mercoledì 17 febbraio 2010

Il cast di Twilight per la ricerca sull'autismo


Diverse star di Twilight (incluso Robert Pattinson!) hanno mostrato il loro sostegno per una raccolta fosi a favore della ricerca sull'autismo firmando una Exclusive Twilight Limited Edition Movie Masterpiece che verrà venduta all'asta al cockail di gala dell'Icare4Autism 2010.



"La star di Twilight, Robert Pattinson, insieme al resto del cast del film vampiresco Twilight, sta per affondando i denti in un nuovo ruolo. Questo ruolo, comunque, è più dolce e saporito.

Con grande sorpresa di molti, il team Twilight ha creato uno speciale articolo che verrà messo all'asta al Cocktail di Gala dell'Icare4autism 2010.
I fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca sull'autismo e sull'educazione condotta dal Centro Internazionale per la Ricerca sull'Autismo e l'Educazione (Icare4autism).

Qual'è l'articolo?

L'articolo ufficiale che verrà donato, è un collage esclusivo in edizione limitata sul film Twilight. Questo favoloso pezzo, è stato realizzato con cimeli che sono fuori produzione e parti non disponibili per il pubblico.

Sull'evento

Il cocktail di Gala dell'Icare4autism 2010, si terrà Giovedi 15 Aprile dalle 18 alle 22 al Florida Aquarium; 777 Channelside Drive a Tampa, in Florida. I biglietti per l'evento saranno in vendita a partire dal pomeriggio di Martedi 16 Febbraio 2010."

Ancora un atto di beneficenza per le nostre star!!

Fonte: NewMoonMovie

Nessun commento:

Posta un commento