martedì 13 luglio 2010

Dakota si diverte con la propria sagoma di cartone...



Non è proprio così strano che la maggior parte del cast della "Saga di Twilight" abbia dei cartonati di loro stessi (una nuova versione per ogni film), ma ciò che è strano è ciò che i fan ne realizzano alcuni!

Ma la vera domanda è: quando sei un attore e possiedi un cartonato di te stesso, come lo utilizzi?

Ecco cosa ci racconta Dakota Fanning circa la propria sagoma di cartone, ammettendo di averne una di Jane a casa...

A quanto pare, al momento, è il padre che si diverte con la famiglia cercando le somiglianze tra la figlia e la vampira:

"A volte mio padre lo mette fuori e se vai giù nel cuore della notte per un bicchiere d'acqua o qualcos'altro, ti viene da urlare: Oh mio Dio, chi è questa persona?" ha detto Dakota ridendo "Per il primo mese è stato così, eravamo tutti spaventati".

Dakota, che è stata intervista con Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard, ovviamente non ha pensato a come usare al meglio la sua sosia in 2D, quindi Xavier ha suggerito di appoggiarla vicino la scrivania per far finta di studiare, mentre Bryce ha detto che dovrebbe metterlo sotto le coperte nel suo letto così da poter sgattaiolare fuori di notte!



Utile no? Stiamo pensando di farcene uno anche noi. Voi come utilizzereste la vostra sagoma?

Fonte: MTV

1 commento:

  1. Ridicolo ma anche a me la sagoma di Edward Cullen in fondo alla camera mi ha spaventato per i primi giorni, mentre ai miei prendeno ancora dei colpi oggi! Elena..

    RispondiElimina