mercoledì 26 maggio 2010

Una modella parla della scena di sesso con Rob in Bel Ami!



La bella modella Annamari Papp ha avuto la fortuna di girare una scena moooooolto hot con il nostro mitico e supersexy Robert Pattinson durante le riprese di Bel Ami in Ungheria...

La ragazza avrebbe parlato un po' della situazione e diciamo che dopo aver sentito le sue affermazioni tutte noi avremmo voluto essere al suo posto non una, ma un miliardo di volte!!

"Sarebbe stato più romantico senza la troupe del film ovviamente, ma è un bell'uomo e fai più che puoi con quello che hai"

Capito la ragazza... Noi ci asteniamo dai commenti e vi lasciamo il via libera... SFOGATEVI!!!!!!!!!

Fonte: RPLife

12 commenti:

  1. oh mio diooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma sentitelaaaaa..!!! mica scema..!! rosicoooo ahhahahhah

    RispondiElimina
  3. .......beata lei.........kissà Kristen!!!

    RispondiElimina
  4. hai capito te la modella ...posso solo dire beata lei....e speriamo che kristen non se la prenda..cmq rosico anche io....eccome se rosico...avrei voluto esserci io li.....:)

    RispondiElimina
  5. oh mio Dioooooooo.. come la invidio!! nn se cosa avrei dato x essere al suo posto.. chissà se Kristen è gelosa.. =)

    RispondiElimina
  6. veramente, beata qst modella.... nn so cosa avrei dato x essere io....uffa nn è giusto, e poi a me nn me ne frega se c'erano altre xsone: l'important è ke stavo kn rob......

    RispondiElimina
  7. uffa nn è giusto!! ma qnt sto rosicando!! beata lei.. e ha pure il coraggio di lamentarsi!uffi!!!

    RispondiElimina
  8. Bastardaaa Nooo Anchee IOoooooooooooooooooo ='(
    Che Culo!!

    RispondiElimina
  9. k bastardaaaaaaaaaaa deve stare zittaaaaaaaaaa k poi io rosico noooooooooo

    RispondiElimina
  10. koooooooooooosa?! ma io la uccidooooo!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr -.-'' e k cavoloooo!

    RispondiElimina
  11. ma guardate sta st****a!!nn solo è stata con rob ma ha pure il coraggio di lamentarsi!!!ke mazzosa!!

    RispondiElimina