domenica 13 giugno 2010

Il riscatto degli umani di Forks!



I vampiri e i licantropi della Twilight Saga sono nemici giurati, ma sono uniti una causa comune: tessere delle palestre per tutti!

Con gli addominali di Taylor Lautner, il fisico di Robert Pattinson e l'assurda massa muscolare di Kellan Lutz, è decisamente dura fare l'umano!

Uno di questi è Michael Welch che interpreta il povero Mike Newton, invaghito di Bella fin dal primo momento, che però non può certo competere con le creature che popolano Forks...

Il primo ad ammettere di non essere un tipo da copertina è proprio lui: "E' divertente, non apparivo molto bene in 'New Moon'. L'ho notato" afferma Michael "Credo che molte persone lo abbiamo notato"

A quanto pare però il nostro Mike si è dato da fare...

"Mi alleno dall'inizio dell'anno; alla fine ho dovuto prendere un personal trainer" dichiara Welch "Non potevo farlo da solo. Non sono abbastanza motivato, ma questa è Hollywood"

L'attore afferma che non c'è stata nessuna pressione da parte della Summit Entertainment o dai suoi agenti, circa il suo peso e la sua massa muscolare, fa solo parte del sentirsi meglio.

"Non sto cercando di pomparmi troppo, ho intenzione di metter su qualche muscolo" afferma "Cerco solo di apparire al meglio (...) Non sto tentando di competere con Taylor Lautner. Non cerco nemmeno di competere, ho solo la mia piccola nicchia. Lascerò loro in cima alle classifiche hot"

Fonte: Twilightish

1 commento:

  1. sono uscite foto e video della conferenza di LA CON KRIS ROV E TAY http://robstenation.blogspot.com/

    RispondiElimina