giovedì 22 luglio 2010

Rob.. sul tapis roulant!



Robert Pattinson ha rivelato che si è dovuto allenare come un vero eroe d'azione per il nuovo film della saga di Twilight, Eclipse.

Il 24enne rubacuori ha confessato a Reveal Magazine che la sua corsa nei primi due film di Twilight era piuttosto fiacca, e quindi ha dovuto usare spesso il tapis roulant.

Robert, ridendo: "Ho dovuto imparare come correre bene. Negli ultimi due film, correvo quasi 'saltellando'. Dovevo correre in maniera più decisa e quindi ho passato molto del mio tempo su un tapis roulant gigante. Sembrava uno di quei cosi su cui corrono i topi!"

Robert ha anche dovuto rinfrescare un pò le sue abilità nel combattimento in una scena con la co-star Bryce Dallas Howard, alias la cattiva Victoria.
L'attore ammette che ha usato il suo stunt man per le parti più drammatiche, ma i produttori del film erano impressionati comunque dai suoi movimenti durante le scene d'azione.

Robert ci rivela: "Stranamente, uno dei produttori mi ha detto 'Wow, sembri così entusiasta nelle scene di lotta. Molto più di quanto tu lo sia stato negli altri film'. E' sempre difficile fare delle cose con Bryce, è molto carina e gentile.. e ride sempre. E ha paura di farmi male!!"

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento