domenica 18 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



«I Black sono amici di famiglia, Bella», disse, di nuovo serio e paterno. «E Jacob ti è stato molto, molto vicino come amico».
«Lo so».
«Non ne senti mai la mancanza?», chiese Charlie esasperato.
All'istante sentii un nodo in gola e fui costretta a schiarirla due volte prima di parlare. «Sì, mi manca», ammisi senza staccare gli occhi da terra. «Mi manca parecchio».
«E allora dov'è la difficoltà?».
Non mi era concesso dare spiegazioni. Le regole impedivano alle perso-ne normali - gli esseri umani come me e Charlie - di venire a contatto con il mondo clandestino e segreto popolato da miti e mostri che esisteva attorno a noi


Eclipse

Love is in the air..


Si l'amore è nell'aria....e Kellan e Annalyn lo dimostrano!!!

I due, infatti ,non stentano a nascondere il loro reciproco affetto , Annalyn McCord e Kellan Lutz sono stati fotografati in piscina insieme presso l'hotel / casinò MGM Grand a Las Vegas Sabato 17 luglio.

I due si sono uniti assieme ai loro amici pe festeggiare il 23 compleanno di Annalyn che in realtà era venerdì 16 di Julio.

Non pensate che siano una coppia perfetta??

Fonte:Luna Nueva Meyer

Prime immagini da Priest



Oggi ci giungono le prime immagini da Priest il nuovo film con il nostro Cam!!

Cam Gigandet che intrpretava James (il compagno di Victoria in Twilight), è stato coinvolto in un nuovo progetto: Priest

In Twilight interpretava il sexy, affamato, inesorabile e letale James e ora il destino è tornato a chiamarlo: dopo alcuni progetti Hollywoodiani che lo vogliono accanto ad Emma Stone in Easy A e a Leighton Meester in Roommate, Cam sarà presto sul grande schermo nell'attesissimo horror Pandorum, e tornerà poi alle origini in un altro film sui vampiri, The Priest, di cui vi avevamo già parlato...

Stavolta però, Gigandet salterà la barricata e starà dalla parte degli umani... Il giovane talento, infatti, interpreterà uno sceriffo a caccia dei vampiri che hanno rapito la sua amata. E nonostante lo sguardo torvo e un po' sfuggente che lo ha reso perfetto per interpretazioni ambigue o da cattivo soggetto, siamo certi che Cam saprà cavarsela benissimo anche nel ruolo del bravo ragazzo in lotta con le forze del male!

Intervista al nostro trio delle meraviglie!!!




Le nostre amiche , le Twilightitalianmoms italiane hanno realizzato poco prima dell' uscita nelle sale italiane , una divertentissima ed interessante intervista con i nostri Stefano Crescentini , Federica De Bortoli e David Chevalier.
Non ci resta che augurarvi una Buona Visione!





Fonte :Twilightmoms

..dettagli spoilerosi su Breaking Dawn!




Il produttore dei film di Twilight, Wyck Godfrey, ha un compito mica male tra le mani: Breaking Dawn.
Se hai pensato che leggere o/e capire il più grande libro della saga fosse difficile, puoi immaginare come potresti essere coinvolto nel fare un film di questo calibro!?
Tra le sue scene di sesso, Isola Esme, e il dibattito sul 3-D, Wyck ci assicura che stanno ascoltando le fans. Ecco qui quello che il produttore ha da dirci.
ATTENZIONE, SPOILERS!

Wyck Godfrey ha rivelato come i creatori del film stanno considerando l'idea di gestire la grafica della scena della nascita di BD, e il perchè il 3D sia ancora un opzione per l'ultimo film di questo franchise.
"Mia moglie è un'ostetrica/ginecologa, quindi la porteremo sul set per far si che, se Edward dovrà fare un'incisione orale cesarea, avrà bisogno di fare delle incisioni precise con i suoi denti." Poi, ci dice qualcosa riguardo il sangue "Penso che la cosa che è venuta bene in tutti i film, sia proprio il fatto di averli resi molto soggetti e di fargli mantenere il punto di vista di Bella. Quindi parlando con Bill, è venuto fuori che dobbiamo fare la stessa cosa qui; sei con la prospettiva di Bella, e il suo punto di vista è ciò che ci serve per vedere ciò che le accade intorno, come quando soffre terribilmente. Vogliamo far sentire le stesse cose che prova lei, e di conseguenza far sentire la confusione e quello che le sta accadendo.

Quando i primi pettegolezzi vennero fuori a Febbraio, dicendo che i produttori stavano iniziando a considerare il 3D per BD, il 67% dei lettori di PopWatch hanno risposto "A noi non piace l'idea", ma Godfrey dà un'idea chiara per la scelta del 3D:
"L'abbiamo considerato, ed è stato tutto discusso, ma so che probabilmente faremo cosi: i film sono già divisi in due parti, e noi faremo la prima parte in 2D, e poi quando lei diventa vampira passiamo al 3D. Ma non abbiamo avuto molto tempo per decidere su quello che faremo. Ho un paio di idee, francamente.. ma non mi metterò a rincorrere qualcosa che non sia organico ed appropriato."

Personalmente non crediamo sia necessario il 3D, ed è per questo che non ci piace tutto questo business. Magari verrà fantastico.. chi lo sa..
E' ancora troppo preso, chissà cosa verrà deciso. Siamo proprio grate che venga fatto questo film.. prenderemo quello che arriverà.
Voi che ne pensate?

Fonte: BDMovie

Consigli cinematografici



Eccoci ai nostri consigi cinematografici....
Sicuramete nella nostra lista non poteva mancare il film " I ragazzi della mia vita" con Peter Facinelli nel ruolo di Tommy Butcher .

Come sempre vi lasciamo alla trama e al trailer , vi auguriamo :Buona Vsione!!!

Il film narra la storia dell'insolita esistenza, dai 15 ai 35 anni, della scrittrice Beverly Donofrio. Nel 1965 l'adolescente Bev - figlia di un poliziotto e di una casalinga - sogna di trasferirsi dal Connecticut a New York per diventare una scrittrice di successo. La lontananza dalla metropoli e le condizioni di vita della famiglia sembrano precluderle tale sogno, ma il suo talento per la scrittura ha colpito gli insegnanti ed alimentato le sue ambizioni di frequentare l'Università. Una sera, ad una festa, Bev conosce Ray Hasek, 18 anni, un giovane dal carattere difficile che è stato costretto ad abbandonare anzitempo gli studi. Attratta da Ray, Bev si ritrova, qualche mese dopo, con una inattesa gravidanza che sconvolge la sua vita.




Fonte:Youtube


Perchè amiamo Kristen Stewart



La gente la ama, ma ad altrettanti non sta molto simpatica... L'oggetto della contesa è Kristen Stewart!!

Per quanto ad alcuni non possa piacere, The Vine ha elencato una serie di motivi per cui dovremmo amare la nostra fragile e umana Bella...

- Non c'è bisogno di vedere nessuno dei suoi film per amarla.

- Come tutte le grandi storie d'amore, lei ci adesca gradualmente.

- Porta un'aria mistica con sè.

- Il suo stile da red carpet.

- I suoi look mutevoli!

- Le sue spiegazioni riguardo il suo inimitabile stile nelle interviste.

- Le sue fantastiche gambe.

- La sua brutale onestà.

E voi?? Che dite?? Spiegateci perchè adorate o non sopportate questa ragazza!!

Fonte: Twilightish

Jackson promuove l'equitazione!



Se siete rimasti sintonizzati su tutti gli aggiornamenti di "Eclipse" che abbiamo ricevuto dal mese di Ottobre, allora probabilmente avete anche sentito che Jackson Rathbone doveva vestire i panni di un comandante durante la Guerra Civile, in un flashback di Jasper e quindi doveva andare a cavallo... Quello che probabilmente non sapete è che Jackson sta pensando di diventare un portavoce per Saddle Association of America!

"Devo dirlo, c'è stata qualche innovazione davvero miracolosa per le selle negli ultimi 200 anni e riguardano tutte la parte posteriore. Certo. Ti senti davvero bene quando sei al galoppo su una sella nuova" ha detto a MTV News.

Quando Josh ha scherzato sulle capacità di Jackson di andare al galoppo, ha detto "Sono un nuovo portavoce per le selle. Abbiamo Calvin Klein [Kellan Lutz], il make-up e le belle donne [Ashley Greene per Mark], e le selle."


Allora se è così confortevole dovremmo iniziare ad andare a cavallo pure noi, no?
E bravo il nostro soldato!

Fonte: MTV

Hugh Jackman vedrebbe Tay nei panni di Wolverine!



Taylor Lautner interpreta già uno dei maggiori personaggi sullo schermo, il licantropo Jacob Black nella serie di Twilight, ma un altra un'altra star di Hollywood ritiene che il 18enne potrebbe usare il suo fisico per un altro ruolo...

Hugh Jackman, la star di "Wolverine", ha dichiarato infatti che Lautner potrebbe egregiamente interpretare un giovane Wolverine nel "X-Men: First Class" del prossimo anno:

"In realtà credo che la gente in realtà lo preferisca come Wolverine senza peli piuttosto che in versione 'cesta di capelli'. Certamente circa in miliardo di giovani ragazze lo vorrebbero" osserva Jackman.

Lautner comunque non è pressato per lavorare: come sappiamo Taylor è attualemente impeganto sul set di Abduction, senza contare poi i film finali di Twilight e la pellicola basata sulle avventure di "Stretch Armstrong".

Fonte: MTV

Ashley intervistata da un M&M!!!



Le nostre star vengono intervistate da moltissimi tipi di persone, ma questa volta Ashley ha risposto ad una serie di domande poste da qualcuno di speciale: un M&M verde davvero carina!!

Il confetto cioccolatoso esordisce scherzando sull'assonanza del nome dell'attrice, Greene, con il suo colore verde (green) e chiede alla nostra Alice di parlare del suo personaggio nella Twilight Saga...

"Interpreto Alice Cullen, la sorella vampiro di Edward Cullen, e sa prevedere il futuro" afferma Ashley.

Il discorso va avanti con Eclipse...

"C'è più azione, c'è una guerra contro un gruppo di vampiri assassini e molti più drammi riguardo il triangolo amoroso" dichiara l'adorabile vampira.

Poi si arriva alla domanda principale: Team Edward o Team Jacob??

"Beh, Edward è mio fratello quindi..." è stata la risposta di Ashley!!!

Di seguito trovate il simpatico filmato...

Stephenie Meyer: Quando Bella va con Jacob



Invece di scappare con Jacob quando Edward era a caccia, Bella salta su una moto di fronte a Edward... Il giorno che la clip in questione è uscita, tutto ciò che è uscito dalle bocche delle twilighters è stato: "Bella non lo farebbe mai!" o "Nel libro Bella non avrebbe mai fatto del male Edward in quel modo!"

Durante il pranzo con Stephenie Meyer, Alison e Kim di Twifans hanno pensato bene di sentire un parere dell'autrice della saga al riguardo!

Alison: La clip della moto. Quando Bella sale sulla moto con Jacob. I nostri lettori vorrebero sapere: non pensano che nel libro Bella lo avrebbe fatto, non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Edward.

SM: Ho letto i commenti e io ho detto esattamente la stessa cosa. Quello è stato uno di quei giorni in cui ero più nervosa. E' il modo in cui è scritto nel copione ed è stato girato: sale sul retro della moto ed è una risposta diretta del tipo "Mi hai mentito, beh io vado con lui". E poi anche con Jacob. "Perché non mi hai chiamato?" Abbiamo cercato di ammorbidire la scena il più possibile.
Non mi sembrava Bella, era maleducata e scontrosa. Voglio dire non era lei... Non so se capisci...

Quotes del Buongiorno



Non hai la minima idea di quanto mi piacerebbe poter fare ciò che stai facendo per lei, randagio».
«Così va la vita», ribatté Jacob allegro, ma il suo tono si fece subito più amaro. «Se non altro, sai che anche lei vorrebbe che ci fossi tu al mio posto».
«Vero», rispose Edward.
Mentre i due battibeccavano, i sussulti rallentarono e divennero sopportabili.
«Ecco», disse Jacob soddisfatto. «Va meglio?».
Finalmente ero di nuovo in grado di parlare. «Sì».
«Hai ancora le labbra viola», commentò. «Vuoi che ti scaldi anche quelle? Basta chiedere».
Edward sbuffò.
«Fai il bravo», borbottai e affondai il viso nella sua spalla. Ebbe un altro fremito quando la mia pelle fredda toccò la sua, e sorrisi in un misto di vendetta e soddisfazione.


Eclipse