martedì 23 marzo 2010

Il futuro di Rob dopo la Twilight Saga



Cinematical ha rilasciato un articolo sul futuro di Robert Pattinson dopo la saga di Twilight e noi del Forks Mirror lo abbiamo tradotto per voi...

'Alice in Wonderland' di Tim Burtun rimane la regina del box office, ma il film romantico/drammatico di Robert Pattinson, 'Remember Me', ha scalato la classifica ottenendo 3,300,000 di dollari su 2,215 schermi nel suo secondo weekend di programmazione -- per un totale parziale di 13,900,000 dollari.

Perfino più scioccante è il fatto che sia entrato al 10 posto sotto il praticamente disatteso 'Our Family Wedding', che porta necessariamente all domanda: perchè è uno degli attori più sexy a scalare le classifiche dei box office??

Premessa, 13.9 milioni di dollari non sono la fine del mondo visto che il racconto di Emilie de Ravin su un giovane ragazzo ribello che incontra l'amore della sua vita dopo una tragedia familiare ha avuto un badget di soli 16 milioni di dollari -- ma ciò suggerisce di sicuro che Robert Pattinson non è l'attrazione del fans, ma lo è il suo personaggio Edward Cullen. La gente si è innamorata di Cullen leggendo i libri di Stephenie Meyer e poi si è innamorata di Pattinson mediante i film. Alla fine, le schiere di fan hanno avuto il loro fidanzato immortale ritratto sullo schermo e la cosa sembra quasi impossibile da spezzare. Le giovani ragazze fan di Pattinson non vogliono realmente vederlo innamorato di qualcuno che non sia Bella e il suo personaggio in Remember Me, Tyler non è il romantico senza speranza che si dichiara alla donna amata.

Quindi, può Robert Pattinson avere una carriera di successo quando la serie di Twilight sarà finita? Qual'è il modo migliore per lui per spostarsi da Edward a un altro personaggio? Ha bisogno di si scegliere un ruolo completamente diverso o questo gli provocherà un totale abbandono da parte delle sue fan? Oppure è destinato a diventare il Mark Hamill di questa generazione -- per esempio, così legato a un singolo personaggio tanto che nessuno vorrà scritturarlo se non in altri film di vampiri scintillanti?


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, un po' dure come affermazioni... Robert ha dimostrato di essere molto di più che Edward Cullen. Ha affrontato ruoli completamente diversi prima e anche adesso è impegnato in altre pellicole differenti.

Sicuramente la parte di Edward Cullen gli ha fatto ottenere notorietà e successo, ma non sarà confinato al puro mondo dei vampiri... Non credete?

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento