domenica 13 giugno 2010

20 cose da fare prima di Eclipse



Eclipse si avvicina, mancano pochi giorni ormai, ma cosa dobbiamo fare per prepararci al meglio per quel fatidico giorno?

Beh, Fandango ha redatto una lista di 20 punti in cui elenca tutto ciò che è meglio fare entro quella data!

1. Leggere "La Breve Seconda Vita di Bree Tanner" - Stephenie Meyer consiglia vivamente di leggere il racconto della neonata vampira in quanto ciò permetterà ai fan di avere maggiori informazioni sui retroscena di Eclipse, in modo da capirlo meglio.

2. Partecipare ad una convention - Da noi c'è stata proprio qualche setimana fa, per cui solo chi ha avuto l'occasione di prendervi parte, potrà dire di aver seguito questo secondo punto!

3. Guardare Robert Pattinson - Date le numerose apparizioni televisiove, sicuramente Sir Pattinson non ci mancherà davvero, ma siate sicure di seguirle tutte!

4. Iscriversi ai Fan Site - Se siete qui con noi, possiamo confermare che questo punto è stato ampiamente seguito da tutte voi! Potrete infatti restare aggiornate e conoscere altri fan proprio come voi!


5. Leggere il sito web della Meyer - Solitamente è suo fratello Seth che lo tiene aggiornato, ma talvolta è la stessa Stephenie a scrivere e quando lo fa, arrivano sempre grandi notizie!!

6. Controllare i giornali - Con l'immenente uscita del film, le copertine e non solo saranno sicuramente invase da articoli e foto sul film e sul cast.

7. Guardare Taylor Lautner - Come punto 3

8. Ascoltare la Soundtrack di Eclipse - La OST è stata messa invendita l'8 Giugno e se vi siete persi l'occasione di ascoltare tutti i brani che accompagneranno il terzo film della Saga, correte e rimediate... Sono fantastici!!

9. Guardare Kristen Stewart - Come punti 3 e 7

10. Investire in gioielli - Questo non è da tutti, ma se c'è una vera Twihard dentro di voi, non vorrete certo farvi mancare i gioielli usati nel film, primo fra tutti: l'anello di fidanzamento!

11. Guardare qualche parodia divertente su Twilight - Se siete stanchi di vedere e rivedere Twilight e New Moon (Cosa IMPOSSIBILE), fate una pausa e date un'occhiata alle divertenti parodie... Ce ne sono di tutti i tipi!

12. Leggete "Eclipse" - Come se non l'aveste già fatto! In ogni caso una ripassatina fa sempre bene e poi potrete valutare meglio cosa è stato inserito nel film oppure no.

13. Controllare Twilight Lexicon - Tutti i fan della Saga lo conoscono. E' il sito approvato ufficialmente dalla stessa Meyer e potrete seguirlo anche tramite i più comuni social network

14. Fare un Eclipse party - Siate creativi e organizzate un evento a tema insieme alle vostre compagne twilighters per poi recarvi insieme al cinema a vedere il film.

15. Mostrare uno spitito di squadra - Decorate maglie, create poster, cartelloni e tutto ciò che vi viene in mente. Di qualunque Team siate, tutto sarà lecito perchè alla fine siamo tutti Team Twilight!

16. Preparare a lunghe code - In Italia questo problema è minore, ma sicuramente anche da noi ci saranno file per accaparrarsi il biglietto migliore per assistere alla 'prima' del film che attendiamo da una vita!

17. Ripetere "Eclipse" - Con i vostri amici rileggete le parti più importanti e immedesimatevi nella parte... Ricorderete i pezzi più suggestivi e sarà davvero divertente!

18. Riguardare Twilight e New Moon - Mettetevi comode e prendetevi un bel cesto di popcorn... Inserite i dvd e godetevi quasi quattro ore di pura Twilight Saga! Sarete prontissime per la visione del sequel...

19. Andare alla premiere di L.A. - Beh, questa è piuttosto impraticabile per noi povere italiane che non possiamo godere di eventi di questo tipo... Ci resta comunque l'evento di Roma del 17 Giugno al quale parteciperanno Taylor e Kristen!

20. Guardare Nikki Reed - Come punti 3, 7 e 9.

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento