giovedì 1 aprile 2010

A Rob piacciono gli Hobnob!!



Alla conferenza stampa di Remember Me con Entertainmentwise Rob ha parlato della possibilità di interpretare qualcun'altro oltre a Edward Cullen e con un altro accento...

Interpretare il ruolo di Tyler Hawkins, un giovane problematico è molto diverso dall'interpretazione di Edward Cullen, lo sdolcinato vampiro nella Twilight saga, per cui cosa ha spinto Rob a scegliere di interpretare Tyler?

“Tyler come personaggio... Ciò che intendo è che nella maggior parte dei dei film che hanno giovano ragazzi come protagonisti, questi sono in qualche modo inesperti e devono imparare tutto durante il film, ma Tyler sembra... Lui inizia tutto con un bagaglio sulle spalle, è un personaggio completo e sviluppato e finisce per evolversi in una maniera leggermente diversa.

E con le riprese girate a New York, Rob ha dovuto abbandonare il suo accento inglese per quello americano, ma a causa dei suoi doveri professionali, non ha dovuto sforzarsi, è venuto naturalmente.

“Spesso quando sei fortunato leggi semplicemente una sceneggiatura e la voce viene fuori bene. Non ero nemmeno consapevole di usare un accento Newyorkese... Ho passato solo un po' di tempo a New York; semplicemente capti come la gene parla.

“Non so che accento ho adesso, nel senso non direi mai che il mio è specificatamente londinese adesso”.

Non importa quale accento hai Rob, semplicemente amiamo ascoltare il suono della tua voce...

Nel nuovo film, il personaggio di Rob ha un amico chiamato Aiden ch ediventa molto importante per lui e la sorellina di Tyler lo vede come un eroe. Quindi chi vede Rob come un eroe?

“I miei genitori sono grandi genitori e mi trattano molto bene... Credo siano tutti gli eroi che ho avuto”.

E per quanto riguarda Rob come eroe?

“Per le persone che mi vedono come un eroe non saprei, credo di essere sempre stato invidioso di questo. Sono cresciuto intorno a molte persone che molti vedevano come eroi, credo che nessuno sia mai venuto da me per avvisarmi o per proteggermi per cui non so e non credo che mi abbiano mai visto come un eroe”

E se per caso dovesse farvi visita Rob per una tazza di tè, adesso sappiamo quali biscotti vorrebbe

“Mi piacciono gli Hobnob...”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento