domenica 2 maggio 2010

Eclipse Ri-Riprese: Giorno 3 + Bye Bye Twicast!!



La fonte più ricercata di questi giorni di riprese, Malicious Mandy, non ha potuto aggiornare il suo blog ieri per impegni vari e si è scusata con i fan, ma oggi ci propone il resoconto del terzo giorno di riprese (30 Aprile) che infatti ieri non avevamo postato!

Eccolo qua...

E' stata un'altra levataccia per Taylor Lautner e Kristen Stewart. Anche Robert Pattinson era sul set per filmare il suo primo giorno.

Erano di nuovo in studio e adesso che hanno finito posso dirvi che si trattava di uno studio più vecchio e più piccolo situato a Burnaby BC che però non era stato utilizzato per New Moon e Eclipse, in quanto entrambi richiedevano un uso prolungato e degli spazi più grandi.

Hanno lavorato su molte scen (Non so esattamente quali, ma cercherò di scoprirlo per Lunedi), ma so che alcune includevano un primo piano di Bella Swan, i cui capelli apparentemente sembravano migliori.

EVVAI!

Non sono andata agli studio, ma i fan che erano là riportano che c'era molto poco da vedere se non la polizia, i paparazzi e i ricercatori di autografi che vagavano.

Un fan ha visto qualcuno con una felpa di Eclipse Giovedi, ma ma riferito che è stata la cosa più eccitante che è successa. Un'altra ha parlato con la troupe che sembrava esausta. L'industria conematografica è abbastanza richiesta e spesso richiede lunghe ore in cui fare le stesse cose ancora e ancora per cui questo non mi sorprende.


Dopo un lungo giorno di riprese, riportano che sono tornati all'hotel intorno alle 11pm. Tutte e 3 le star in veicoli separati. Questo è la stessa cosa che è accaduta con i film precedenti, nei quali tutti avevano le loro vetture personali e i loro autisti per i trasporti.

Stephenie Meyer è stata paparazzata mentre arrivava all'hotel l'altra sera e presumo che fosse sul set durante il giorno.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Ed ecco poi che subito dopo, Mandy posta la partenza delle star da Vancouver...

Stephenie Meyer è partita presto oggi e anche Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart sono partiti oggi.

Ecco qualche immagine dell'arrivo di Robert e Taylor a LA!!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<




E di Stephenie che lascia Vancouver...


Fonte: Malicious Mandy

Nessun commento:

Posta un commento