venerdì 11 dicembre 2009

Anna per Vanity Fair



Kellan al Burbank Airport




Make up set dei Volturi da Hot Topic!



Potete acquistarlo QUI

Nikki all'after party di New Moon




Peter e Chaske a bordo del Power Rover







Nuova/vecchia foto di Kris a Montepulciano



Twitter


Il regalo della Twilight Saga



Dal suo personale il regista Chris Weitz presenta uno sguardo molto speciale per i fan all’interno di una delle scene chiave della Twilight Saga: New Moon.
Set di Montepulciano
Useremo il comune di Montepulciano come se fosse Volterra. Abbiamo trovato una decina di città collinari italiane, e Montepulciano ha offerto la migliore combinazione di bellezza, età, cambiamento in altezza (è possibile visualizzare a rotazione campi sottostanti dai vicoli correndo fino alla piazza principale, ecc) e simmetria che ha soddisfatto le mie ossessive caratteristiche. Perché non finire questa carrellata con un po’ di scenario italianoQuesta è la torre dell’orologio della piazza principale di Montepulciano. Direttamente sotto è dove Edward intende rivelare se stesso alla folla (lo preferisco rispetto ad un vicolo – che sarebbe troppo noioso e ordinario). Il vero caffè a destra dell’inquadratura è stato IL ritrovo per i Twi-fan che sono andati a Montepulciano – la gente si sedeva lì e ordinava caffè per tutto il giorno per dare uno sguardo da vicino alle riprese!
Questo è ciò che Bella vede quando finisce la sua corsa e arriva nella piazza:
In altre parole, è come se salisse attraverso una serie di vicoli e strade della piazza stessa. Ecco una foto dalla cima della torre dell’orologio stesso, mostrando la piazza dall’alto che, come la folla di visitatori per la manifestazione, capita anche di essere rossa –

Remember me: date di uscita



Australia: 11 Marzo
Belgio: 11 Marzo
Stati Uniti: 12 Marzo
Regno Unito: 2 Aprile
Francia: 7 Aprile
Argentina: 8 Aprile
Olanda: 11 Marzo
Norvegia: 9 Aprile
Svizzera: 7 Aprile
Svezia: 26 Marzo

Kellan vorrebbe BD diviso in due


Se siete stimolati alla prospettiva di un “Breaking Dawn” diviso in due parti, non siete soli.
Aanche il bellissimo Kellan Lutz di “Twilight” lo vuole.
“Non hanno ancora detto niente a noi attori”, ha confidato in esclusiva a The Dish Rag all’Hollywood Foreign Press Young Hollywood party la scorsa notte a Nobu.
“Ho letto che stanno parlando con Rob, Kristen e Taylor per negoziare e per far si che ‘Dawn’ si faccia in due film. Mi piacerebbe che fossero due film,” ha aggiunto.
Che ci dici delle voci sulla serie TV su “Twilight”? “ l’ho sentito anch’io. Non so come. Ci sono già i libri e la storia è stata raccontata in modo così bello. E poi c’è già ‘True Blood’ e ‘Vampire Diaries’, e sono entrambi perfetti. Non so se funzionerebbe. Ventidue episodi?
E stai ascoltando, Matt Damon? Perché Kellan Lutz vuole seriamente crescere con te nel tuo film d’azione franchising “Bourne”.“Sto facendo una lista, come attore”, ha confidato. “adesso ho voglia di far parte del franchising Bourne e in più mi dico che, forse Matt Damon lo leggerà e si forse potrò interpretare suo fratello.”
Potremmo davvero vederlo. In effetti si somiglino anche un pò.
E sulla scia dello spostamento della sua co-star Taylor Lautner nel film per teenager in cui interpreta un supereroe, “Max Steel”, a Kellan non dispiacerebbe qualche superpotere per sé molto presto. “Mi piacerebbe essere ‘Capitan America’ un giorno.”
Non sa ancora esattamente quale sarà il suo prossimo progetto. Ed è troppo presto per parlare di cose specifiche. Ma sarà sicuramente qualcosa sull’azione o sul genere della commedia romantica. Ed ecco cos’altro abbiamo imparato durante la nostra chiacchierata con Kellan:
Inquadratura generale sui suoi progetti imminenti“stanno andando agli studio per ottenere il finanziamento, e c’è un film che produrrò. La maggior parte sono film d’azione e un paio di commedie romantiche e sono felice di tutti gli script.”
Su “Twilight” che è diventato il suo Biglietto d’oro“La gente lavora 20 anni per arrivare a quello che abbiamo”, Kellan ammette. “Siamo davvero così fortunati. È come se ottenessi un vantaggio iniziale e il merito è tutto dei fan. E non è solo questione di soldi o di avere offerte, è che così siamo in grado di modellare la nostra carriera”.
Sulla attribuzione del successo del franchising di “Twilight”, a Rob Pattinson e Kristen Stewart“Il resto di noi, potremmo aspirare probabilmente,” dice Kellan. “sono Rob e Kristen che hanno una chimica stupefacente. senza queste due chiavi di volta,” Twilight “potrebbe essere stato un fiasco. Davvero sarebbe potuto esserlo”.

I DVD di New Moon in Italia

Eagle Picture :“L’uscita del dvd di NEW MOON è prevista dopo febbraio 2010 per avere il tempo di preparare e curare nei dettagli tutte le edizioni dvd e per soddisfare le aspettative delle fan del film“.

Taylor per Armani?

Secondo la rivista "In Touch Weekly" lo stilista Giorgio Armani vorrebbe Taylor Lautner come testimonial per la sua linea Armani Exchange