mercoledì 16 giugno 2010

Appuntamenti speciali su Sky per Eclipse!!



Come vi avevamo promesso un po' di tempo fa, siamo in grado di darvi ulteriori dettagli riguardo la programmazione relativa alla Twilight Saga, che andrà in onda su Sky in questi giorni...

Andiamo in ordine cronologico:

- Il 17 Giugno ci sarà l'evento romano con Kristen Stewart e Taylor Lautner e Sky ci offre la possibilità di porre una domanda ai nostri attori preferiti: fino alla mattina del 17 potete inviare una domanda a skycinenews@skytv.it e quella più bella verrà posta direttamente da Francesco Castelnuovo ai due attori!!

- Il 20 Giugno su Sky Cinema 1 e Sky 1 andrà in onda lo 'Speciale Twilight Saga Eclipse'. Ci saranno dieci minuti di film con l’anteprima romana assieme a Taylor Lautner e Kristen Stewart!!

- Il 24 Giugno alle 20.40 su Sky Cinema 1 andrà in onda una puntata speciale di Sky cine news, con l’intervista fatta dalla corrispondente di Sky a Los Angeles a Robert Pattinson.

- Il 27 Giugno (come vi avevamo già annunciato) a partire dalle 20.50 su Sky Cinema andrà in onda la 'Notte Twilight': 5 minuti del film in anteprima seguito dallo speciale Eclipse e dalla messa in onda del primo episodio della saga.

Per i fotunati possessori di un abbonamento Sky si presenta una ricca serie di appuntamenti interessanti...

Grazie infinite al Dott. Acerbo per le infomazioni!

9 commenti:

  1. potreste dirci a che ora il 20? grazie millee ;)

    RispondiElimina
  2. Non ci è ancora stato comunicato...

    RispondiElimina
  3. Ma per la messa in onda del 17.. su che canale??

    RispondiElimina
  4. sulla guida tv di sky nn c'è scritto nulla riguardo allo speciale del 20!!

    RispondiElimina
  5. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il 27 non ci sonooooo!!!xo il 17 a che ora ci sta???e potete mettere il video di sky del 27 ??grazie mille...

    RispondiElimina
  6. ma nooooooooooo!!!!!!!! io ho sky ma in quei giorni sn in "vacanza" da mia nonna e lei nn ha skyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Lo speciale di stasera (domenica 20 giugno) verrà trasmesso su SKY UNO (canale 109) alle ore 20.50!

    RispondiElimina