giovedì 22 luglio 2010

Stephenie parla dei cambiamenti della Volvo



La Volvo di Edward è citata nel libro... Sì, Edward guiderà ancora una Volvo nel film ma non è che in realtà Edward volesse guidare una monovolume o una Mommobile? I fan hanno discusso sulla Volvo e adesso sentiamo Stephenie Meyer direttamente dall'intervista con Alison e Kim di Twifans:

Kim: Avremmo una piccola domanda stupida. Non è super sciocca. Che dire della Volvo? Non è come quella del libro.

Alison: Dovevamo chiederlo.

Kim: E dovevamo davvero chiederlo, o meglio adesso non ne sono più sicura, ma... (ride).

Kim: Allora?

SM: Sapete, la ragione per cui Edward guida una Volvo è che è poco appariscente e perché la gente vede una Volvo e pensa di acquistarla perchè è sicura. È una specie di scherzo. E' il modo di mimetizzarsi, perché l'ultima cosa al mondo di cui ha bisogno è una vettura sicura. I miei fratelli sono appassionati di auto e ho chiesto a loro "Okay, se volete guidare una Volvo, eravate appassionati della sicurezza" e loro "ugh" e io "no, cosa vorreste guidare?" e loro "Bè, c'è la S60R. Non tutti possono averla. Sembra che sia costruita per le corse" quindi io "Oh, è perfetta", ma non la fanno più quindi è stato un problema.


Alison: Ma non costruiscono neanche più il pick-up di Bella. Dove lo possiamo trovare?

SM: Il pick-up di Bella è del '67, ma nel film è del '53. Non sono per niente simili, il che mi uccide, perchè amo le cose vecchie. Negli anni sessanta hanno avuto molto successo. In realtà questo era più difficile da trovare della Volvo, ma mi sono davvero impegnata e così eccoci. Erano grandiosi nel dirmi sempre come stesse andando, ma io non ero inclusa nella conversazione. Così con l'auto era già un affare fatto. Avevano già realizzato tre set e quando sono andata mi sono meravigliata.

Alison: Non è d'argento.

Kim&Alison: È la mom-mobile ora

Alison: Non è una macchina sexy da vampiro *piange*

SM: In effetti. È un'auto divertente. Hanno optato per un grigio più scuro. Hanno provato una tonalità diversa. Sono interessata a vedere se si evolverà di nuovo. Non sono sicura che accadrà.

Kim: Ma sono ovunque

Alison: Sono ovunque qui

SM: Sono stata irremovibile sulla Porsche. La giusta Porsche con il colore giusto.

Alison: Abbiamo voluto chiedertelo perchè il tuo parere è davvero l'unico che conta per i fan.

SM: Se l'avessi fatto io sarei andata in giro raccogliendo un sacco di soldi per realizzarle esattamente come dovevano.

Ammettiamo pure che le vetture non erano davvero identiche e precise alla descrizione del libro, ma forse almeno su questo lo possiamo chiudere un occhio no?

Fonte: Twifans

2 commenti:

  1. MA Sìì,, L'IMPORTANTE è KE CI STA EDWARD ! <3

    RispondiElimina
  2. sisiiiiiiii...ma perchè no mettete il conto alla rovescia per Breaking Dawn?? Angy

    RispondiElimina