martedì 13 luglio 2010

Quotes del Buongiorno



«Ma io ancora non ti piaccio», sussurrai.
Il suo sorriso scomparve. «Ti chiedo scusa». Rimanemmo in silenzio per un momento. Non sembrava volesse andare avanti.
«Ti va di dirmi perché? Ho fatto qualcosa?». Forse era arrabbiata perché avevo messo la sua famiglia - il suo Emmett - in pericolo? Più di una volta. Prima James, ora Victoria...
«No, tu non hai fatto niente», mormorò. «Non ancora».
La fissai, perplessa.
«Non capisci, Bella?». La sua voce si era fatta d'un tratto più accalorata di quando mi aveva raccontato la sua storia infelice. «Tu hai già tutto. Hai una vita intera davanti: proprio ciò che vorrei io. E stai per buttarla via. Non capisci che darei tutto ciò che ho per essere te? Hai a disposizione la scelta che io non ho avuto... e stai facendo quella sbagliata!».


Eclipse

Nessun commento:

Posta un commento