sabato 21 novembre 2009

Intervista al vampiro e al lupo


Come il suo personaggio in ‘New Moon’, Sam Uley, Chaske (si pronuncia Cess Chei) Spencer ha provato a fare il capobranco nel set di Vancouver, British Columbia. “Ero il fratello maggiore o la figura paterna,” ha detto a ‘Life & Style’ durante una sessione fotografica con la co-star Charlie Bewley il 4 Nov. a Los Angeles. “Sono molto protettivo nei confronti di Taylor Lautner, Alex Meraz e Kiowa Gordon. Possiamo darci sui nervi, ma è sempre come una famiglia.” Il Britannico Charlie Bewley, che interpreta il vampiro Vulturo Demetri, ha attraversato l’oceano per fare il suo debutto cinematografico in ‘New Moon’ – e la vita non sarà più la stessa! “Non ho ancora assorbito l’intera cosa,” ammette a ‘Life & Stile’ durante gli scatti esclusivi per ‘New Moon’. “Ma sto lavorando per uno stile veloce di autografi ora. Procedo bene.”
L&S: Tu e Taylor avete messo su 15 kg di muscoli. Hai vinto la sfida al sollevamento pesi?
Chaske: Eravamo molto competitivi e ci supportavamo a vicenda. Una volta ho avuto il punteggio più alto al vogatore, e il giorno dopo sono entrato e Rob [Pattinson] mi aveva battuto – ci ha lavorato una notte, e i lupi sono arrivati la mattina. L’ho battuto ancora, ma durante l’ultimo giorno di riprese, sono arrivato e mi aveva battuto per la seconda volta.
L&S: La gente ti chiede sempre di toglierti la maglietta?
Chaske: Tutto il tempo! Vedermi a torso nudo sui poster mi fa sentire molto impacciato. Quando la saga di ‘Twilight’ sarà terminata non mi allenerò per un pò.
L&S: Questo è stato il tuo primo film. Com’è stato lavorare con una veterana come Dakota Fanning?
Charlie: E’ magnifica. La cosa più impressionante è il modo in cui lavora la telecamera con gli occhi. Dakota ha una serenità straordinaria per un’ attrice quindicenne. E’ qualcosa che molte persone non imparano in una vita.
L&S: Le ragazze svengono al tuo accento, o non riescono a capirti?
Charlie: Un pò tutti e due. Non ho mai chiesto ad una donna americana di uscire. L’unica comunanza fisica che la mie ragazze avevano era una testa grande e sproporzionata. E’ strano.

Fonte : Twilight Mom

Nessun commento:

Posta un commento