venerdì 4 giugno 2010

Kellan Super Sexy per DaMan



Il nostro superfigo Kellan Lutz ha postato per un servizio realizzato da DaMan Magazine e ha rilasciato un'intervista per il numero di Giugno/Luglio 2010...

Sull'azione in Eclipse:

“Leggi questi libri e non vedi l'ora di fare un po' di questa roba forte. Per quanto riguarda me, ho letto tutti e quattro i libri il più presto possibile e poi ero così ansioso di fare Eclipse. Non sai mai se lo farai. Dipende dai fan, se vogliono vedere il sequel o vedere il secondo libro sul grande schermo. Sono solo contento che l'abbiamo fatto. Adoro il mio personaggio. Adoro questo franchise”.

Su ciò che è cambiato da quando è arrivato Twilight:

“E' molto divertente perchè... Non ha cambiato molto la mia vita come Kellan fuori dalla recitazione. Vado ancora in giro con i miei cani. Vado ancora negli stessi posti e negozi. E' divertente, magari devo assicurarmi di indossare lo stesso colore di calzini o le stesse scarpe o che non sembro un barbone... Ma l'unica cosa che è cambiata è che i fan sono grandiosi, abbiamo molti fan”

Sul pianificare la carriera:

“Le carriere cambiano e si rivelano diversamente. Soprattutto adesso (...) Devi essere intelligente. Devi sapere chi dirige e con chi lavori. Si tratta di longevità. Devi essere intelligente, come in ogni altro lavoro”.

Di seguito trovate gli outtakes!!



Fonte: JJJ

2 commenti: