mercoledì 2 giugno 2010

Kristen Stewart al centro del mirino



Terminata la tappa australiana del tour promozionale di Eclipse, Kristen è stata paparazzata all'aereoporto mentre lascia la terra dei canguri per dirigersi in Korea!

Come potete vedere, la ragazza è stata letteralmente assalita dai paparazzi e come si nota dal suo viso, la situazione l'ha stressata molto.

Le foto di questi ultimi giorni sono state molto discusse a causa dell'atteggiamento poco carino tenuto dall'attrice... Noi non ci esprimiamo al riguardo, semplicemente, come si vede chiaramente dalle immagini, i paparazzi riescono ad essere tremendamente invadenti e scorretti.

Potete trovare altre foto QUI

Fonte: Brand Heroin

23 commenti:

  1. ecco per io ieri ho difeso il suo "ditino alzato"!!!era del tutto motivato ebisogna capirla...in queste foto mi fa davvero pena....è letteralmente assalita...non credo che sia un comportamento normale da parte dei paparazzi questo!!!kris siamo tutte con te!!!!

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE RAGAZZE PER COLORO CHE NON SONO DI ROMA O NON ABITANO NELLE VICINANZE DI ROMA kimkillah HA AVUTO UN'IDEA CHE A ME SEMBRA MOLTO BUONA. TEMPESTATE LA EAGLE DI EMAIL CHIEDENDO UNA PREVENDITA ONLINE. VEDETE COSA SUCCEDE. DOVETE FARE COME LA GOCCIA CINESE CHE ALLA FINE HA SCAVATO LA MONTAGNA.
    MANDATEGLI OGNI GIORNO UN SACCO DI EMAIL VEDRETE CHE ALLA FINE CEDERANNO VEDENDO QUANTA GENTE DA FUORI VUOLE VEDERE L'EVENTO. DATECI RETTA NON MOLLATE SFIANCATELI PRIMA O POI CEDONO PERO' LE EMAIL LEDOVETE MANDARE TUTTI I GIORNI GLI DOVETE INTASARE IL SERVER...............

    RispondiElimina
  3. anonima del primo commento la penso esattamente come te!

    RispondiElimina
  4. povera Kris è completamente circonadata! sottoposti a tutto qst stress capita a tutti di sbottare ed è ovvio ke sia successo anke a lei xkè è un essere umono proprio cm noi.. qnd io nn me la prendo con lei anzi.. la stiamo x il suo coraggio.. xkè se fosse stata falsa si sarebbe girato e avrebbe fatto un sorriso finto cm fanno tutti.. invece x una volta qlkn ha avuto il coraggio di rispondere in maniare anke troppo educata a questi rompiscatole dei paparazzi.. e poi basta manco se ha ammazzato qlkn.. come se voi nn lo avete mai fatto.. adesso avete rotto..ki dice ke si droga x una sigaretta.. ki dice ke è una zoccola x un dito alzato.. avete rotto le palle.. lasciate in pace Kristen xkè nn se lo merita.. STOP!
    Kriste siamo tutte con te.. Non ti volteremo mai le spalle x una cretinata.. W KRISTEN 4EVER!!!!

    RispondiElimina
  5. Ai paparazzi non va giù che una ragazza così giovane reagisca così quando viene assaltata perché altre della sua età farebbero proprio il contrario. Molti pensano che abbia un brutto carattere, per me è semplicemente irritata dal fatto che non ha quasi più privacy ... e questo sarebbe "il prezzo del successo"? Se Kris l'avesse saputo altro che Bella Swan ... mi dispiace per lei.

    RispondiElimina
  6. Sono proprio contenta che siano state postate queste foto. Così si mostra anche l'altra parte della medaglia.
    In queste foto sta quasi per piangere... cosa si fa a dire che sia prepotente o che sia viziata?
    Vabbè non voglio fare altre polemiche, però è chiaro che in situazioni così sono abbastanza sicura che Kris si penta d'aver accettato questo ruolo per cui è così perfetta.

    RispondiElimina
  7. ....anche a me viene da piangere quando mi arriva la rata del mutuo, le bollette e la rata della macchina....

    RispondiElimina
  8. ma ke cavolo c'entra? se dovete scrivere scrivete qlks di sensato almeno.. povera Kristen.. Kris saremo x sempre cn te!!

    RispondiElimina
  9. Scrivere cose sensate?...bhè certo, xké scrivere "Povera Kris...saremo x sempre con te" é piuttosto sensato!...cmq quando affronterai alcuni "piccoli e normali" problemi e capiterà che tu ti metta a piangere, chiama Kristen...e vedremo se anke lei sarà x sempre con te!
    Ma x piacere, a me piace molto la saga, ma tutta questa iposcrisia no!

    RispondiElimina
  10. ma ke cavolo c'entra?? nn mi sembra ke qui si stia parlando di "piccoli e normali" problemi.. stiamo solo discutendo dll reazione esagerata da pate di alcuni ad una cazzata.. nn capisco ke c'entrino "il mutuo, le bollette e la rata della macchina".. se devi parlare dei tuoi problemi qst nn mi sembra la discussione più adatta.. chiamati un consulente finanziario e parlane cn lui! ke c'entra Kris ora?? mah.. cose da matti.. e cmq Kris è sempre stata vicina ai suoi fan e rispettosa nei loro confronti.. qnd di conseguenza anke noi staremo vicini a lei.. xkè se lo merita..

    RispondiElimina
  11. il tuo ragionamento su mutuo e bollette non c'entra nulla!!!!!non stiamo parlando di quello....stiamo solo difendendo una ragazza di 20 anni,sottolineo 20,sottoposta a un continuo flash dei fotografi!!la privacy è fondamentale per qualsiasi individuo...fare l'attrice non vuol dire automaticamente essere fotografata ogni secondo...e poi queste foto sembrano un vero e proprio attacco!!!nessuno mette in dubbio il fatto che abbia soldi a palate...stiamo soltanto parlando di questo assurdo mondo dei fotografi e di nient'altro!e personalmente mi sento di difenderla perchè mi sembra molto sensibile!!!c'è un video su you tube dove è completamente agganciata al giubotto del bodyguard dalla paura....

    RispondiElimina
  12. Lei stessa ha scatenato sto putiferio , adesso sara' ancora piu' blindata , piu' di Obama
    Ora Taylor , con il rimorchio, e' a Incheon .

    RispondiElimina
  13. Dove ha messo la sua arroganza sfoderata sul balcone e sulla barca tutta la sua maleducazione , finalmente ha chinato la testa . Ora non la fanno piu' vivere , ma quanto e' cretina. Evoi siete con lei ? lei non sara' mai con voi .... poverini !!!! Ha paura certo che ha paura , si teneva il dito in un altro posto faceva come tutti buon viso a cattiva sorte :mea e' chiedere troppo ad una senza cervello.

    RispondiElimina
  14. moderiamo i toni " cretina.. senza cervello.. ecc.." Ovvio ke se fosse stata falsa e ipocrita avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco.. ma qnd qlkn NON è falso reagisce d'impulso.. invece ke sorridere e fare l'ipocrita.. xkè nn se ne può più di qst cavolo di paparazzi ke la tormentano notte e giorno e ke si inventano balle una dietro l'ltra.. e sul fatto ke nn starà mai cn noi ti do torto. xkè lei adora i suoi fan e lo ha sempre dimostrato tnt ke nn fa altro ke ringraziarli in ogni intervista ed è sempre stata disponibile e rispettosa nei loro confronti.. quindi è ovvio ke noi, suoi VERI fan, le staremo più vicino possibile soprattutto in questo momento.. x difenderla da qst cazzata ke inventate!

    RispondiElimina
  15. farete una crociata ? peccato che sia solo ora ,potevate salvare anche la principessa Diana . Claudia Cullen questa e' cretina , nel senso non dispregiativo e' affetta da tale morbo , cerca su Google , senza cervello significa sventata o poco attenta e non sono parolacce . Quando si afferma che uno e' stupido la stupidita' come dire che uno e' biondo o bruno e' nel dna . Allora prima di dire che di moderare i toni informati su cosa scrivi i toni non si possono moderare se scrivo , modero i termini e questo e' stato rispettato , se poi noi sai l'italiano non so che dire.
    Ciao non mi rispondere ti alzerei le mie due dita medie .

    RispondiElimina
  16. gioia nn ti preoccupare ke l'italiano lo so.. cm è evidente ke tu hai scritto qll cose in senso offensivo e dispregiativo.. ed è ovvio ke stavi isultando lei.. e l'insuto nn è certo un cosa positiva.. xkè se cerki nel vocabolario "cretino= stupido, imbecille, deficenza di suluppo mentale" e mi sembra ovvio ke dire imbecille ad una persona nn è una cosa carina soprattutto se nn ti può risponedere x questo ho dtt modera i termini..e dire deficente è un'insulto bello e buono..qnd ovvio ke dei moderare i termini.. e poi stupido significa ottuso dotato di scarsissima itelligenza.. e nn mi sembra tu la conosca abbastanza x poter dire ke è ottusa.. e cmq nn attaccarti alle cavolate.. vabè ormai è diventato di moda.. prima cn Kris poi cn questo.. xkè nn hai risp al resto del commento? invece di attaccarti all'unica cosa ke potevi obittare?? ovvio xkè davanti all'evidenza nn sai ke dire.. nn ti resta solo ke arrampicarti sugli spekki.. anzi in questo caso sulle cazzate.. e cmq se vogliamo organizare crociate o qualunque cosa nn credo sia affare tuo..

    RispondiElimina
  17. No scusa ma lo stupido e' colui che fa del male ad un'altro senza trarne giovamento anzi quasi sempre rimettendoci , lo stupido e' generalmente laureato ma e' stupido ( Leggi fondamentali della stupidita' umana )
    di Carlo Maria Cipolla ed il mulino
    Cretino e' una malattia : si chiama cretinismo
    Senza cervello si dice di persona sbadata
    Studia meglio ti arrampichi sugli specchi

    Ora mia cara ti alzo le mie dita medie
    come Kristen e' molto fine e non offensivo

    RispondiElimina
  18. cerca sul voabolario prima di rispondere gioia! ed ora cara mia le tue due dita medie alzate finamente e in maniera nn offensiva te le puoi mettere dove cavolo ti pare e piace! e cmq nn credo stiamo commentando una lezione di italiano.. ma l'inguista accusa al gesto di una 20enne,e sottolineo 20enne, ke state trasformando in un fenomeno mediatico.. solo xkè nn avete nnt da fare.. nn dico ke il suo gesto sia stato il massimo dell'eleganza.. ma state esagerando.. vuoi dirmi ke tu nn l'hai mai fatto? ti manca solo l'aureola allora.. e francamente tutti hanno bisogno di un pò di privacy.. e l'essere attrice nn vuol dire nn avere più un briciolo di libertà, nn poter più andare al cinema, uscire cn le amike, o stare cn un ragazzo..senza essere assalita dai fotografi.. e credo ke Kris sia stata anke troppo rispettosa nei confronti dei paparazzi.. adesso nn può fumare più nemmeno una sigaretta in santa pace..basta colpevolizzare una ragazza x cazzata.. basta dire ke si droga x una sigaretta.. basta dire ke odia i fan sl xkè a volte loro esagerano e mettono un pò di timore.. BASTA!
    Kris si è sempre comportata in maniera impeccabnile sia con i fan, ke cn la stampa e anke cn i paparazzi.. ma capita a tutti di sbottare.. xkè anke lei è UMANA!

    Kris sei la numero 1!! siamo tutte cn te!

    RispondiElimina
  19. ...dopo l'ultimo mess di Claudia Cullen mi sono commosso!

    RispondiElimina
  20. Buon x te.. io ho semplicemente scritto qll ke penso..

    RispondiElimina
  21. No Claudia Cullen questo gesto non l'ho mai fatto . Capisco benissimo voi giovani , ha lanciato un messaggio non bello , lei e' un'attrice , su un palco dorato non insegna nulla di buono :solo la prepotenza .Non e' un buon messaggio . Dice che vive la fama como una violenza sessuale , magari siate meno scalmanate non urlate come ossessi . Lei non puo' sbottare perche'lancia un messaggio negativo . Ora e' arrivata in Korea scortata da un sacco di sicurezza :ovvio che abbia paura .Nelle foto dell'arrivo e' terrorizzata perche' ha sfidato le telecamere , la stampa la fa a fettine purtroppo il mondo e' cosi . Guardale tutte c'e anche il video .
    Bene io ti saluto non fate ressa a roma dove sono nati i paparazzi .

    RispondiElimina
  22. io nn dico ke il suo gesto sia stato giusto ed educativo.. ovvimente.. ma a mio parere la stampa e voi la state facendo mooolto più grossa di qunto nn lo sia.. e cmq credo ke a tutti possa capitare di sbottare xkè sarà pure un'attrice.. ma nn dimentikiamoci la cosa più importante, è un'essere umano.. cn tutte le sue debolezze, con tutti i suoi momenti di sclero e di scoppio.. se i paparazzi nn fossero così ossessivi qst nn sarebbe mai successo.. se si facessere i fatti loro ogni tnt.. nn sarebbe scoppiato un pandemonio x una cazzata.. e nn diciamo ke è il prezzo della fama.. xkè recitare nn è uguale ad essere assalita da stamppa e fotografi.. è un'espressione artistica.. quindi trovo ke sia tutta colpa dei paparazzi..

    RispondiElimina