mercoledì 26 maggio 2010

Jackson parla di Condon e Breaking Dawn



Ora che la regia di Bill Condon per il quarto capitolo della Twilight Saga è ufficiale e dato che sappiamo che tutta la famiglia Cullen è stata riconfermata per girare Breaking Dawn, alcuni dei componenti del cast hanno iniziato a dire la loro sul regista!!

A parlare è proprio un mebro dei Cullen: Jackson Rathbone ha infatti detto la sua riguardo a Bill, dichiarando di sentirsi onorato di lavorare al fianco di un premio oscar del suo calibro...

Ma eccovi direttamente il video!



“Non ho ancora avuto la possibilità di incontrare Bill Condon, ma credo che sarà un'esperienza incredibile lavorare con un regista vincitore di un Academy Award, del suo calibro” afferma e aggiunge “Poter lavorare con questi incredibili registi che ho ammirato, dalle riprese di “The Last Airbender” con M. Night, al primo “Twilight” con Catherine Hardwicke. Mi è davvero piacito il suo debutto alla regia, che credo sia avvenuto con ‘Thirteen’. Ho pensato che fosse incredibile e lo ha scritto insieme a Nikki Reed, che è una mia buona amica adesso”

“Mi trovo a lavorare con persone con le quale ho sognato di lavorare. E' una posizione fantastica in cui trovarsi. E' un privilegio, non un diritto. Mi ci sto crogiolando e mi piace perchè come artista, ottieni questi momenti e te li godi”.

Per quanto riguarda “Breaking Dawn” l'attore e musicista dichiara di saperne esattamente quanto noi, ovvero non molto...

“Stanno mantenendo segreto ‘Breaking Dawn’, stiamo tutti aspettando una sceneggiatura adesso. E' tutto campato per aria - non sappiamo nemmeno dove filmeremo”

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento