venerdì 11 giugno 2010

Julia Jones per DaMan



Qualche giorno fa vi avevamo proposto una nuova intervista di Kellan Lutz, accompagnata da un sexissimo servizio fotografico, che il nostro scimmione aveva realizzato per la rivista DaMan (Potete rileggere l'articolo QUI)...

Beh, Kellan si è guadagnato la copertina del magazine, ma all'interno dello stesso numero, è presente anche un articolo che vede protagonista Julia Jones, la nostra Leah Clearwater!!

Sulla sua scena preferita da girare in Eclipse: “[La mia preferita è stata] uno delle ultime nella grande battaglia verso la fine. Quelle scene hanno una grandiosa combinazione di azione e profondità emotiva. Inoltre, c'è la la maggior parte dei personaggi. Ritengo che girare in mezzo a tutto quel caos sia stato davvero divertente”.

Sul motivo per cui le piace interpretare Leah Clearwater, una nativa americana: “Una delle parti migliori dell'interpretare un membro del wolfpack, in cui tutti sono Quileute, è che non penso a noi in termini etici. Ogni personaggio ha così tanti strati intricati di dettagli che hanno a che fare con le nostre storie passate e con le nostre lotte individuali. Questo è qualcosa che io apprezzo”


Sulle 5 persone che inviterebbe alla sua festa dei sogni: “L'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, l'ex giornalista del Washington Post Katharine Graham, la romanziera Louise Erdrich, l'attrice Katharine Hepburn e il giornalista Hunter S. Thompson.”


Fonte: JJ

Nessun commento:

Posta un commento