domenica 18 luglio 2010

Stephenie Meyer: Quando Bella va con Jacob



Invece di scappare con Jacob quando Edward era a caccia, Bella salta su una moto di fronte a Edward... Il giorno che la clip in questione è uscita, tutto ciò che è uscito dalle bocche delle twilighters è stato: "Bella non lo farebbe mai!" o "Nel libro Bella non avrebbe mai fatto del male Edward in quel modo!"

Durante il pranzo con Stephenie Meyer, Alison e Kim di Twifans hanno pensato bene di sentire un parere dell'autrice della saga al riguardo!

Alison: La clip della moto. Quando Bella sale sulla moto con Jacob. I nostri lettori vorrebero sapere: non pensano che nel libro Bella lo avrebbe fatto, non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Edward.

SM: Ho letto i commenti e io ho detto esattamente la stessa cosa. Quello è stato uno di quei giorni in cui ero più nervosa. E' il modo in cui è scritto nel copione ed è stato girato: sale sul retro della moto ed è una risposta diretta del tipo "Mi hai mentito, beh io vado con lui". E poi anche con Jacob. "Perché non mi hai chiamato?" Abbiamo cercato di ammorbidire la scena il più possibile.
Non mi sembrava Bella, era maleducata e scontrosa. Voglio dire non era lei... Non so se capisci...


Alison: E' troppo reazionaria

SM: No è come, "Sono una donna dal carattere forte". E' come "Sono una dura".

Alison: Eravamo diventati matti per Bella nel film. (Ride) La Bella del libro era ok, quella del film è come... Eh?

SM: E' stata più o meno la mia stessa reazione. Penso che abbia dato il suo meglio nel film. Penso che in qualche modo funzioni. C'è tanto che si può fare. Questo è stato quello che mi sono persa. Si fa quel che si può.

Alison: saranno felici di sapere che sei d'accordo!

Ragazze voi tutte cosa ne pensate? Per chi non lo avesse notato effettivamente Bella è molto più aggressiva e sicura di sè nel film. In questo caso quale preferite?

Fonte: TwiFans

4 commenti:

  1. la Bella dei film è autonoma, decisonista e come dite voi in alcuni casi aggressivi, mentre la Bella dei libri è coraggiosa ma allo stesso tempo molto emotiva. Sono in effetti diverse, in alcuni momenti troppo diverse. Io preferisco la Bella dei libri

    RispondiElimina
  2. decisamente meglio la Bella dei libri....credo che molto dipenda anche dall'interpretazione di Kristen...che io adoro..ma sicuramente ci mette del suo...lei è tosta proprio come la Bella del film

    RispondiElimina
  3. quando la notte degli MTVMA ho visto la clip sn rimasta a bocca aperta.. subito o pensoato.. Bella non lo farebe mai.. non lascerebbe così Edward.. non lo ferirebbe mai.. e l'ultima cosa ke vorrebbe figuriacci lasciarlo così.. diciamo la Bella del film è più autonoma.. forte da qst punto di vista.. ma secondo me oltre al copione è stata anke l'interpretazione di Krs.. io la amo.. ma lei è una ragzza molto forte.. cn le idee kiare.. ovviamente ci sn cose ke hanno in comune altrimenti non potrebbe mai calarsi nella parte.. ma è normale ke ogni attore metta del suo nel personaggio ke interpreta..

    RispondiElimina