosa ha portato il regista Chris Weitz in ‘New Moon’ che tu ritieni sia stato importante per la serie?

MR: “E' stato così bravo. Ha ampliato il franchise. Lo ha spinto in questa epica e ampia storia. Twilight era un film molto intimo e privato, era un piccolo film, quasi indipendente. Chris lo ha reso uno spettacolo bellissimo, lo ha ampliato , allargando il suo mondo”.

Tornando a ’Breaking Dawn’, come sei messa con il programma, visto che la produzione è alle porte?

MR: “Arriverà molto presto, è tutto immerso in discussioni e lavori sulla storia, cercando di scoprire cosa ne uscirà fuori... Siamo proprio nel bel mezzo della cosa”.

Nessun commento su quando ci sarà “ufficialmente” il via libera?

MR: “Non lo so, ma ovviamente presto... I vampiri non invecchiano, per cui...”

Puoi dirci qualcosa sulla follia dei fan che circonda i personaggi principali Edward e Bella, e su come questo influisca sulla vita vera di questi attori? Come riescono a sopportarlo?

MR: “Non so come ci riescano francamente, è molto da sostenere, non riesco nemmeno a immaginarlo. Ho un po' da sopportare anch'ioed è quasi troppo. Non so come possa essere, ma spero che possano avere almeno una parvenza di vita vera”.

E in conclusione, puoi dirci una parola per descrivere i fans di ’Twilight’?

MR: “Passionali... Sicuramente”.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Quotes del Buongiorno



«Tio Jay!».
«Come va, Claire?».
Rise di gusto. «Quil tuuuuto bagnato».
«L'ho visto. Dov'è la mamma?».

«Non c'è, non c'è, non c'è», gongolò Claire. «Claire gioca con Quil tuuuuto il gionno. Claire non tonna più». Si staccò da me e corse verso Quil che la sollevò e se la rimise in spalla.

«Abbiamo raggiunto i fatidici due anni, eh?».
«A dire il vero, sono tre», mi corresse Quil. «Ti sei perso la festa a tema sulle principesse. Mi ha costretto a indossare una coroncina e poi Emily ha insistito perché facessi da cavia per testare i nuovi trucchi giocattolo».
«Cavolo! Mi dispiace un sacco essermela persa».
«Tranquillo, Emily ha scattato un mucchio di foto. Sono venuto bene, molto sexy».
«Sei un buffone».
Quil fece spallucce. «Claire si è divertita un mondo. Era questo l'importante».


Breaking Dawn