giovedì 20 maggio 2010

Team J-A-C-O-B!!!!!



Datemi un T, datemi una E, datemi una A, datemi una M, datemi una J, datemi una A, datemi una C, datemi una O, datemi una B!

TEAM JACOB!!!!!!!!!!

Team Jacob o Team Edward?

La maggior parte di voi non avrà dubbi su chi scegliere e non esiterà a rispondere, ma questo eterno dilemma affligerà per sempre i twilighters che sono invece del Team Switerland.

Generalmente coloro che si schierano dalla parte del lupacciotto, hanno avuto esperienze analoghe a quelle di Jacob nella vita reale e vi si rispecchiano, ma oltre ad essere spalleggiato da alcune fan, Jacob è sostenuto anche dal suo branco!

Gli attori che interpretano gli amici del lupHOTto Taylor Lautner infatti ritengono che Bella (Kristen Stewart) dovrebbe dare uno zero ad Edward (Robert Pattinson) e mettersi con l'eroe Jacob (Lautner)...

A dichiararlo è anche lo stesso capobranco Chaske Spencer che interpreta Sam Uley:

"Lei l'ha visto? Ha tutto il sex-appeal. Ha il fisico. E' il ragazzo della porta accanto".

Ma non è solo Chaske a tifare pe Jake, anche l'irascibile Paul (Alex Meraz) sostiene l'amico...

"Jacob è qualcuno che puoi portare a casa e presentare a tua Mamma"

Fonte: Luna Nueva Meyer

10 commenti:

  1. Team Jacob 4 lifeee! ihihihi *-*

    RispondiElimina
  2. team EDWARD x tutta la vita!!
    scusate ma se parlate di SEXY lui lo è nettamente di più..ha il fisico di un dio greco.. il viso di un angelo talvolta "vendicatore" come dice la stessa Bella in twilight.. mentre Jacob è SOLO muscoli!! ma nn è solo xkè è tremendamente bello.. è x quello ke è.. un ragazzo dolce.. gentile.. galante.. romantico.. generoso.. pronto a morire per lei.. pronto a provare dolori senza eguali x rendere felice Bella la sua unica ragione di vita.. con valori profondi verso la famiglia soprattutto la cosa ke lui ama di più oltre Bella..
    Jacob è solo un egoista approfittatore.. egoista xkè nn gli importa se Bella soffre la cosa importante è ke scelga lui.. cosa ke dimostra molteplici volte.. quando la baci ad esempio sai la prima ke la seconda volta .. RUBANDOLE CON L'INGANNO UN BACIO.. distrggendola facendole crollare il mondo addosso.. ke cosa meschina.. Edward nn lo avrebbe mai fatto.. avrebbe sofferto in silenzio se lei avesse scelto il cane.. xkè lui la AMA veramente.. a lui nn interessa con ki stia l'importante è ke sia felice con kiunque voglia lei.. anke il suo più grande nemico naturale.. xkè LUI x e farebbe tutto.. e se fossi stato in lui come minimi gli avrei staccato le testa e poi avrei fatto un balletto! ma nn xkè l'ha baciata.. x quello bastava la mascella.. ma xkè se n'è infischiato di cosa avrebbe provocato tutto quello in Bella.. ha pensato solo a lui.. è un' EGOISTA.. e in eclipse più ke mai si rivela x ciò ke è..
    approfittatore xkè approfitta delle debolezze di Bella.. delle sue ferite x conquistarla.. Edward no, la conquista con il suo amore con il suo essere semplicemente se stesso senza inganni senza approfittarsi degli sbagli fatti dagli altri x prendere un posto nel cuore di Bella come fa Jacob..è vero Edward ha sbagliato abbandonandola.. ma se lo ha fatto è stato solo il suo bene.. x concedergli una vita normale fuori da quel mondo soprannaturale..x impedire ke lei faccia rinunce delle quali si potrebbe pentire.. ma TORNA e capisce il suo errore.. capisce ke nessuno dei due può vivere senza la sua anima gemella.. senza una parte di cuore.. xkè sarebbe una vita infelice.. e anke quando soffre quando scopre ke Bella è innamorata anke di Jacob resta con lei.. nn la abbandona.. soffre x nn far soffrire lei.. Jacob invece l'abbandona molteplici volte.. da New Moon.. da Eclipse.. sempre.. xkè a lui interessa solo di se stesso e nn del dolore delle persona a cui dice di tenere e di amare..
    x questo è x moltissimo altro sono e sarò x sempre orgogliosa di essere TEAM EDWARD..

    RispondiElimina
  3. Solo e soltanto TEAM EDWARD e non per via degli attori ma proprio per i personaggi...no importa se non posso presentarlo a casa ma un uomo come lui non esiste neanche su un'altro pianeta!!!Sempre pronto ad aiutarti, a starti accanto qualunque cosa ti succeda

    T E A M E D W A R D

    RispondiElimina
  4. TEAM JACOOOOOOOOOOOOOOOB!!!! lui lotta ogni istante per bella!!!
    è PERFETTO!! e non solo per il fisico, quela è l'ultima cosa.... sa essere dolce ma allo stesso tempo duro...
    e poi edward lascia bella da sola in new moon...e chi c'è con lei??? jacob....lui sa che lei ama edward e sta con lei anche sapendo che tra di loro non ci sarà mai qualcosa di piu oltre ad un amicizia...anche se prima pensava di piacere a bella...
    cavolooooo!!1 jAKE è tutto quello che una ragazza può desideraree!!! edward si sa solo lamentare!!!
    e poi meglio un lupacchiotto che un vampiro che puzza di decomposizione!!

    IO AVREI FATTO LA SCELTA PIU SANA!
    JACOB TI AMOOOOOOOOO!!
    * ME SI SFOGA*

    RispondiElimina
  5. vorrei rispondere all'ultimo commento lasciato..
    è vero Eddy lascia Bella in New Mooon.. ma lo fai x lei xkè la ama.. preferisce soffrire pur di concederle una vita normale.. nn credo ke esista atto d'amore più grande.. Jacob l'aiuterà ma vorrà sempre qualcsa di più e con ciò farà sempre soffrire Bella.. sa ke tra loro nn potrà mai esserci nnt xò nonostante lo sappia decide di far soffrire Bella.. xkè lui conosce bene le conseguenze della sua scelta.. e ke se anke lei si fosse accorta ke lo amava avrebbe scelto sempre e solo EDWARD.. quindi si è comportato da egoista..
    e poi nn dimentikiamoci ke lui abbandona Bella ben 2 volte.. da New Moon.. e da Eclipse.. certo magari nn ci si da tanto caso xkè il dolore ke prova Bella nn è minimamente paragonabile a ciò ke prova quando se ne va Edward.. ma soffre.. quindi è un ipocrita xkè predica bene e raziona male.. lui ha sbagliato ben 2 volte e se nn fosse stato per Renesmee se ne sarebbe riandato infischiandone del dolore di Bella e pensando solo a ciò ke avrebbe fatto bene a lui.. quindi è EGOISTA.. Edward sbaglia.. ma capisce di aver sbagliato e anke quando soffre come da eclipse nn la lascia.. soffre lui x nn far soffrire lei.. e abbiamo dtt tutto gioia.. quindi più di un ragazzo disposto a fare di tutto x te..a soffrire.. a morire.. x il quale tu conti più della sua stessa esistenza nn so cosa desideri..
    sul fatto ke si lamenta solamente a me la cosa nn torna potresti fare esempi pratici.. come quelli ke faccio io durate i miei commenti motivandoli con episodi accaduti.. xkè se di una cosa possiamo dargli atto di qualunque team facciamo parte Edward ha sempre sofferto in silenzio nn si è mai lamentato.. qualunque decisione prendesse la SUA amata.. xkè la AMA VERAMENTE.. lui si ke è un vero uomo.. altro ke quel moccioso.. lui stesso da breaking dawn si definisci immaturo.. di una cosa è consapevole almeno..
    poi meglio un dio greco sdraiato sul tuo lette ke ti sussura dolci parole tutta la notte e compone musica x te.. meglio una famiglia pronta a difenderti anke davanti ad un esercito di vampiri e ke si sacrifica tutti i giorno x nn essere mostri.. ke un branco di cani ke puzzano di cane bagnAto.. riguardo alla puzza dei vampiti Bella dice ke hanno l'odore più bello ke esista un profumo dolcissimo.. hai personalmente provato? nn credo.. dtt ciò io mi fido della narratrice..
    TEAM EDWARD 4EVER!!! TI AMOOOOO!!!!!

    RispondiElimina
  6. STA MINKIA MI SA KE ANKE X QUANTO RIGUARDA IL FISICO STATE CONFONDENDO EDWARD E ROBERT CON TAYLOR E JACOB
    FATTE UN PO DI DIFFERENZA, OK KE EDWARD E DICO EDWARD NN ROBERT POSSA AVERE IL FISICO DI UN DIO GRECO MA STA MINKIA ROBERT IN CONFRONTO A TAYLOR L'AVETE VISTO? FA PENA -.-" E TAYLOR HA APPENA 18 ANNI PENSATE PRIMA DI PARLAREEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  7. http://www.facebook.com/profile.php?id=152494644720 maggio 2010 alle ore 20:47

    team edward!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. entrambi sono innamorati follemente di bella, solo che lo dimostrano in modi diversi...semplicemente perchè sono due persone completamente differenti con caratteri altrettanto differenti!!!c'è da dire che sono entrambi bellissimi...e di nuovo,=), sono due bellezze differenti.....personalmente direi team jacob... perchè credo non ci sia niente di meglio di un'amore caldo, divertente e passionale!
    saluti a tutti=)

    RispondiElimina
  9. Taylor è solo muscoli.. ma Rob nn solo ò più alto ma in viso è 10000 volte più bello.. ha la faccia di un angelo.. altro ke pena.. e ci sarà un motivo se Rob viene sempre eletto l'uomo più bello del mondo.. e Taylor nn viene nemmono nominato.. XD

    RispondiElimina
  10. P.S. dimenticavo.. il fisico di Rob è xfetto.. i sui pettorali sn magnifici.. e nn sono esagerati cm quelli di Tay ke sebra tutto muscoli.. nn c'è paragone tra ROB E TAY vince assolutamente ROBERT PATTINSON!!!!
    TEAM EDWARD!!!!!!

    RispondiElimina