venerdì 11 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



A causa del suo rancore, la comunità di Denali aveva abbandonato la famiglia di Edward nel suo momento di maggiore difficoltà. Era stata l'improbabile alleanza con i lupi Quileute a salvarci la vita quando l'orda di vampiri neonati aveva sferrato l'attacco...
Edward mi aveva promesso che non sarebbe stato pericoloso che il clan di Denali e i Quileute si tenessero vicini. Tanya e la sua famiglia, con l'eccezione di Irina, si sentivano tremendamente in colpa per la loro defezione. La tregua con i licantropi faceva parte del prezzo che erano disposti a pa-gare per risarcire il debito


Breaking Dawn

Nuova clip: La linea di Confine CON SOTTOTITOLI



Ne avevamo già visto un frammento durante lo show di Oprah, ma visto che ormai sembra che Eclipse ci verrà mostrato tutto a pezzetti prima del 30 Giugno, ecco che arriva la scena intera in cui vediamo Edward che accompagna Bella sulla linea di confine, per 'lasciarla andare' con Jacob!

Incredibile la passione del bacio davanti a quel povero cucciolino di Jacob Black...

Lo sappiamo che molti di voi non la guarderanno, ma è giusto pubblicarla per chi preferisce non perdersi nulla, per cui...

Buona Visione a voi che premerete Play e Complimenti a chi ha deciso di resistere!

AGGIORNATA CON SOTTOTITOLI!!


Valanga di video daglia attori e dal dietro le quinte di Eclipse!!!



Facciamoci male... O meglio: Fateci male!!

Siamo invase da filmati di ogni tipo e adesso arriva anche un lunghissimo dietro le quinte di Eclipse e delle interviste dal set dei personaggi e dalla Meyer!!

A parlare sono Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart, Stephenie Meyer, Bryce Dallas Howard Ashley Greene...

Sono incredibili, non ci sono davvero parole per descriverli e tutto questo non fa che aumentare l'attesa che sembra non finire mai!!!!

Basta parlare... Qui di seguito trovere i filmati...

Alla caccia di Victoria... SOTTOTITOLATA!!!



Ieri vi avevamo mostrato uno sneak peek in pessima qualità di una nuova clip sull'inseguimeno di Victoria... Ecco che arriva l'intero filmato!!!

Ohi Ohi ci stanno massacrando... Ma non riusciamo a resistere!!

Da notare la musica di sottofondo: abbiamo finalmente scoperto a quale scena apparteneva la media che viene trasmessa sul sito uffiaciale di Eclipse, della quale vi avevamo parlato diversi giorni fa!

Ma basta chiacchiere... Eccovi la clip per tutti voi che come noi non avete saputo resistere!!

AGGIORNAMENTO - ABBIAMO AGGIUNTO LA VERSIONE SOTTOTITOLATA IN ITALIANO (Nota: Alice dice 'Alla VOSTRA sinistra')


3 Nuove still di Eclipse!!


Dopo la bomba di stamattina della divisione in due film di Breakin Dawn, torniamo di nuovo ad Eclipse!!

Sono infatti state rilascite altre still del terzo capitolo della saga, still che raffigurano Riley, i Volturi e Bella ed Edward...

Inutile dire che sono magnifiche, ma vi lasciamo valutare da sole!!


Julia Jones per DaMan



Qualche giorno fa vi avevamo proposto una nuova intervista di Kellan Lutz, accompagnata da un sexissimo servizio fotografico, che il nostro scimmione aveva realizzato per la rivista DaMan (Potete rileggere l'articolo QUI)...

Beh, Kellan si è guadagnato la copertina del magazine, ma all'interno dello stesso numero, è presente anche un articolo che vede protagonista Julia Jones, la nostra Leah Clearwater!!

Sulla sua scena preferita da girare in Eclipse: “[La mia preferita è stata] uno delle ultime nella grande battaglia verso la fine. Quelle scene hanno una grandiosa combinazione di azione e profondità emotiva. Inoltre, c'è la la maggior parte dei personaggi. Ritengo che girare in mezzo a tutto quel caos sia stato davvero divertente”.

Sul motivo per cui le piace interpretare Leah Clearwater, una nativa americana: “Una delle parti migliori dell'interpretare un membro del wolfpack, in cui tutti sono Quileute, è che non penso a noi in termini etici. Ogni personaggio ha così tanti strati intricati di dettagli che hanno a che fare con le nostre storie passate e con le nostre lotte individuali. Questo è qualcosa che io apprezzo”

Draco Malfoy VS Edward Cullen



Harry Potter e Twilight hanno due delle più solide fondamenta di fan mai viste ed entrambi dominano il box office, Twitter e, più recentemente gli MTV Movie Awards.

Ma cosa succede quando le due cose si trovano faccia a faccia?

A dare la risposta è Tom Felton, che interpreta Draco Malfoy in 'Harry Potter' e che è stato premiato come Best Villain all'evento suddetto...

In una lotta tra Edward e Draco chi vincerebbe? Beh... Draco ha la bacchetta magica! 1 a 0 per Potter!

E per quanto riguarda i seguaci della saga sul social network Twitter??

Poca gara anche qui... Come sappiamo Rob e Kris odiano i social network e non hanno un account Twitter, contrariamente a Tom che invece adora interagire con i fan tramite questo strumento!

Riguardo a Rob comunque, Tom dichiara: "Non lo vedevo da molto tempo in realtà e lo vidi alla premiere di Remember Me, sono rimasto contento del fatto che si ricordasse di me" e aggiunge che Rob è un ragazzo davvero dolce e non è stato influenzato da tutto questo successo...

Inutile chiedervi per chi tifereste?! XD

Fonte: RPLife

Booboo compone un singolo insieme a sua sorella!!



Che Booboo Stewart avesse anche doti musicali lo sapevamo già... Gli attori del nostro cast sono dei tutto-fare!!

Dopo che Billy Burke ha fatto il suo esordio nel mondo della musica con il suo singolo 'Removed' uscito un po' di tempo fa, ecco che ci prova anche Booboo...

Lui e sua sorella hanno infatti un progetto in programma, la cui uscita è prevista per l'estate!!

Il singolo in questione è "Rainy Day" realizzato in collaborazione con l'inseparabile sorella Fivel...

Qui di seguito c'è un filmato in cui possiamo ascoltare un'anteprima del brano, preceduta da un 'behind the scenes' in cui compare anche il padre dei due ragazzi!



Che ve ne pare?? Promettono bene i ragazzi??

Fonte: Twifans

News sul Red Carpet a Roma!!!!



L'evento di Roma si avvicina e ci arrivano ulteriori aggiornamenti dalla Gazzetta di Forks!

Ecco cosa riporta:

Giovedì 17 giugno, presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, Taylor Lautner e Kristen Stewart presenteranno Eclipse ai fan della saga di Twilight; e come sappiamo, l’evento sarà preceduto da un red carpet durante il quale i fan potranno incontrare gli attori, scattare foto e ricevere autografi.

E se volete un altro buon motivo per correre all’evento di Roma, eccolo: la Eagle Pictures annuncia che il red carpet predisposto per l’occasione sarà davvero lunghissimo, per consentire a ciascuno di trovare posto e di vedere gli attori da vicino.

Il red carpet inizierà alle ore 16:30. Inoltre la Eagle Pictures comunica che i fan presenti potranno ricevere tantissimi fantastici gadget legati al film e alla saga di Twilight!

Insomma, anche chi non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto per l’auditorium non resterà deluso…


Ulteriori dettagli verranno comunque rivelati in seguito, per cui restate con noi!

Fonte: La Gazzetta di Forks

Peter e Jackson contenti di avere la famiglia unita in BD



Dopo i problemi (fortunatamente risolti) relativi ai contratti di Ashley Greene e Kellan Lutz per 'Breaking Dawn', Peter e Jackson rivelano di essere davvero contenti di aver riunito la famiglia nel quarto capitolo della saga:

“Pensavo che sarebbe stato davvero strano dover recitare con altre persone che tutto ad un tratto erano membri della tua famiglia” afferma il patriarca della famiglia Cullen ai microfoni di Access Hollywood “Sono contento che tutto si sia risolto. Credo che sarebbe stato un male alla fine se (non si fosse risolta la situazione), e si sarebbe raffreddato il frinchise se in un attimo avevamo una nuova famiglia”.

Per quanto riguarda il cambio dei registi invece, Peter afferma: “E' eccitante. Essere capaci di saltare da un talento all'altro in questo modo, è grandioso perchè hai una nuova prospettiva, è rigenerante” afferma Facinelli “Probabilmente è più terrificante per i registi. Devono fare i conti con il regista precedente che ha reso di successo il franchise e con molte più persone che esamineranno il film al microscopio”

Jackson è dello stesso avviso: “Non ho ancora parlato con Bill Condon, ma ne sono ansioso” rivela Rathbone a MTV News “E' un regista incredibile, un premio Oscar. E' fantastico, un altro favoloso regista a gestire il franchise di ‘Twilight’. Catherine Hardwicke ha portato una'aria molto indipendente. Chris Weitz lo ha fatto in maniera più bella ed elegante, mentre David Slade lo renderà un po' più dark... Quindi sono ansioso di vedere cosa farà Bill Condon. Non ne ho idea. Non ho ancora visto la sceneggiatura di ‘Breaking Dawn’, ad essere onesti. Sono qui con voi, ad anspettare ancora”

Jaden Smith vorrebbe fare un vampiro con RPattz!



Molti lo ricorderanno come il figlio di Will Smith nel film strappalacrime 'La ricerca della felicità', altri lo conosceranno semplicemente come il vero figlio di Will... Jaden Smith però ha ultimamente recitato in una rivisitazione dello storico 'Karate Kid' e in occasione della degli ultimi MTV Movie Awards anche lui si è recato al Gibson per presenziare l'evento!

In tale circostanza MTV News lo ha beccato e gli ha fatto qualche domanda relativa a Twilight...

Jaden è un grande fan della Saga come già aveva affermato in precednti interviste e ammette di aver incontrato alcuni membri del cast tra cui Taylor Lautner, ma...

"Non ho mai incontrato Robert Pattinson prima, ma direi solo che dovremmo fare un film sui vampiri insieme"

Ottima affermazione quella del piccolo Smith, visto che Breaking Dawn è ormai prossimo, e in relazione ad una sua eventuale partecipazione dichiara: "Sarebbe fantastico esserci".

E voi?? Ce lo vedreste?? Chi potrebbe fare??

Tay e Rob come uomini più Hot dell'estate!



Arriva l'estate e non poteva mancare un nuovo titolo ai nostri Rob e Tay... Moviefone infatti ha rilasciato una lista sugli 'Hottest Men of Summer', che include appunto gli uomini più HOT dell'estate. E ovviamente chi abbiamo?! Sir Pattinson e il lupHOTto Taylor!

Ad unirsi a loro ci sono star quali Tom Cruise, Ashton Kutcher, Russell Crowe, Dev Patel e Bradley Cooper, ma ecco cosa si dice in proposito:

Robert Pattinson:

Interpreta il vampiro Edward Cullen, l'unico vero amore della mortale Bella Swan. Dove altro lo avete visto oltre la ‘Twilight Saga’? Lui è stato il povero Cedric in ‘Harry Potter e il calice di fuoco’ e ha avuto una storia d'amore con Emilie De Ravin in ‘Remember Me’.
Perchè è Hot: gli zigomi affilati! I capelli arruffati! Il profilo erotico! Se mai un attore è nato per essere misterioso, quello è R-Pattz. E' semplicemente come immaginiamo debba essere il nostro ragazzo vampiro dei sogni: pallido e magro, con occhi che sembrano perforarti l'anima. Quando dice “Giuro di amarti per sempre” chi non sviene?”

Taylor Lautner:

Interpreta Jacob, il miglior amico licantropo di Bella.
Dove altro lo abbiamo visto? A sbaciucchiare Taylor Swift in 'Valentine's Day'.
Perchè è Hot: Non solo è sensibile e sa farci ridere, ma fa correre i nostri cuori ogni volta che ti toglie la maglia. Cosa che avviene dannatamente spesso. Non che ci dispiaccia. Adoriamo i suoi occhi scuri e i suoi fitti capelli neri, che siano corti o lunghi. E' la perfetta combinazione di purezza, protezione e migliore amico. E, dai, quanti ragazzi direbbero "Combatterò per te finchè il tuo cuore non smetterà di battere"?

Fonte: Lexicon

BD in 2 film e... La Summit sta pensando al 3D!!!!!



Vi abbiamo aggiornato poco fa QUI, confermandovi finalmente che Breaking Dawn verrà diviso in 2 film, il primo dei quali uscirà il 18 Novembre 2011 e che entrambi saranno diretti da Bill Condon!

Ma le sorprese non finiscono qua... Gossip Cop annuncia che la Summit sta CONSIDERANDO l'idea di farli davvero in 3 D come circolava voce qualche tempo fa!!!

Insomma si prospetta un finale davvero strepitoso, non credete!?!?

Sareste o no favorevoli ad una visione tridimensionale del film??

Fonte: Gossip Cop

Breaking Dawn sarà diviso in due film!!!



Twilghtersss!!!
Ottime notizie: i rumors sulla divisione sono ormai realtà, stavamo attendendo solo una conferma della Summit, conferma che questa notte è arrivata direttamente dal contatto Facebook della Saga... Breaking Dawn sarà diviso in due film!

Los Angeles, CA, June 10, 2010 – Summit Entertainment ha confermato oggi che THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN sarà rilasciato come due film separati, con il primo dei due che uscirà nelle sale il 18 Novembre 2011. Il premio Oscar Bill Condon dirigerà entrambi i film in cui recitano Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner insieme a Billy Burke nei panni di Charlie Swan, così come al resto della famiglia Cullen che include Peter Facinelli nei panni di Carlisle, Elizabeth Reaser nei panni di Esme, Jackson Rathbone nei panni di Jasper, Nikki Reed nei panni di Rosalie, Ashley Greene nei panni di Alice e Kellan Lutz nei panni di Emmett.


Il progetto, basato sul quarto romanzo della saga di Twilight dell'autrice Stephenie Meyer, è attualmente in fase di scrittura da parte di Melissa Rosenberg con Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer per la produzione.

La produzione di THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN comincerà in autunno.


Ok twilighters... Sembra quindi che la nostra Saga preferita ci terrà compagnia ancora per molto molto tempo!!!!

Non siete contente?

Fonte: Facebook

Peter parla di Nurse Jackie, Twitter e Twilight!



ifMagazine.com ha recentemente intervisto il nostro Peter Facinelli (Carlisle Cullen) e nell'intervista il nostro super dottorino parla del suo show TV Nurse Jackie, di Twitter, e ovviamente di Twilight!

Peter Facinelli ha passato una parte significativa dell'anno scorso tra il set newyorkese della seconda stagione di NURSE JACKIE, nella quale interpreta l'emotivamente immaturo Dr. Fitch Cooper, e Vancouver, set del film ECLIPSE, nel quale rappresenta (come nel resto del franchise) il saggio vampiro patriarca, il Dr. Carlisle Cullen.

Il programma era così intenso che Facinelli riporta di aver dovuto smettere di tingersi i capelli e di indossare quindi una parrucca.

“C'erano giorni in cui letteralmente correvo per ore nella foresta [in TWILIGHT] e poi prendevo un aereo ed ero sul set di NURSE JACKIE. Andavo da Vancouver a New York ogni tre giorni”

Ashley, Kellan e Xavier presenteranno ai 'MuchMusic Video Awards'



Nuova apparizione per tre dei membri di Eclipse... Kellan Lutz, Ashley Greene e Xavier Samuel sono stati infatti annunciati tra i presentatori dei MuchMusic Video Awards che si terranno in Canada il 20 Giugno!!

Dopotutto un red carpet senza almeno una star di Twilight, sarebbe come un giorno senza alba, un Natale senza regali, per cui è una bella soddisfazione vederli di nuovo, ma non c'è da stupirsi della loro partecipazione all'evento...

Quindi tra show, eventi e chi più ne ha più ne metta, faremo il pieno di Twilight questo mese!!

Fonte: Team-Twilight

Il libro su Bree è già un best seller!!



Il nuovo romanzo della Meyer è uscito da pochissimo ed ha già venduto moltissime copie...

In UK 'The Short Second Life of Bree Tanner' ha venduto ben 90,000 unità con una media di 79 copie al minuto nelle prime 19 ore dopo l'uscita!

Ma il Regno Unito non è l'unico ad aver raggiunto tali livelli: l'Huffington Post riporta infatti che il libro è già un best seller negli Stati Uniti con vendite oltre 350,000 copie nelle prime 48 ore!!

Numeri incredibili considerando il fatto che comunque i fan sapevano che avrebbero potuto leggere il libro online un paio di giorni dopo l'uscita...

Ma si sa... Non c'è lettura virtuale che tenga! I libri della Meyer devono essere raccolti insieme ed essere custoditi con la massima accortezza...

Fonte: Examiner

Nuova applicazione della Apple per i fan di Twilight



Preparatevi a scaricare una nuova simpatica applicazione! La Apple ha infatti appovato tra i suoi prodotti un simpatico gioco ispirato alla Twilight Saga, intitolandolo Twi-st-light...

Il giochino in questione è una specie di parodia in cui è possibile cambiare la trama della storia che non è più ambientata a Forks, ma a SPORKS!

Il personaggi principali saranno:

- Edtart Sullen

- Belle Swoon

- Jay Cub

Potete solo immaginarvi gli altri!!

Per scaricarla basterà cliccare QUI, ma affrettatevi perchè la disponibilità è limitata e costa solo 1.99 dollari...

Fonte: Eclipse Movie

Video: Slade parla di Eclipse - SUB ITA!!!



Dopo tutto il materiale che ci è pervenuto su Eclipse, è Slade che parla adesso!

Un po' di tempo fa, il regista aveva pubblicato sulla pagina Facebook della Summit, una lettera indirizzata ai fan, condividendo con tutti noi un episodio dal set di Eclipse e definendo la pellicola come 'una lettera d'amore'...

Adesso Slade rilascia una video intervista a IGN, nella quale descrive il film. Noi abbiamo provveduto a sottotitolarla interamente in modo da renderla comprensibile in maniera più diretta, rispetto ad un tradizionale trancript, per cui non ci stiamo tanto a dilungare...

Premete Play e buona visione! ;D


Fonte: IGN

Quotes del Buongiorno



«Sono aperta a tutte le proposte, ma devo chiederti un solo favore».
Sembrava allarmato, come sempre di fronte alle mie richieste vaghe. «Cosa?».
«Posso guidare io?».
Aggrottò le sopracciglia. «Perché?».
«Be', prima di tutto perché quando ho detto a Charlie che sarei andata a Seattle, lui mi ha chiesto se fossi da sola, e visto che così era l'ho rassicurato. Se me lo chiedesse di nuovo non potrei mentirgli, ma non credo che lo farà: lasciare il pick-up a casa, però, lo porterebbe a sollevare la questione. In secondo luogo, la tua guida mi terrorizza».
Alzò gli occhi al cielo. «Con tutto ciò che in me potrebbe terrorizzarti, ti preoccupi di come guido». Scosse il capo, disgustato, e poi tornò serio. «Non vuoi dire a tuo padre che passerai la giornata con me?». La sua domanda sottintendeva qualcosa che non riuscivo a capire.
«Con Charlie, meno si dice, meglio è». Non intendevo discuterne. «E comunque, dove andremmo?».
«Ci sarà bel tempo, perciò dovrò restare lontano da sguardi indiscreti... e se ti va, puoi venire con me». Ancora una volta, la scelta era mia
.

Twilight