martedì 23 marzo 2010

Kristen svela le sue ansie canore



Kristen Stewart ha rilasciato un'altra intervista riguardo a The Runaways nella quale svela le sue difficoltà a cantare...

Kristen Stewart ha avuto difficoltà a cantare quando ha interpretato Joan Jett in ‘The Runaways’.

L'attrice 19enne sapeva che voleva il ruolo della rocker Joan nel film, ma ha avuto qualche problema con l'aspetto canoro del film.

Ha rivelato: “Ho detto che volevo farlo non appena qualcuno ha detto: ‘c'è un film su Joan Jett e vogliono te per interpretarla’. Si fa un film per un milione di ragioni, e io ho realizzato una volta dentro, che c'era molto di più su Joan rispetto a quello che sapevo”.

E aggiunge: “Le cose più difficili sono state le performance, visto che non sono una cantante. La roba di canto... Impari molto su te stesso. Non so come essere più precisa”.

La sua costar nel film, la 16enne Dakota Fanning – che interpreta la sua compagna di band in The Runaways, Cherie Curie – afferma che lei e Kristen si sono avvicinate molto da quando hanno girato il film

Ha riportato a OK! magazine: “Lei è divetata una delle mie migliori amiche. Siamo molto vicine. Credo sia grandioso lavorare con i tuoi amici ed essere completamente aperti senza dover adottare meccanismi di difesa, capite cosa intendo. Sei semplicemente aperto con quella persona. Adoro tutto questo - soprattutto per questo film”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento