venerdì 15 gennaio 2010

Dakota paparazzata a LA



Micheal Angarano sostituisce Kristen Stewart



Gossip Gossip Gossip!!

Da un pò era sparito...... E da un pò ci chiedavamo che fine avesse fatto.....

ed eccolo rispuntare nel gossip... Sembrerebbe che la nostra Kristen sia stata sostituita nel cuore di Angarano con Alia Shawkat collega di Kristen nell'attesissimo Runaways.......

Beh se fosse vero... Buon per lui!


Fonte: Twifans

Scherzo di cattivo gusto....



"La notizia che si è sparsa ieri in alcuni siti internet avrebbe gettato nel panico i tanti fans della saga Twilight: Taylor Lautner, il giovanissimo uomo-lupo, era morto per un’overdose.
Quello che i media anglosassoni chiamano hoax (inganno), secondo quanto riportato da alcuni media americani , si era diffuso rapidamente attraverso i blogs e le reti sociali. Proprio mentre il giovane Taylor, di solo 17 anni, si trovava in palestra.
Mentre alcuni parlavano di un decesso per overdose, altri affermavano che il ragazzo era morto per una caduta accidentale in un dirupo in Nuova Zelanda.
Nonostante morire in internet, e resuscitare nella vita reale, sia un “onore” riservato alle celebrità, il portavoce della Summit si è apprestato a smentire la notizia parlando di “uno scherzo di cattivo gusto”. Ha inoltre confermato che la resurrezione pubblica di Taylor Lautner avverrà in occasione del galà di consegna dei Globi d’Oro, il prossimo 17 gennaio."

Fonte: NewsNotizie

Kellan il nuovo Conan?



“Ho fatto il provino”, ha detto Lutz a E!Online. “stanno definendo il tutto perciò stanno cercando di capire cosa succede dopo. Ho aspettato per un pò, facendo le prove schermo. Ci sono tanti cuochi in cucina. Se succede, succede"

"Non sarà il nuovo genere di film alla Arnold Schwarzenegger, nessuno ha intenzione di provare e interpretare quel ruolo”, ha detto. “Penso che parleranno dei più giovani, un diverso tipo di storia. sono eccitato, perché lo script è fantastico”. “E ‘qualcosa che vorrei attivamente fare perché morirei se dovessi perdere peso”

Kellan a spasso con i cani





Nuove/vecchie foto dal set di Twilight





Dakota si dà allo shopping



Kirsten Prout (Lucy) ad un evento mondano!



Outtake di Anna Kendrick



Julia super sexy



La biografia di Taylor



Nuovo/vecchio outtake di Christian



Zia Steph sempre in cima alla vetta


Nel 2009 e per il secondo anno consecutivo, i libri della Serie di Twilight di Stephenie Meyer si posizionano alle prime 4 posizioni della classifica stilata da USA Today dei libri più venduti. Questo è assolutamente un recordo perchè in 16 anni nessun scrittore, nemmeno JK Rowling è riuscita a farlo!



Nella classifica, sull'ondata dei libri scritti dalla Meyer e del fenomeno dei vampiri in espansione altri 16 libri che trattano di questo argomento appaioni tra i 100 libri più popolari.


Fonte: UsaToday

La Summit rilascia la data di uscita del dvd di NM


La Summit pubblica sul suo Twitter ufficiale relativo alla saga, la data di uscita del dvd di New Moon in America!



Il 20 Marzo il tanto desiderato DVD sarà sul mercato!!


Fonte: Twitter

Nuova fot di Robward su Make Up Artist Magazine



Kellan ad un evento a Los Angeles




Stills di Jackson (senza maglia!!!) in Hurt




Ashley Greene a un evento a Beverly Hills




Nuova still di The Runaways



Rachelle dona il sangue per aiutare i terremotati di Haiti



Gil aspetta di incontrare i fans italiani a Maggio!



Sarò a Roma (Italia), dal 29 al 31 Maggio per la TwilightItaCon. Sono entusiasta di vedere Roma e incontrare I miei tifosi italiani


Fonte: Twitter

Ashley twittera una fotina