mercoledì 26 maggio 2010

Michael Sheen riflette sull'interpretare Blair



Michael Sheen ("Aro" in 'The Twilight Saga: New Moon') si è indubbiamento fatto un nome come attore interprete di Tony Blair... Sheen infatti interpretato l'ex primo ministro inglese in 'The Deal', 'The Queen' e più recentemente in 'The Special Relationship'.

Il suo lavoro in 'The Queen' gli fece guadagnare una visita alla Regina di Inghilterra lo scorso anno, mentre 'The Special Relationship' ha portato Sheen a incontrare il suo personaggio, l'ex primo ministro di'Inghilterra.

"Per questo film, ho incontrato davvero Blair. Ho potuto stargli intorno, guardarlo ed essere nella stessa sala con lui, cosa che ha davvero influito sul mio modo di interpretarlo" ha affermato Sheen, sebbene abbia ammesso di aver già avuto uno... Speciale Rapporto... con Blair prima dell'incontro:

"Lui è qualcuno che ho iniziato a conoscere e ho interpretato. Ti connetti con la persona che devi interpretare, trovi quelle connessioni e diventi te"

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento