domenica 2 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Per favore!», sibilò Edward. «Ti sembra il caso?».
«Di che?», sussurrò Jacob, sorpreso.
«Mi fai il piacere di provare a controllare i tuoi pensieri?», il sussurro cupo di Edward era furioso.
«Nessuno ti obbliga ad ascoltare», mormorò Jacob, in tono di sfida ma con un velo di imbarazzo. «Esci dalla mia testa».
«Mi piacerebbe poterlo fare. Non hai idea di quanto siano chiassose le tue fantasie. È come se me le stessi urlando in faccia».
«Cercherò di pensare a bassa voce», sussurrò Jacob sarcastico.
Per un istante fu il silenzio.
«Sì», rispose Edward a un pensiero inespresso, con un mormorio tanto basso da poterlo cogliere a malapena. «Anche di questo sono geloso».
«Immaginavo fosse così», sussurrò Jacob soddisfatto. «Questo pareggia i conti, più o meno, eh?».
Edward ridacchiò. «Ti piacerebbe».


Eclipse

Indossa Kristen Stewart!


Ieri, 1 Maggio anche noi povere umane ci siamo dedicate a un po' di divertimento e siamo uscite a fare un giretto... Gira e rigira tra bancarelle varie cosa spunta???


Si, avete visto bene... E' Kristen Stewart!!

La cosa che sorprende, oltre al fatto che la Saga è veramente ovunque, è che l'immagine di Kris non è stata posta sulle classiche magliette gadget, con le solite stampe promozionali o roba varia...

Kristen è stata stampata su una maglia come fosse un modello, come le classiche magliette su cui sono raffigurate le dive di altri tempi quali ad esempio Marilyn Monroe o Audrey Hepburn!!!

San Valentino di sangue 3D


Come ogni giono, vi consigliamo un film che vede protagonista una star del nostro favoloso cast... Oggi vi proponiamo una pellicola con Edi Gathegi!

San Valentino di sangue 3D (My Bloody Valentine 3D) è un film horror del 2009, diretto da Patrick Lussier e in cui compare il nostro Edi nel ruolo del deputato Martin.

Vi lasciamo al trama e al trailer!



Harmony, cittadina mineraria negli Stati Uniti. Un incidente in galleria causato dall'incompetenza del giovane Tom Hanniger provoca la morte di cinque minatori. L'unico sopravvissuto, in stato di coma, è Harry Warden. Nel momento in cui si risveglia il suo desiderio di vendetta è così forte da spingerlo a commettere un massacro nel giorno di San Valentino.
Ora sono trascorsi dieci anni e Tom, ancora oppresso dal senso di colpa, fa ritorno nella sua città. Trova che Sarah, suo amore di un tempo, si è sposata con Axel, all'epoca suo amico e ora sceriffo. Tom spera di riuscire a superare quel nefasto passato invece una serie di delitti efferati fa sorgere qualcosa di più di un sospetto: il suo ritorno ha fatto sì che anche Harry Warden abbia fatto la sua ricomparsa sulla scena con il proposito di completare il massacro.

Fonte: Wikipedia

Identificazione del wolf pack di Eclipse!


A quanto pare qualcuno sta ancora esaminando l'ultimo trailer di Eclipse che è stato rilasciato poco tempo fa...

Nonostante sia stato scansionato e analizzato in ogni minimo dettaglio, sembra che nasconda sempre qualcosa di nuovo!!

Questa volta ci viene mostrato l'intero branco dei lupi...

>>> Cliccate per ingrandire <<<


Al wolf pack che abbiamo visto in New Moon, si aggiungono in questo Terzo Capitolo altri due membri: Quil e Leah!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Bonnie parla della storia con Jamie!



Sono la coppia dichiarata più fresca del momento... Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright (sua costar in Harry Potter) hanno portato allo scoperto la loro relazione da un po' e adesso la rossa Bonnie ha rilasciato una lunga intervista a Nylon Magazine nella quale parla appunto anche del suo compagno, il nostro Caius!

Noi vi abbiamo tradotto appunto la parte in cui si parla del nostro attore...

Sull'uscire con Jamie Campbell Bower: “E' forte uscire con un altro attore. Con il nostro lavoro ci sono molte cose che non hanno senso per le altre persone. E' bello non dover spiegare tutto. E la nostra passione ci ispira a vicenda a voler lavorare”.

A nostro parere i due sono davvero adorabili insieme... Entrambi molto british!

Fonte: Team-Twilight

Rob non condivide oggetti solo con Kris!!


A quanto pare Rob non ha oggetti in comune solo con Kristen!!!

Tutti noi conosciamo bene gli occhiali da sole del nostro vampirozzo, i Rayban che aveva (tra le altre volte) anche a Cannes e in Italia durante le riprese di New Moon... Bhe i suddetti occhiali sono stati rispolverati da Rob in questo periodo come abbiamo potuto vedere dalle recenti foto!!

Vagando in rete alla ricerca di news però, ci siamo imbattute in alcuni scatti di Jackson in concerto con il suo gruppo, i 100 Monkeys e... Ta-dan!!


Che dite?? Non abbiamo trovato una versione frontale di quelli di Jay, ma sembra proprio lo stesso modello non vi pare???

Rob non sarà il solo a partecipare allo show di Ellen!!



A quanto pare, Robert non sarà l'unico membro della Saga ad apparire allo show di Ellen!

QUI vi avevamo informato che il nostro vampirozzo preferito avrebbe partecipato alla trasmissione il 19 Maggio, ma oggi possiamo annunciarvi che allo show prenderà parte anche Nikki Reed!!

La nostra Rose registrerà la sua puntata il 17 Maggio e questa verrà trasmessa il 18Wednesday, May 19, Gossip Cop can confirm. It will be taped the previous day.

Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi e magari qualche altro ospite... Ovviamente vi terremo informati!!

Fonte: Gossip Cop

Rob per 'Homme': Nuova Foto + Intervista



Il nostro Rob ha posato per il magazine greco Homme al quale ha rilasciato anche un'intervista...
RP Life ha tradotto l'articolo in inglese e noi ve lo riproponiamo in italiano, per cui tenete presente che qualcosa può essere andato perso durante questi passaggi...

D: Quando sei diventato consapevole dell'isteria che ti circonda?
R: Non avevo idea della follia che circonda Twilight, soprattutto quando giravamo il primo film. Ma quando siamo tornati a LA per alcune ri-riprese,abbiamo incontrato 500 e più fan che urlavano e alcune ragazze chiedevano autografi. C'erano anche molte ragazze che piangevano - ma più tardi hanno iniziato a chiedermi di morderle e questo mi ha un po' preoccupato. Una volta una ragazza mi ha chiesto cosa avrebbe potuto fare per attirare la mia attenzione. Le ho detto di togliersi i vestiti e lei ha iniziato davvero a spogliarsi. Alcune persone farebbero davvero di tutto...

D. Come ti senti per tutto questo successo?
R. Ormai non sono più capace di sentirmi una persona normale. Ricordo il giorno prima della premiere di “Harry Potter e il calice di fuoco”, io ero a Leicester Square e nessuno sapeva chi fossi. Improvvisamente la gente ha iniziato a urlare quando mi hanno visto. Cioè, folle!

D. Quando hai deciso di essere un attore?
R. Quando avevo 12 anni, tutto è cambiato nella mia vita. Sono andato in una scuola mista e ho scoperto che era forte. Ho scoperto anche il gel per capelli. Un giorno ero con mio padre in un ristorante e guardavamo alcune ragazze che avevano appena terminato i loro corsi alla locale scuola di recitazione. Mio padre mi ha suggerito di entrare in quella scuola. Non sapevo esattamente quali erano i suoi fini suggerendomi quell'idea, ma io mi iscrissi. E' finito per essere il mio unico scopo. Ero in mezzo a questi ragazzi ai quali non piaceva fare i loro compiti o studiare. Secondo i miei insegnanti, avevo grandi possibilità, ma ero troppo pigro per scoprirlo. Non avevo molto interesse verso la scuola.

6 Motivi per cui non possiamo vivere senza vampiri!


I vampiri sono ovunque ormai: nei libri, al cinema, nelle serie TV, nei trucchi perfino e a tal proposito Popsugar ha realizzato un filmato che spiega i motivi per cui a questo punto non possiamo vivere senza vampiri!!

Siamo stati disorientati dai vampiri fin dalla pubblicazione di Dracula nel XIX secolo, ma la nostra fame per questi personaggi horror è esplosa recentemente con l'introduzione di Edward Cullen!


Nella prima parte vengono indicate la 6°, 5° e 4° ragione...

6° - Aggiornamenti cinematografici e di serie TV: Dai sequel della Twilight Saga i film e gli show televisiovi si suseeguono sempre di più.

5° - Parodie, vignette divertenti e prodotti più assurdi: Le parodie, i libri e le vignette riportano alla follia vampiresca e i venditori cercano sempre di sfruttare il fenomeno realizzando strani prodotti ispirati ai vampiri.

4° - I vampiri ispirano i make up e la moda: Una combinazione di occhi scuri, labbra rosso sangue, un giacchetto di velluto e di qualche gala sulla camicia è il modo migliore per avere un look vampiresco che sia cool ogni giorno.


Nel secondo filmato invece viene mostrato il podio che include le 3 ragioni principali per cui non possiamo vivere senza vampiri!!

3° - Il fattore Fantasia: Bella Swan non è l'unica ragazza a sognare di stare con un vampiro. Una psicologa esperta afferma che è una fantasia comune essere ettratti da creature misteriose e pericolose.

2° - Le donne vampiro sono sexy e forti: I vampiri realizzati da Kate Beckinsale, Salma Hayek e Aaliyah rappresentano un forte modello femminile.

1° - I ragazzi sexy: I vampiri interpretati da Brad Pitt a Robert Pattinson sono unici nel loro genere, ma tutti questi succhiasangue hanno un'unica caratteristica comune: essere super sexy.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Dov'è andata KStew??? AGGIORNATO



Poco fa vi avevamo mostrato le foto dell'arrivo a Los Angeles di Taylor e Robert, senza la bella Kristen Stewart...

Mandy riportava che Kris aveva lasciato Vancouver proprio come i due ragazzi e come la Meyer, ma allora... Dov'è andata????

Stando a quanto riportano, la sua assenza potrebbe essere divuta ad un altro impegno: Kristen infatti dovrebbe essere partita da Van City, ma con destinazione New York per partecipare al 'the 2010 Met Costume Institute Gala'!!!

Gli stilisti di Frederic Fekkai saranno a New York per il '2010 MET Ball' a lavorare con alcune delle celebrità più glamour di Hollywood.

Adir Abergel – Jessica Biel e Elizabeth Banks
Renato Campora – Jessica Alba e Kristen Stewart
Cosma DiMarins – Chloe Sevingy
Stefanie Henriquez - Joy Bryant
David Cully – Margherita Missoni


Sembra quindi che Renato Campora si occuperà di Kris!!!

Aspettiamo aggiornamenti...

AGGIORNAMENTO: SUL CONTINUA A LEGGERE TROVERETE LA PRIMA FOTO DI KRIS CHE LASCIA VANCOUVER!!!

Nuovissima Immagine di Eclipse: di nuovo Bree!!!!!!!!


Vi avevamo già mostrato un'immagine del genere sulla neonata Bree Tanner, ma eccone un'altra che ritrae Jodelle Ferland nei panni della sfortunata vampira in Eclipse...


Ci piace!!!!!!!!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Fan Art: Robsten e Breaking Dawn...


Come ogni giorno siamo arrivati al momento di mostravi le creazioni dei fan... Oggi vi proponiamo come sempre un bel video e un bellissimo disegno!

Il filmato di oggi riguarda Robert e Kristen ed è stato realizzato da nutelou...



Si passa poi all'immagine... Questo disegno meraviglioso ritrae Bella ed Edward in una scena di Breaking Dawn! Non vediamo l'ora di vedere quella originale!!!!!!


Fonte: Youtube e Twilight Portugal

Duchovny: "Diventerei gay per i ragazzi di Twilight!"



Molti attori adorano Robert Pattinson, Taylor Lautner e gli altri maschietti della Saga... Tra questi non ci sono solo le donne, ma anche qualche uomo!

Uno di questi è David Duchovny, l'attore delle note serie X-Files e Californication!

L'attore 49enne ammette di avere una lunga lista di uomini famosi per i quali avrebbe considerato l'idea di cambiare le sue preferenze sessuali... Tra questi ci sono Woody Allen e le star del franchise vampiresco: Robert Pattinson, Taylor Lautner e tutti gli altri!

David - che ha due figli con la moglie Tea Leoni - ha affermato: "Se fossi gay... Credo che Woody Allen sia uno di una lunga lista di uomini per i quali potrei diventare gay".

L'attore aggiunge: "Oh e qualcuno dei film di 'Twilight'. Non so nessuno dei loro nomi, ma tutti loro. I lupi, i vampiri? Sono tutti fantastici".

Tranquillo David... Condividiamo in pieno! Sono tutti favolosi!!

Fonte: RP Life

Eventi eventi eventi!!


Eccoci alla nostra Rubrica degli avvistamenti come ogni giorno... Oggi vi proponiamo un umano e una ragazza lupo!

Iniziamo dalle signore per cui parliamo di Tinsel Korey... La nostra Emily Young ha preso parte all'evento K-Swiss!!


Si passa poi all'umano... Justin Chon, il nostro Eric, ha partecipato all'evento 'Asian Pacific' Film Festival che si è tenuto a LA!!


Fonte: Todo Twilight Saga

Eclipse Ri-Riprese: Giorno 3 + Bye Bye Twicast!!



La fonte più ricercata di questi giorni di riprese, Malicious Mandy, non ha potuto aggiornare il suo blog ieri per impegni vari e si è scusata con i fan, ma oggi ci propone il resoconto del terzo giorno di riprese (30 Aprile) che infatti ieri non avevamo postato!

Eccolo qua...

E' stata un'altra levataccia per Taylor Lautner e Kristen Stewart. Anche Robert Pattinson era sul set per filmare il suo primo giorno.

Erano di nuovo in studio e adesso che hanno finito posso dirvi che si trattava di uno studio più vecchio e più piccolo situato a Burnaby BC che però non era stato utilizzato per New Moon e Eclipse, in quanto entrambi richiedevano un uso prolungato e degli spazi più grandi.

Hanno lavorato su molte scen (Non so esattamente quali, ma cercherò di scoprirlo per Lunedi), ma so che alcune includevano un primo piano di Bella Swan, i cui capelli apparentemente sembravano migliori.

EVVAI!

Non sono andata agli studio, ma i fan che erano là riportano che c'era molto poco da vedere se non la polizia, i paparazzi e i ricercatori di autografi che vagavano.

Un fan ha visto qualcuno con una felpa di Eclipse Giovedi, ma ma riferito che è stata la cosa più eccitante che è successa. Un'altra ha parlato con la troupe che sembrava esausta. L'industria conematografica è abbastanza richiesta e spesso richiede lunghe ore in cui fare le stesse cose ancora e ancora per cui questo non mi sorprende.

Quotes del Buongiorno



Quel mattino avevo davvero sperato di poter sentire Edward. E ormai pareva l'unica cosa in grado di rendermi sopportabile il resto della giornata. La ferita ricominciava a suppurare, come a vendicarsi dei momenti in cui la presenza di Jacob l'aveva disinfettata. I margini della voragine bruciavano ancora. Mentre camminavo, i cavalloni si alzavano e s'infrangevano sulle rocce, ma di vento non c'era traccia. Mi sentii inchiodare a terra dalla pressione della tempesta. Tutto girava attorno a me, ma nel punto in cui mi trovavo nulla si muoveva. Nell'aria c'era una leggera elettricità che sentivo vibrare nei capelli.
Al largo, le onde erano più infuriate di quelle che lambivano la spiaggia. Le vedevo schiaffeggiare gli scogli ed esplodere in grandi nuvole di schiuma bianca. L'atmosfera era sempre immobile, ma le nuvole ora si spostavano più velocemente. Lo spettacolo era inquietante, simile a un movimento volontario. Rabbrividii, anche se sapevo che si trattava dell'effetto della pressione.


New Moon