sabato 22 maggio 2010

Ashley Greene richiestissima a Hollywood!



A quanto pare la nostra Ashley è moooooooooolto richiesta!!
Ci arriva infatti notizia che la dolce Alice sia in "gara" per il ruolo occupato in precedenza da Megan Fox, per il terzo capitolo di Transformers e che le sia inoltre stata offerta la parte della protagonista nel prossimo Scream!!!

Ma partiamo dall'inizio con Transformers...
Dato che Megan Fox non farà più parte della saga "robotica" che ha riscosso un enorme successo, iniziano a girare voci riguardo la possibile sostituta. Gossip Cop riporta che tra le possibili candidate ci sono Brooklyn Decker, Ashley Greene, Hayden Panettiere, Zoe Saldana, Vanessa Hudgens, Camilla Belle e Bar Refaeli, ma che al momento la favorita è Gemma Arterton.

Per quanto riguarda il sequel di Scream invece, l'Empire riporta che alla nostra Ashley Greene sia stato offerto il ruolo di protagonista, così aome ad altre giovani stra hollywoodiane!

Wes Craven e il team di Dimension Films hanno iniziato a cercare giovani talenti da includere nel cast di Scream 4. Alla star di Twilight, Ashley Greene, a quella di Heroes, Hayden Panettiere e a Rory Culkin sono stati offerti i ruoli, mentre Lake Bell è già in corso di negoziazioni.

La nostra Ashley è voluta per interpretare Jill, la cugina di Campbell e l'eroina del film, mentre la Panettiere sarebbe la sua migliore amica. Culkin, nel frattempo sta contrattando per il ruolo del ragazzo di Jill.

Staremo a vedere... Di sicuro non mancano le possibilità!

Fonte: Team-Twilight e Gossip Cop

Nessun commento:

Posta un commento