venerdì 11 dicembre 2009

Kellan vorrebbe BD diviso in due


Se siete stimolati alla prospettiva di un “Breaking Dawn” diviso in due parti, non siete soli.
Aanche il bellissimo Kellan Lutz di “Twilight” lo vuole.
“Non hanno ancora detto niente a noi attori”, ha confidato in esclusiva a The Dish Rag all’Hollywood Foreign Press Young Hollywood party la scorsa notte a Nobu.
“Ho letto che stanno parlando con Rob, Kristen e Taylor per negoziare e per far si che ‘Dawn’ si faccia in due film. Mi piacerebbe che fossero due film,” ha aggiunto.
Che ci dici delle voci sulla serie TV su “Twilight”? “ l’ho sentito anch’io. Non so come. Ci sono già i libri e la storia è stata raccontata in modo così bello. E poi c’è già ‘True Blood’ e ‘Vampire Diaries’, e sono entrambi perfetti. Non so se funzionerebbe. Ventidue episodi?
E stai ascoltando, Matt Damon? Perché Kellan Lutz vuole seriamente crescere con te nel tuo film d’azione franchising “Bourne”.“Sto facendo una lista, come attore”, ha confidato. “adesso ho voglia di far parte del franchising Bourne e in più mi dico che, forse Matt Damon lo leggerà e si forse potrò interpretare suo fratello.”
Potremmo davvero vederlo. In effetti si somiglino anche un pò.
E sulla scia dello spostamento della sua co-star Taylor Lautner nel film per teenager in cui interpreta un supereroe, “Max Steel”, a Kellan non dispiacerebbe qualche superpotere per sé molto presto. “Mi piacerebbe essere ‘Capitan America’ un giorno.”
Non sa ancora esattamente quale sarà il suo prossimo progetto. Ed è troppo presto per parlare di cose specifiche. Ma sarà sicuramente qualcosa sull’azione o sul genere della commedia romantica. Ed ecco cos’altro abbiamo imparato durante la nostra chiacchierata con Kellan:
Inquadratura generale sui suoi progetti imminenti“stanno andando agli studio per ottenere il finanziamento, e c’è un film che produrrò. La maggior parte sono film d’azione e un paio di commedie romantiche e sono felice di tutti gli script.”
Su “Twilight” che è diventato il suo Biglietto d’oro“La gente lavora 20 anni per arrivare a quello che abbiamo”, Kellan ammette. “Siamo davvero così fortunati. È come se ottenessi un vantaggio iniziale e il merito è tutto dei fan. E non è solo questione di soldi o di avere offerte, è che così siamo in grado di modellare la nostra carriera”.
Sulla attribuzione del successo del franchising di “Twilight”, a Rob Pattinson e Kristen Stewart“Il resto di noi, potremmo aspirare probabilmente,” dice Kellan. “sono Rob e Kristen che hanno una chimica stupefacente. senza queste due chiavi di volta,” Twilight “potrebbe essere stato un fiasco. Davvero sarebbe potuto esserlo”.

Nessun commento:

Posta un commento