sabato 17 aprile 2010

Kellan e Xavier per VMan Magazine


MTV Hollywood crush riporta che sia Kellan Lutz che Xavier Samuel sono presenti in un nuovo servizio fotografico di VMan...

I nostri Emmett Cullen e Riley compaiono in un servizio in cui indossano un magnifico completo e sono più sexy che mai!!!


Grazie ad Access Hollywood possiamo inoltre avere una bozza di ciò che gli attori hanno riferito al magazine in un'intervista...

Kellan Lutz, che ha mostrato i suoi canini nei panni di Emmett Cullen nella “The Twilight Saga”, è adesso una divinità.

“Sono un dio” ha detto il sexy vampiro a VMAN Magazine, riferendosi al suo ultimo ruolo come il dio Poseidone nel film dell'anno prossimo “Immortals”.

“Mi piace ferirmi” ha detto Kellan al magazine, spiegando di avere gli occhi puntati sui ruoli d'azione. “Non ha tatuaggi, per cui le mie ferite e le mie cicatrici sono i miei marchi”.

Xavier Samuel, il nuovo membro del cast di “The Twilight Saga: Eclipse”, invece è stato catapultato nella fama quando è stato scelto come il vampiro cattivo Riley nel terzo capitolo del franchise.
Il talentuoso attore australiano ha detto che il successo non era esattamente nascosto: “E' spesso il caso degli attori minori che sono rimasti bloccati per anni”.

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento