martedì 23 marzo 2010

Interessante Botta e Risposta con Robert!



Eagle Tribune ha avuto un carino "domanda e risposta" con Robert Pattinson durate il quale Robertino ha parlato di Twilight, Remember Me e di una divertente cena con Pierce Brosnan...

D. Hai accettato questo progetto solo per contrastare la tua immagine di Edward Cullen?

R. Questa è stata una delle ragioni. Ma c'è anche qualcos'altro di diverso sulla sceneggiatura. E' stato strano — ti chiedi perchè è stato scritto, cos'è successo allo scrittore, quali elementi sono veri. Sembrava come se potessi trascorrere l'estate a New York e sarebbe stato davvero bello dopo tutto il pandemonio.

D. Pierce Brosnan, che interpreta tuo padre, è stato James Bond per quattro film; tu hai un franchise di quattro film. Ne hai mai parlato?

R. Non proprio, ma è stato grande, nessuna pretesa, completamente a suo agio nei suoi panni. La prima volta che siamo usciti a cena c'erano delle persone ad un altro tavolo, che lo guardavano, allor alui è andato là e si è presentato e immediatamente tutti erano più a loro agio.

D. Guardavano lui e non te?

R. Non avevano idea di chi fossi. Era un vecchio ristorante francese dell'Upper West Side. Qualcuno ha detto: “Questo è tuo figlio?” e Pierce ha risposto: “Si! Eì mio figlio” E' stato davvero divertente lavorare con lui.

D. Ci sono solo 4 romanzi di “Twilight”; il terzo film uscirà a Giugno. Sembra che tu sia in dirittura d'arrivo.

R. Ecco perche non sono particolarmente preoccupato. Faranno l'ultimo alla fine dell'anno e questo è tutto. Finito. E perchè non ho iniziato quando ero davvero un ragazzino, non mi sento di perdere niente o di vendere la mia infanzia. E' una cosa così divertente da cui passare. E' come una supernova. E' esplosa così velocementee poi è finita.

D. Come ti rifarai dopo questo?

R. Sto girando “Bel Ami” che è basato sul romanzo di Guy de Maupassant. Io interpreto un seduttore arrivista sulla scala sociale e che inganna tutti. Pugnala alle spalle tutti quelli che gli hanno fatto dei favori e poi ne ottiene dei vantaggi. E' una vera minaccia per la società. E' un'esperienza totalmente idversa rispetto a quelle che ho fatto prima.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento