mercoledì 17 febbraio 2010

Tom Felton: Ashley è "Adorabile ed estremamente talentuosa"


Mtv ha avuto la possibilità di parlare brevemente con la star di Harry Potter, Tom Felton, che si trovava a Berlino per girare “The Apparition”.
In questo breve tempo comunque, Tom afferma di essere stato impressionato dalle sue co-star Ashley Greene e Sebastian Stan.

“The Apparition” sta diventando molto chiacchierato perchè sarà un incrocio di 2 delle più grandi saghe adolescenziali di questi tempi: “Harry Potter” e “The Twilight Saga.”
Aggiungi che Sebastian Stan viene dalla serie cult “Gossip Girl” e otterrai quello che sembra essere il cocktail perfetto per dollari su dollari al botteghino, a discapito del fatto che “The Apparition” viene descritto come qualcosa tra il mistero e il thriller.


“Mi fa un grande, grande piacere non solo essere parte di un grande progetto, ma anche lavorare con talenti così stimolanti,” dice Tom a MTV News. “E' come essere parte di questo, davvero, spero, di essere incluso tra questi giovani talenti.”

E poi parla di Ashley:

“Sembra una giovane ragazza, davvero concreta, molto amichevole, come non se ne vedono a Hollywood,” dice Tom. “Non avevo nessuna aspettativa. Non è in nessun modo una diva o qualcosa del genere. E' una ragazza adorabile e chiaramente piena di talento, che mi stimola a lavorare con un giovane talentuosa di questo genere.”

Fonte: LionAndLambLove

Nessun commento:

Posta un commento