sabato 22 maggio 2010

Qualcuno ha rubato i capelli di Rob?!?!?!?!?!?!?



Questa ve la dovevamo dire assolutamente, anche se personalmente ci sembra una gran montatura nonostante esistano persone capaci di arrivare a questi punti per Robert!!

Leggete e fatevi due risate, perchè a quanto pare il povero Rob non può nemmeno fare un giro dal barbiere a tagliare la sua meravigliosa chioma, senza che qualcuno ne tragga profitto in qualche modo... Una Twi-hard, e in ieusto caso si parla davvero di Twi-hard, avrebbe preso i capelli di Mr Pattinson (Robert se li è tagliati la settimana scorsa per iniziare le riprese di Water For Elephants) e probabilmente, se non li tiene per sè come insana forma di idolatria, li venderà al miglior offerente!!!!

“Qualcuno li ha raccolti e Rob è preoccupato per il fatto che potrebbero finire in qualche asta di cattivo gusto. Sono probabilmente i capelli più di valore nello showbiz!” avrebbe rivelato una fonte ad Absolute Now.

Ovviamente non sappiamo se questo sia davvero successo o sia semplicemente l'ennesimo pettegolezzo (noi puntiamo più sulla seconda opzione) però non sia mai che finiscano in qualche asta di Ebay!!! XD

Fonte: Team-Twilight

1 commento:

  1. ...ma si può arrivare a tanto? Se fosse vero, l'autore del gesto ha seri problemi...

    RispondiElimina