martedì 23 marzo 2010

Robert parla di Bel Ami



Robert Pattinson è stato intervistato recentemente da The Scotsman e nell'intervista ha parlato del film che sta girando in questo periodo a Londra, Bel Ami. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'articolo per voi...

Pattinson tornerà a girare il capitolo finale, Breaking Dawn, a Ottobre, almeno per adesso deve gestire un altro ruolo per adulti – un'adattamento del romanzo di Guy de Maupassant, Bel Ami – per continuare a mostrare che in lui c'è altro oltre un ragazzo copetina.

In realtà, se il ruolo di sesso gay in Little Ashes non aveva sconvolo il suo interesse per le donne, interpretare il giornalista don giovanni e arrivista sociale in Bel Ami sicuramente l'ha fatto. Come un maleducato di primo ordine, il film lo oppone a una schiera di costar donne, incluse Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas.

Questo aiuterà la sua piccola e curiosa fobia? “Intendi dire la mia paura della vagina?” afferma. “E' buffo, interpretare questo personaggio che usa tutti quanti e utilizza il sesso come arma. Semplicemente distrugge le vite di queste persone in modi così orribili - è così strano per me interpretare questo ruolo”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Tranquillo Roby, sarà strano anche per noi vederti in questi panni...

Fonte: Bel Ami Film

Nessun commento:

Posta un commento