I vampiri sono ovunque ormai: nei libri, al cinema, nelle serie TV, nei trucchi perfino e a tal proposito Popsugar ha realizzato un filmato che spiega i motivi per cui a questo punto non possiamo vivere senza vampiri!!
Siamo stati disorientati dai vampiri fin dalla pubblicazione di Dracula nel XIX secolo, ma la nostra fame per questi personaggi horror è esplosa recentemente con l'introduzione di Edward Cullen!
Nella prima parte vengono indicate la 6°, 5° e 4° ragione...
6° - Aggiornamenti cinematografici e di serie TV: Dai sequel della Twilight Saga i film e gli show televisiovi si suseeguono sempre di più.
5° - Parodie, vignette divertenti e prodotti più assurdi: Le parodie, i libri e le vignette riportano alla follia vampiresca e i venditori cercano sempre di sfruttare il fenomeno realizzando strani prodotti ispirati ai vampiri.
4° - I vampiri ispirano i make up e la moda: Una combinazione di occhi scuri, labbra rosso sangue, un giacchetto di velluto e di qualche gala sulla camicia è il modo migliore per avere un look vampiresco che sia cool ogni giorno.
Nel secondo filmato invece viene mostrato il podio che include le 3 ragioni principali per cui non possiamo vivere senza vampiri!!
3° - Il fattore Fantasia: Bella Swan non è l'unica ragazza a sognare di stare con un vampiro. Una psicologa esperta afferma che è una fantasia comune essere ettratti da creature misteriose e pericolose.
2° - Le donne vampiro sono sexy e forti: I vampiri realizzati da Kate Beckinsale, Salma Hayek e Aaliyah rappresentano un forte modello femminile.
1° - I ragazzi sexy: I vampiri interpretati da Brad Pitt a Robert Pattinson sono unici nel loro genere, ma tutti questi succhiasangue hanno un'unica caratteristica comune: essere super sexy.
Fonte: Luna Nueva Meyer
Nessun commento:
Posta un commento