giovedì 22 luglio 2010

Parliamo con Kristen


Kristen è stata intervistata nella camera Benedict Room al Four Seasons Hotel a Beverly Hills.
Non vuole essere come tutte le altre star , dover ogni volta cercare di fuggire dai paparazzi o essere sempre alla moda o vestita in maniera impeccabile quando esce.
E' un'attrice che lascia il segno con il suo lavoro. Cerca di nascondersi quasi sempre per non farsi notare, per non sentirsi speciale anche se lo è!
Indossava una maglietta bianca&nera con un maglioncino nero e dei jeans.
Ecco l'intervista:

Hanno detto che Eclipse è un film più dark, è vero?

Forse per via di David Slade, perchè la sua concezione è più matura e paurosa. Un pò tipo New Moon, ma le cose diventano complicate come la dinamica che si viene a creare tra i vari personaggi e anche le loro relazioni. E ovviamente si aggiunge tutto il trambusto per difendermi sia da parte dei vampiri che dei licantropi.


Pensi che che il mondo dei vampiri sia attraente?

Tutti noi troviamo attraente il fatto che i vampiri vivono per sempre e non invecchiano mai. Personalmente, non c'è nulla di particolare dei vampiri che mi attrae ma li adoro in Twilight.

E' dura scegliere tra Edward e Jacob?

Bella deve capire la sua posizione, ignora il fatto che ci sono diversi livelli di amore verso qualcuno e, all'improvviso deve scegliere qualcuno e questo la fa sbagliare. Ovviamente tutte noi ci possiamo identificare con lei quando dice: "Non so niente", si sente completamente persa e non sa la differenza tra amare qualcuno con la "a" maiuscola e il tenerci a qualcuno.

Sei cresciuta come un'attrice, dall'inizio a ora, come è stato questo processo?

Ogni giorno cresco e imparo qualcosa e, in goni singolo film qualcosa si aggiunge alla mia esperienza. Sono cresciuta davvero tanto con Bella, mi sento in collegamento diretto con lei. Ecco come una persona cresce come attore, film dopo film, personaggio dopo personaggio. Ovviamente, Twilight è stato un progetto grandioso e ha cambiato la mia vita in diverse maniere, ho conosciuto un sacco di persone sul set con la quale ho stretto davvero un bellissimo legame.

Jacob e Bella hanno un rapporto che va oltre l'amicizia. E' possibile per un uomo essere solo amici con una donna?

Bè, è abbastanza comune che l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza si trasformi in qualcos'altro, ma penso che sia possibile anche che siano solamente amici. Ma è comunque una decisione che deve essere presa da entrambi.

Quanto è cambiata la tua vita a causa del successo?

Il successo ha reso la mia vita un pò più facile, sono in grado di avere delle cose stupefacenti. E le persone mi chiedono: "E dopo? Quali progetti sceglierai?". E' un privilegio avere l'opportunità di rispondere queste domande, anche se a volte è difficile rispondere a questo. Il successo sembra molto più interessante dal di fuori che dal mio punto di vista.

La musica è importante per te. Ti ispira quando stai per iniziare una scena?

Sicuramente è una delle cose che ha il maggior effetto su di me ed è davvero bellissimo rilassarsi ascoltando le tue canzoni preferite prima di girare. Questa nuova soundtrack è grandiosa.

Se non fossi stata un'attrice quale lavoro avresti avuto voglia di fare?

Non riesco a immaginare qualcos'altro. Questo è ciò che voglio e, suona strano, ma mi annoio quando non sono sul set, mi domando: "E adesso cosa faccio?". Ma mi piace avere del tempo per leggere e ascoltare musica.

Kristen sei sempre più meravigliosa, da parte di tutti noi i migliori auguri per la tua carriera!

Fonte: RobStenation

1 commento: