domenica 2 maggio 2010

Rob per 'Homme': Nuova Foto + Intervista



Il nostro Rob ha posato per il magazine greco Homme al quale ha rilasciato anche un'intervista...
RP Life ha tradotto l'articolo in inglese e noi ve lo riproponiamo in italiano, per cui tenete presente che qualcosa può essere andato perso durante questi passaggi...

D: Quando sei diventato consapevole dell'isteria che ti circonda?
R: Non avevo idea della follia che circonda Twilight, soprattutto quando giravamo il primo film. Ma quando siamo tornati a LA per alcune ri-riprese,abbiamo incontrato 500 e più fan che urlavano e alcune ragazze chiedevano autografi. C'erano anche molte ragazze che piangevano - ma più tardi hanno iniziato a chiedermi di morderle e questo mi ha un po' preoccupato. Una volta una ragazza mi ha chiesto cosa avrebbe potuto fare per attirare la mia attenzione. Le ho detto di togliersi i vestiti e lei ha iniziato davvero a spogliarsi. Alcune persone farebbero davvero di tutto...

D. Come ti senti per tutto questo successo?
R. Ormai non sono più capace di sentirmi una persona normale. Ricordo il giorno prima della premiere di “Harry Potter e il calice di fuoco”, io ero a Leicester Square e nessuno sapeva chi fossi. Improvvisamente la gente ha iniziato a urlare quando mi hanno visto. Cioè, folle!

D. Quando hai deciso di essere un attore?
R. Quando avevo 12 anni, tutto è cambiato nella mia vita. Sono andato in una scuola mista e ho scoperto che era forte. Ho scoperto anche il gel per capelli. Un giorno ero con mio padre in un ristorante e guardavamo alcune ragazze che avevano appena terminato i loro corsi alla locale scuola di recitazione. Mio padre mi ha suggerito di entrare in quella scuola. Non sapevo esattamente quali erano i suoi fini suggerendomi quell'idea, ma io mi iscrissi. E' finito per essere il mio unico scopo. Ero in mezzo a questi ragazzi ai quali non piaceva fare i loro compiti o studiare. Secondo i miei insegnanti, avevo grandi possibilità, ma ero troppo pigro per scoprirlo. Non avevo molto interesse verso la scuola.


D. Ti piace essere intervistato?
R. Durante le interviste sono estremamente nervoso. Non voglio rimanere zitto, perchè altrimenti potrei scoppiare in lacrime a causa del mio nervosismo. Dico semplicemente la prima cosa che mi viene in mente. Ovviamente l'unico modo per proteggere la tua vita privata è tenere chiusa la bocca e non parlarne con nessuno, ma, sfortunatamente, devo parlare. E' nel contratto.

D. Se avessi un attore a cui ispirarti, chi sarebbe?
R. Gli attori non sembrano nominarlo molto, ma io ammetto di ammirare James Dean.

D. Come ti senti quando la tua faccia appare sullo schermo?
R. Non mi piace guardare i miei film. Odio vedere la mia faccia sullo schermo perchè ho sempre paura di apparire finto. Sono sempre stato preoccupato di questo e anche di sembrare uno che finge le emozioni; ricordo che quando ero un adolescente una ragazza con cui avevo un rapporto mi aveva tradito e io cercai di piangere, ma fu un fallimento totale. Non riuscivo a sentire niente.

D. Hai paura di un fallimento?
R. Credo che quando ti senti invincibile, non importa niente. L'ho capito quando, dopo aver avuto il mio ruolo in Harry Potter, tutti mi hanno visto come il ragazzo più hot in UK. Ma dopo, tutto la frenesia è cessata e a nessuno importava più. E' importante capirlo il prima possibile. Alla fine, a nessuno importa di te.

D. Cosa credi che succederà quando la Twilight Saga finirà?
R. Non lo so. Ho un po' paura della cosa, ad essere onesto.

D. E se tutto finisse adesso, come ti sentiresti?
R. Non mi importa. Viò che è importante per me adesso è essere visto come un attore serio. Non voglio vergognarmi né di ciò che sono, né di ciò che faccio.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: RP Life

1 commento:

  1. Roooobb...NN finira' maiiii!!! Ci stai dando 1 sacco di films meravigliosiii,chissenefrega dei vampiriii...

    RispondiElimina