domenica 27 giugno 2010

Quotes della Buona Notte


La nudità era un inconveniente inevitabile della vita di branco. Nessuno di noi se n'era mai preoccupato prima dell'arrivo di Leah. Poi era diventato imbarazzante. Come noi, Leah riusciva a controllare il proprio umore fino a un certo punto. E come noi, quando s'incazzava esplodeva facendo a brandelli i vestiti. Avevamo dato tutti una sbirciatina. Non che non ne fos-se valsa la pena; non ne valeva più la pena da quando ci aveva beccato a pensarci.
Jared e gli altri fissavano con aria diffidente il punto fra i cespugli dov'e-ra scomparsa.



Breaking Dawn

Nuova immagine da Eclipse!!!


Nuova immagine dal dietro le quinte di Eclipse , cosa ne dite? E' forse la scena in cui in Cullen si preparano , per la grande battaglia contro Vittoria ???
Be lo sapremo mollto presto mancano solo due giorni a mercoledì !!!

Fonte :Luna Nueva Meyer

Jaden Smith :un tenero abbraccio


Jaden Smith(11 ANNI), il figlio di Will Smith,ha letteralmete sorpreso la nostra Nikki Reed Giovedi (24 giugno)sul tappeto rosso durante la premierè di The Twilight Saga: Eclipse che vi ricordiamo si è tenuta presso il Nokia Theatre LA Live in Los Angeles .Il ragazzino le è infatti corso incontro come potete vedere dalla foto abbracciandola!!

Fonte:Luna Nueva Meyer

Ashley e Xavier alla volta dell'Europa



Ashley e Xavier sono diretti in Europa: prima tappa Londra, proseguiranno poi per la Spagna dove promuoveranno Eclipse, come già accenato un mesetto fa.
Quindi prapratevi avremo molto presto nuovo materiale, nuovi scatti!!
C' è da dire una cosa : La nostra Alice è sempre sorridente e ben tenuta, che gioiello di ragazza!
Queste foto sono state scattate all'aereoporto di Los Angeles.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Notte di eventi!


Alcune star di Twilight oggi sono statipresenti in 12 paesi diversi d'America per la promozione di Eclipse .Sono stati proiettati Twilight, New Moon e qualche minuto in anteprima di Eclipse, ecco chi e dove saranno presenti gli ospiti :

Daniel Cudmore (Felix)
Atlanta
Atlantic Station
171 17th St NW
Atlanta, GA

Jodelle Ferland (Bree) and Tyson Houseman (Quil)
Dallas
AT&T Plaza at the American Airlines Center
2500 Victory Ave
Dallas, TX
Booboo Stewart (Seth) and Tinsel Korey (Emily)
Denver
Sloan’s Lake Park
17th Ave and Sheridan
Denver, CO

Michael Welch (Mike)
Miami
Gusman Center Performing Arts
174 East Flagler Street
Miami, FL

Nuovo spot per Eclipse!!!!!!!!!!!!!!


AAA!! Ci RISIAMOOO!!!
Di nuovo !!Un nuovo spot del terzo capitolo della Saga ,la qualità è molto bassa , ma meglio che niente!A questo punto non ci resta altro che augurarvi una buona visone nella speranza di arrivare sani e salvi entro mercoeldi!!!



Fonte:Twilightersfans

Ashley e lo strano ragazzo



La nostra bella Ashley è stata paparazzata a Los Angeles, California, Sabato pomeriggio (26 Giugno) mentre baciava un misterioso ragazzo.
JJ sostiene che il ragazzo sia il ventiquatrenne Kelly Brock!
Potete vedere le altre foto qui di seguito...

Nuovo outtake di Robert per TV Week


O_o Della serie la mattina parte bene !!!!Dopo l' infarto di una nuova still ecco a voi qualcosa che vi farà rizzare i capelli !!!
Per voi questo nuovo outtake di Robert per TV Week e qui mie care Roberto Tommaso è davvero da sbavo!!!
Cercate di riprendervi , coraggio!!!

Fonte :Robsessed

Maratona Online su Coming Soon


Non state più nella pelle vero ???
Be per cercare di attnuare l' attesa Coming Soon ci mostra molto ma molto materiale che potete vedere solo cliccando QUI.
Ecco quanto riporta il sito di Coming Soon

"Coming soon vi offre la possibilità di ripercorrere insieme la straordinaria Saga di Twilight attraverso un video di ben 2 ore con trailer, clip, interviste, speciali sui protagonisti, interviste, anteprime e red crapet. Lo speciale sarà trasmesso anche su Coming Soon Television, martedì 29 guigno alle 20h e mercolediì 30 giugno alle 22.30. Buona visione"

Be detto questo non ci resta che dirvi:Che aspettate CORRETE !!!

Fonte :Coming Soon

Eclipse: Facciamo un po' di Statistiche


Twilighterssss!!!
Il film non è ancora nelle sale cinematografiche e già si comincia a parlare di incassi!!!
Sappiamo tutti noi che sicuramente sarà un successone , la maggior parte delle sale Italiane conta già l'esaurito totale dei biglietti per i primi due giorni di proiezione,addirittura possiamo confermarvi che alcuni multisala per i primi due giorni di debutto del film hanno sospeso la visione di tutti gli altri film, e proiettando in tutte le sale presenti e per tutti e due i giorni esclusivamente Eclipse!!
Tutto questo per dirvi che in America c'è già chi si è fatto due conticini infatti Entertainmet Weekly ha armaneggiato con le statistiche.
Arrivando alla conclusione che il terzo film della saga di Twilight, avrebbe tutte le carte in regola per riscuotere dai $150 a $179 milioni solo nella sua prima settimana di esordio negli Stati Uniti e nel Canada.
Siamo sicuri che raggiungerà un record fenomenale , visto che comunque la maggior parte dei twilighters non si fermerà a una sola visione!

Fonte:Luna Nueva Meyer

Londra: Eclipse, i biscotti di Robert e grandi novità!



Alcuni di voi sapranno che uno dei componenti del nostro staff è stato via qualche giorno: Misspris13 si trovava a Londra!

Poteva quindi non recuperare del materiale anche nella città natale di Sir Pattinson??

Nella capitale inglese, le strade e le stazioni della metro sono infatti letteralmente invase di manifesti e cartelloni pubblicitari enormi riguardo l'imminente uscita di Eclipse (il film uscirà là il 9 Luglio però)...

Sara ha quindi scattato un po' di foto di tutto questo ben di Dio e non solo: si è recata da 'Forbidden Planet' a Covent Garden ed è entrata nel paradiso dei Twilighters... Gadget, gadget, gadget!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non contenta si è anche imbattuta in una chicca davvero dolce... Da buona team Robert si è ricordata cosa il suo, e vostro, vampiro preferito aveva rilasciato in un'intervista riguardo i biscotti che gli piacevano (ve ne avevamo parlato QUI). Beh, Misspris13 non si è fatta scappare l'occasione e ha afferrato la prima confezione di HOBNOB's che ha trovato!!!

Insomma... Viaggio breve, ma intenso, ma più di ogni altra cosa, ad esito positivo:

lo staff è infatti lieto di informarvi che Sara si trasferirà a Londra e che quindi potremmo avere del materiale speciale direttamente dalla capitale inglese!

Potete vedere tutte le foto QUI

Nuova still da Eclipse


Cominciamo la giornata regalandovi una nuova immagine da Eclipse , scena della battaglia.
E se il buongirno si vede dal mattino siamo curiose di vedere come arriviamo a sera in fatto di materiale inedito!!!

Fonte:Luna Nueva Meyer

Promemoria: Notte Twilight su Sky stasera!



Qualche giorno fa vi avevamo annunciato QUI una serie di appuntamenti legati alla Twilight Saga, presenti su Sky...

Vi ricordiamo quindi che uno di questi andrà in onda stasera!!

A partire dalle 20.50 su Sky Cinema andrà in onda la 'Notte Twilight': 5 minuti del film in anteprima seguito dallo speciale Eclipse e dalla messa in onda del primo episodio della saga...

Sintonizzate i televisori quindi!!

Quotes del Buongiorno


"Non l'ho mai fatto", si difese con vigore. «Mi avevano ordinato di non dirtelo che non eri al sicuro insieme a me! Ma non ti ho mai lasciata! Ve-nivo a casa tua, di notte, come adesso. Soltanto per assicurarmi che tu stes-si bene». Non volevo permettergli di farmi sentire in colpa. «Portami a casa. Mi fa male la mano».
Contrariato, ricominciò a guidare a velocità normale, guardando la stra-da. «Pensaci, Bella». «No», dissi decisa.
«Lo farai. Stanotte. Io penserò a te, mentre tu penserai a me».
«Te l'ho detto. Un incubo». Mi sorrise. «Anche tu mi hai baciato».
Rimasi a bocca aperta e, senza pensarci, strinsi i pugni. La mano rotta si fece sentire e mi lamentai. «Va tutto bene?», chiese.
«Non l'ho fatto».
«Credo di riconoscere la differenza».
«No che non la riconosci: io non ti ho baciato, ho cercato di respingerti, imbecille che non sei altro»
.


Eclipse