venerdì 11 giugno 2010

Peter e Jackson contenti di avere la famiglia unita in BD



Dopo i problemi (fortunatamente risolti) relativi ai contratti di Ashley Greene e Kellan Lutz per 'Breaking Dawn', Peter e Jackson rivelano di essere davvero contenti di aver riunito la famiglia nel quarto capitolo della saga:

“Pensavo che sarebbe stato davvero strano dover recitare con altre persone che tutto ad un tratto erano membri della tua famiglia” afferma il patriarca della famiglia Cullen ai microfoni di Access Hollywood “Sono contento che tutto si sia risolto. Credo che sarebbe stato un male alla fine se (non si fosse risolta la situazione), e si sarebbe raffreddato il frinchise se in un attimo avevamo una nuova famiglia”.

Per quanto riguarda il cambio dei registi invece, Peter afferma: “E' eccitante. Essere capaci di saltare da un talento all'altro in questo modo, è grandioso perchè hai una nuova prospettiva, è rigenerante” afferma Facinelli “Probabilmente è più terrificante per i registi. Devono fare i conti con il regista precedente che ha reso di successo il franchise e con molte più persone che esamineranno il film al microscopio”

Jackson è dello stesso avviso: “Non ho ancora parlato con Bill Condon, ma ne sono ansioso” rivela Rathbone a MTV News “E' un regista incredibile, un premio Oscar. E' fantastico, un altro favoloso regista a gestire il franchise di ‘Twilight’. Catherine Hardwicke ha portato una'aria molto indipendente. Chris Weitz lo ha fatto in maniera più bella ed elegante, mentre David Slade lo renderà un po' più dark... Quindi sono ansioso di vedere cosa farà Bill Condon. Non ne ho idea. Non ho ancora visto la sceneggiatura di ‘Breaking Dawn’, ad essere onesti. Sono qui con voi, ad anspettare ancora”


Rathbone ammette inoltre di non sapere nemmeno la tempistica delle riprese di “Breaking Dawn”... “Non so! Potrei mentire! Direi una bugia”.

Molti degli elementi di “Breaking Dawn” sono ancora ignoti, ma Rathbone è certo di una cosa: E' contento che l'intero cast si sia riunito “Volevo solo chhe la famiglia stesse insieme” afferma “Siamo cresciuti insieme. Ogni volta che dobbiamo fare un altro film è come una riunione di famiglia”

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento