martedì 13 luglio 2010

Taylor: mi prendono in giro per il petto nudo e gli shorts



Ha iniziato il suo viaggio nel mondo di Twilight con un piccolo ruolo, ma adesso, per alcuni, il 18enne Taylor Lautner mette in ombra Rob Pattinson come rubacuori del momento...

Il notro Jacob ha rilasciato recentemente un'intervista al Daily Mirror, affrontando argomenti di tutti i tipi e scherzando sul fatto di essere perennemene senza maglia nei film della saga!

Ti saresti mai aspettato così tanto successo quando firmasti il primo contratto?
E' divertente perchè non avevo mai sentito parlare di Twilight prima di iniziare le riprese. E diventa sempre più grande e più grande. Quando ho firmato per il ruolo ho saputo che il seguito era molto più grande di quanto mi aspettassi ed è decisamente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto o che sperimenterò in futuro, ne sono sicuro.

Ti sei abituato alla notorietà?
Non ti abitui mai perché in realtà non è normale salire sul palco e avere migliaia di persone che gridano il tuo nome.

Come fai a non attirare l'attenzione?
Devi essere intelligente su dove e quando decidi di andare. Fare una passeggiata lungo il Rodeo Drive a Los Angeles non è probabilmente una buona idea. Conosco alcuni luoghi di ritrovo dove so di potermi divertire e, allo stesso tempo è anche un luogo sicuro.


I tuoi amici ti prendono in giro?
Tutti mi prendono in giro per via del petto nudo o dei pantaloncini. Ma va bene.

In cosa spendi i soldi?
E' difficile andare a fare shopping quando si è occupati. Una cosa che i miei genitori mi hanno insegnato è risparmiare perché non puoi mai sapere cosa può succedere. Potresti perdere tutto da un giorno all'altro! I miei genitori sono stati di grande aiuto. Mi assicuro di averli sul set anche per non essere solo durante i tre mesi delle riprese, è un pò come portare casa ovunque vada. Anche i miei amici vengono abbastanza spesso. Di solito ho qualcuno. Non sto mai lì da solo per molto tempo.

Deve essere più difficile adesso conoscere qualcuno.
Conoscerle no, ma fidarsi. Devi sicuramente essere più attento. Devi solo prendere le cose lentamente e conoscerli bene. Con i ragazzi del cast di Twilight siamo diventati grandi amici. Sicuramente non sarò contento quando la serie sarà finita, ma ci terremo in contatto. Stiamo tutti a Vancouver durante le riprese e andiamo a cena la sera, usciamo, andiamo in palestra, quel genere di cose insomma.

Sei uno dei attori più "hot" di Hollywood. Cosa si prova?
Sul serio? (ride) Non mi considero tale. Twilight è stato un punto di partenza incredibile... E' meraviglioso farne parte.

C'è un sacco di romanticismo nel film. Tu sei un tipo romantico?
Posso esserlo. Per me è più semplice non uscire e fare qualcosa di stravagante. È più come essere in grado di parlare l'un l'altro, mettendosi a sedere e condividendo storie o altro, piuttosto che fare qualcosa. Se vai a una partita di baseball o altro non hai il tempo per conoscerti.

Assomigli di più a Jacob o Edward?
Jacob. Penso che la cosa che più ci unisca è il fatto di essere testardi. Combatte per Bella per molto tempo e questo è ciò che mi è stato insegnato, ovvero, non ottieni nulla se non ti impegni. Jacob è stato davvero persistente, devi amarla molto per combattere per lei in quel modo.

Combatteresti per un ragazza in quel modo?
Se la amassi allo stesso modo in cui Jacob ama Bella, sicuramente.

Qual è stato l'episodio più stravagante che ti è successo con una fan?
Eravamo in Sydney e stavamo facendo degli autografi e c'era questa ragazza con questo enorme tatuaggio dei Quileute, identico a quello che ho io sulla mia spalla nel film. Mi chiese di firmare esattamente sotto, e Kristen più tardi quella sera mi disse: «Sono sicura che quella ragazza si farà tatuare il tuo autografo» e il giorno dopo su internet c'era la notizia che si era davvero fatta tatuare il mio autografo.

Sei mai stato ossessionato da una celebrità?
Lo ero quando incontrai Tom Cruise per la prima volta, sebbene non fosse Tom Cruise, ma Les Grossman (il suo personaggio in Tropic Thunder). Mi avvicinai e mentre faceva i suoi passi di danza, io dissi: "Mi stai prendendo in giro? Questo è il mio idolo, questo è Tom Cruise" poi si girò e si presentò. E' un'icona, voglio una carriera come la sua!

Com'è la tua giornata ideale?
Quando non lavoro, non faccio nulla. Sul divano, guardando la televisione, passando del tempo con gli amici e la famiglia.

Cosa ti piace guardare in tv?
American Idol. Sono un grandissimo fan di American Idol. E ho sempre tifato Lee (DeWyze che ha vinto). Quando era entrato nella top 24 dissi: "Questo ragazzo vincerà!"

Perciò tu chiami e voti?
Non più, ma l'ho fatto otto anni fa quando lo spettacolo iniziò. Per i primi tre anni lo feci - questo può sembrare un po' da psicopatico - vediamo... Otto anni fa, quindi avevo 10 anni. Avevo 10 e c'era questa ragazza che mi piaceva veramente. Non ricordo il suo nome. Mi pare che arrivò al sesto posto e ho letteralmente chiamato per lei 60 volte. E' stato pazzesco.

Sempre qualcosa di nuovo da scoprire sul nostro Taylor... Se "casualmente" capitate a Los Angeles eliminate i luoghi più affollati, mentre per le fortunate che andranno sul set, siete le benvenute visto che vuole sempre compagnia. XD

Fonte: Twilightish

Nessun commento:

Posta un commento