giovedì 20 maggio 2010

Godfrey racconta di come hanno braccato Bill Condon!!!



Wyck Godfrey, uno dei produttori preferiti dai fan grazie al suo entusiasmo e alla sua personalità, ha recentemente rilasciato un'intervista a Ed Gross di Earth's Mightiest, nella quale ha parlato dei recenti sviluppi visti nel mondo di Twilight con The Twilight Saga: Breaking Dawn.

In particolare Godfrey ha raccontato la caccia fatta da lui e dal suo collega per riuscire ad ottenere il regista del film Bill Condon.

La verità è che ho adorato tutti i film di Bill e i miei partner e io abbiamo sempre inseguito lui per i nostri progetti, e quando abbiamo scoperto che era interessato a Twilight... Lo abbiamo davvero braccato e lui si è interessato ancora di più... Secondo me, c'è maturità nella sua regia e le sue performance nei suoi film sono molto reali e veritiere.

Godfrey va avanti elencando le sue speranze riguardo la capacità che Condon potrà avere nel portare un po' del gusto teatrale di Dreamgirls, in Breaking Dawn.

In aggiunta Godfrey ha parlato della fase di pre-produzione del film dichiarando "Ci lanceremo in Breaking Dawn quando Eclipse uscirà, stiamo già facendo molti incontri con Bill e alcuni alche con i supervisiori degli effetti speciali. la mia speranza è che quando vedrete Eclipse, vedrete i grandi passi che abbiamo fatto... Avrete finalmente i lupi che interagiscono con gli umani e i vampiri in un modo molto sofisticato dal punto di vista dell'effetto visivo... Adesso dobbiamo alzare il livello per Breaking Dawn".

Alla fine Godfrey ha parlato delle sue previsioni per il film ed è sembrato molto ottimista e certo riguardo il fatto che il team di produzione di Twilight possa gestire bene la realizzazione di Breaking Dawn.

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento