domenica 13 giugno 2010

5 Minuti con Charlie!!!



Come l'immortale vampiro dei Volturi che interpreta nella Twilight Saga, l'attore britannico Charlie Bewley non crede nell'età: “Non condivido la disciminazione per chi non è più giovane. Ho litigato con la mia età molto tempo fa. Credo di avere ancora 14 anni” afferma Charlie.

Nonostante interpreti uno dei cattivi ragazzi con gli occhi rossi, Bewley, che ha fatto il suo debutto cinematografico in New Moon, ha accumulato le sue personali fan urlanti. Torna come Demetri in Eclipse e potrà essere visto nel prossimo film indipendente Ecstasy, dove inerpreta un signore dei party a base di droga.

Avevi letto i libri di Twilight prima di fare l'audizione?
Non leggo molto. Mi toglie le energie. Non riesco a sedermi e concentrarmi sulle parole. Ho visto il primo film il giorno dell'audizione e poi ho letto New Moon. Ho preso gli audio libri di Eclipse e Breaking Dawn, per cui era come parlare.


Hai perso il tuo accento inglese per il film?
L'ho tenuto perchè credo che la storia del film ci racconti che se c'è un cattivo rragazzo di un paese straniero, probabilmente sarebbe stato britannico.

Quindi adesso sei un amicone di Robert Pattinson and Kristen Stewart?
Non direi che siamo amici amici. Quei ragazzi sono davvero impegnati, per cui il tempo che ho passato con loro non è stato più di un mese. Ma siamo andati insieme in Italia e ci siamo in qualche modo ammucchiati per tenere lontane le 5000 ragazze.

Quindi anche le ragazze italiane hanno la febbre di Twilight?
Quando guidavamo lungo le strade di Montepulciano nei Suburban oscurati, potevemo vedere le fan arrampicarso le une sulle altre

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento