venerdì 11 giugno 2010

Quotes del Buongiorno



«Sono aperta a tutte le proposte, ma devo chiederti un solo favore».
Sembrava allarmato, come sempre di fronte alle mie richieste vaghe. «Cosa?».
«Posso guidare io?».
Aggrottò le sopracciglia. «Perché?».
«Be', prima di tutto perché quando ho detto a Charlie che sarei andata a Seattle, lui mi ha chiesto se fossi da sola, e visto che così era l'ho rassicurato. Se me lo chiedesse di nuovo non potrei mentirgli, ma non credo che lo farà: lasciare il pick-up a casa, però, lo porterebbe a sollevare la questione. In secondo luogo, la tua guida mi terrorizza».
Alzò gli occhi al cielo. «Con tutto ciò che in me potrebbe terrorizzarti, ti preoccupi di come guido». Scosse il capo, disgustato, e poi tornò serio. «Non vuoi dire a tuo padre che passerai la giornata con me?». La sua domanda sottintendeva qualcosa che non riuscivo a capire.
«Con Charlie, meno si dice, meglio è». Non intendevo discuterne. «E comunque, dove andremmo?».
«Ci sarà bel tempo, perciò dovrò restare lontano da sguardi indiscreti... e se ti va, puoi venire con me». Ancora una volta, la scelta era mia
.

Twilight

Nessun commento:

Posta un commento