giovedì 22 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


«Ti sei mai chiesta perché gli prema tanto che teniamo un basso profilo?».
Esitai mezzo secondo prima di rispondere. Non era il tipo di ragionamento che mi aspettavo dal braccio destro di Riley, quasi mettesse in dubbio quello che Riley ci aveva detto. A meno che non si stesse informando per suo conto, che stesse facendo la spia, cercando di scoprire cosa pensassero di lui i "ragazzi". Non avevo quell'impressione, però. Lo sguardo rosso cupo di Diego era aperto e fiducioso. E poi cosa importava a Riley? Forse quello che si diceva in giro di Diego erano voci prive di fondamento. Pettegolezzi. Gli risposi con sincerità: «Era proprio quello a cui stavo pensando, in effetti».
«Non siamo gli unici vampiri al mondo», disse Diego in tono solenne
.

La breve seconda vita di Bree Tanner

Qualcuno manca all'appello!?



Attenzione, attenzione, attenzione!!!!

Girovagando per il web siamo piombate in una notizia assai curiosa sul quarto capitolo della saga: il sito IMDb riporta informazioni riguardanti Breaking Dawn... E qui partono i punti di domanda!

Già perchè, se cliccate sull'immagine qui di lato, potete notare gli attori presenti al momento nel cast del primo film del capitolo finale della Saga: ci sono i nostri vampifighi, i nostri umani e il nostro Jake... Ma attenzione: dove sono i licantropi????

Mistero...

Incuriosite da questo particolare, alcune twilighter sono andate a sbirciare nella scheda realtiva a BD parte II e... Suono di campanelli: Da- Dannn!!! Ecco che appaiono i licantropi!!!!

A questo punto ci stiamo chiedendo che fine abbiano fatto... Una dimenticanza????

Vi ricordiamo inoltre che comunque IMDb non si è sempre rivelato affidabile al 100%, per cui finchè non avremo nulla di certo dai grandi boss, aspettiamo a trarre conclusioni affrettate...

Fonte: IMDb

Rob e Ash presenti ai TCA 2010!!



Sembra che potremo ammirare un po' di Rob anche ai Teen Choice Awards di quest'anno e non ci sarà solo lui!!

Stando a quanto circola al momento in rete, Sir Pattinson affiancherà la sua veggente sorellina dello schermo, Ashley Greene, all'evento che si terrà il 9 Agosto...

Vi ricordiamo che New Moon, il cast e gli altri progetti di alcuni membri della Twilight Saga, sono nominati agli Awards, per cui speriamo di guadagnare qualche premio anche quest'anno!

Fonte: RPLife

Quanto è grave la vostra ROB-dipendenza? Scopritelo con noi!



Tutte noi, fatta eccezione per le Team Jacob, abbiamo una ossessiva dipendenza da colui che nel lontano 2008 venne scelto per il ruolo di Edward Cullen: Robert Pattinson!

Ormai lo adoriamo in ogni modo possibile, tanto da esserne totalmente ADDICTED!!

Ma quanto è grave la nostra dipendenza??

Ci sono stae varie classifiche, con sintomi diversi, ma oggi ve ne proponiamo un'altra: eccovi quindi i criteri per stabilire se siete o meno dipendenti dalla vostra qualità preferita di eroina!

10. Dovete fermarvi e fare foto con ogni possibile oggetto su cui è presente la faccia di Rob... Non importa dove: il cinema locale, la metro, in un supermercato... Lo vedete e fate una foto!

9. Avete finalmente terminato il vostro album di foto, intitolato 'La mia vita'. Include foto di voi da bambine, le foto del matrimonio, le foto del vostro primo figlio. Buon lavoro Signora Pattinson, avete scoperto i montaggi per quelle immagini del matrimpnio e quel sito che mostra il figlio tra voi e un uomo che avete scelto (Rob ovviamente).

Rob con il naso rotto sul set di WFE!



Sembra che Robert non sia immune ai colpi come il suo personaggio della Twilight Saga...

Già in Remember Me lo avevamo visto sanguinante e malconcio dopo la lotta di scena con il suo collega di set, ma a quanto pare la cosa si ripete anche nel film Water For Elephants!!!

Non vi sveliamo niente in proposito, altrimenti potremmo rovinarvi la sorpresa racconandovi troppo la trama, per cui vi lasciamo semplicemente a questa fotine di Rob con il naso 'rotto' e con l'aria da vero duro... Ma quanto è sexy!!!!

Potete vedere tutte le immagini dal set QUI

Fonte: RPLife

Orgoglio e Pregiudizio 'continua' con... I vampiri!!!



Da buone lettrici, giriamo in diverse librerie e inutile dire che ogni volta ci soffermiamo nell'area twilightiana...

Questa volta però ci siamo imbattute in una chicca tutta nuova di cui non eravamo a conoscenza: il 'sequel' di Orgoglio e Pregiudizio!
Ovviamente è un seguito realizzato da un'altra autrice che non è la Austen, bensì Amanda Grange, una scrittrice inglese che da tempo si è specializzata nell’interpretazione creativa dei classici della letteratura inglese. Ciò che però ci ha colpite è stato il titolo del romanzo...

Sappiamo bene che Orgoglio e Pregiudizio, così come Romeo e Giuglietta e Cime Tempestose, sono romanzi richiamati nella saga di Twilight, per cui scoprire questo nuovo libro è stata davvero una sorpresa: il romanzo si intitola Mr. Darcy vampyre!!!

Si avete capito bene, si parla di vampiri!!

Eccovi la trama:

Elizabeth e Darcy, i protagonisti dell’indimenticabile Orgoglio e pregiudizio, si sono sposati e si accingono a raggiungere il Lake District, a nord del Paese, quando una misteriosa missiva indirizzata a Darcy sconvolge i loro piani all’ultimo momento. Gli sposi devono partire per un lungo viaggio in Europa, passando per Parigi, attraversando le Alpi per raggiungere infine Venezia. Elizabeth, tuttavia, percepisce uno strano turbamento nell’amato consorte: la loro, più che un vacanza, pare una fuga, e Darcy sembra preda di un terrore antico… Una storia d’amore leggendaria e immortale per una copia leggendaria e… immortale. Una prova d’amore che porterà Elizabeth e Darcy fino alla bocca dell’inferno.

Il romanzo è disponibile in libreria in quanto è uscito il 1 Luglio 2010!

Parliamo con Kristen


Kristen è stata intervistata nella camera Benedict Room al Four Seasons Hotel a Beverly Hills.
Non vuole essere come tutte le altre star , dover ogni volta cercare di fuggire dai paparazzi o essere sempre alla moda o vestita in maniera impeccabile quando esce.
E' un'attrice che lascia il segno con il suo lavoro. Cerca di nascondersi quasi sempre per non farsi notare, per non sentirsi speciale anche se lo è!
Indossava una maglietta bianca&nera con un maglioncino nero e dei jeans.
Ecco l'intervista:

Hanno detto che Eclipse è un film più dark, è vero?

Forse per via di David Slade, perchè la sua concezione è più matura e paurosa. Un pò tipo New Moon, ma le cose diventano complicate come la dinamica che si viene a creare tra i vari personaggi e anche le loro relazioni. E ovviamente si aggiunge tutto il trambusto per difendermi sia da parte dei vampiri che dei licantropi.

Rob.. sul tapis roulant!



Robert Pattinson ha rivelato che si è dovuto allenare come un vero eroe d'azione per il nuovo film della saga di Twilight, Eclipse.

Il 24enne rubacuori ha confessato a Reveal Magazine che la sua corsa nei primi due film di Twilight era piuttosto fiacca, e quindi ha dovuto usare spesso il tapis roulant.

Robert, ridendo: "Ho dovuto imparare come correre bene. Negli ultimi due film, correvo quasi 'saltellando'. Dovevo correre in maniera più decisa e quindi ho passato molto del mio tempo su un tapis roulant gigante. Sembrava uno di quei cosi su cui corrono i topi!"

Robert ha anche dovuto rinfrescare un pò le sue abilità nel combattimento in una scena con la co-star Bryce Dallas Howard, alias la cattiva Victoria.
L'attore ammette che ha usato il suo stunt man per le parti più drammatiche, ma i produttori del film erano impressionati comunque dai suoi movimenti durante le scene d'azione.

Robert ci rivela: "Stranamente, uno dei produttori mi ha detto 'Wow, sembri così entusiasta nelle scene di lotta. Molto più di quanto tu lo sia stato negli altri film'. E' sempre difficile fare delle cose con Bryce, è molto carina e gentile.. e ride sempre. E ha paura di farmi male!!"

Fonte: Twifans

Stephenie parla dei cambiamenti della Volvo



La Volvo di Edward è citata nel libro... Sì, Edward guiderà ancora una Volvo nel film ma non è che in realtà Edward volesse guidare una monovolume o una Mommobile? I fan hanno discusso sulla Volvo e adesso sentiamo Stephenie Meyer direttamente dall'intervista con Alison e Kim di Twifans:

Kim: Avremmo una piccola domanda stupida. Non è super sciocca. Che dire della Volvo? Non è come quella del libro.

Alison: Dovevamo chiederlo.

Kim: E dovevamo davvero chiederlo, o meglio adesso non ne sono più sicura, ma... (ride).

Kim: Allora?

SM: Sapete, la ragione per cui Edward guida una Volvo è che è poco appariscente e perché la gente vede una Volvo e pensa di acquistarla perchè è sicura. È una specie di scherzo. E' il modo di mimetizzarsi, perché l'ultima cosa al mondo di cui ha bisogno è una vettura sicura. I miei fratelli sono appassionati di auto e ho chiesto a loro "Okay, se volete guidare una Volvo, eravate appassionati della sicurezza" e loro "ugh" e io "no, cosa vorreste guidare?" e loro "Bè, c'è la S60R. Non tutti possono averla. Sembra che sia costruita per le corse" quindi io "Oh, è perfetta", ma non la fanno più quindi è stato un problema.

Kellan Lutz parla del talento di Ashley Greene


Kellan Lutz e Ashley Green sono conosciuti amici molto legati anche fuori dal set di Twilight e, mentre Kellan era agli DoSomething Awards, ha colto l'occasione per parlare della sua amica e co-star a MTV.

Ha detto: Ashley ha...davvero talento.

Ma Lutz e Green non sono solo co-star in Twilight, New Moon ed Eclipse, ma anche in Warrior (che uscirà il prossimo anno).
Lutz ha parlato della sua esperienza nel guardare prima sua sorella "Alice Cullen" lavorare sia sul set di Twilight e poi "Brooklyn" in Warrior.

"Alice è un folletto ha un carattere divertente e pazzerello, Brooklyn...è una dolce, posata figlia di un coach. E' davvero divertente lavorare con lei e vedere come si trasforma nei diversi personaggi."

Giochiamo con Eclipse!!



Si sa, le paodie e i giochini a tema Twilight non si sprecano, ed ecco che ne arriva un'altra davvero forte: la saga in versione vecchio videogame a 8-bit!

Il giochino è basato principalmente sulla storia di Eclipse, ma non solo e anche voi potete apunto interagire e scegliere cosa fare...

Vi raccomandiamo di provare tutte le opzioni, in modo da vedere tutte le schermate possibili!

Che dire... Let's Play!



Fonte: Team-Twilight

Quotes del Buongiorno



Edward si era sempre considerato una creatura da racconto dell'orrore, ma sapevo che si sbagliava, e di grosso. Era ovvio che il suo posto fosse là. Dentro una fiaba.
E adesso c'ero anch'io, con lui.
Stavo pensando di approfittare del fatto che si era dimenticato di rimettermi giù e che l'incanto del suo viso si trovava a pochi centimetri dal mio, quando lo sentii dire: «Meno male che a Esme è venuto in mente di aggiungere una stanza. Nessuno aveva messo in conto Ness... Renesmee».
Brutalmente strappata alle mie fantasticherie, mi rabbuiai.
«Non mettertici anche tu, con quel soprannome», borbottai.
«Scusa, tesoro, ma lo leggo in continuazione nella mente altrui. È snervante».


Breaking Dawn