lunedì 10 maggio 2010

Jackson parla del suo personaggio Sokka



Vari College hanno avuto la possibilità di tenere una conference call con Jackson Rathbone per parlare del suo ruolo nel film The Last Airbender, e il The Corsair di Santa Monica è stato uno dei fortunati a pubblicare la cosa. Ecco cosa riporta...

Il nome Jackson Rathbone è un nome con il quale alcuni non hanno familiarità, cosa scioccante considerando che Rathbone interpreta Jasper nella “Twilight Saga”, è un membro della band 100 Monkeys, ed è un produttore e regista indipendente.

Rathbone recentemente ha terminato le riprese di “The Last Airbender” sotto la direzione di M. Night Shyamalan. Il film, basato sulla serie TV animata della Nickelodeon, parla dei quattro elementi (aria, acqua, terra e fuoco) uniti in una brutale guerra. Un secolo è passato da quando la distruzione è iniziata e poco è stato fatto per cambiare la situazione. Il personaggio di Rathbone, Sokka, lavora al fianco dei quattro elementi per ristabilire la pace nel mondo.

Qui di seguito c'è un estratto della conference call interview che Rathbone ha tenuto con nove college del paese...

Santa Monica College: Come ti sei preparato al ruolo di Sokka?

JR: Ci sono stati 2 mesi circa di intensa preparazione di Kung Fu a Los Angeles, tre ore al giorno. Abbiamo avuto due settimane di prove a Philadelphia dove abbiamo dato una scorsa alle scene e la cosa è stat molto naturale. Shyamalan è un regista molto spontaneo; è stato davvero facile davorare con lui.

Northwestern University: Da quando sei stato così impegnato a girare, cosa facevi nel tempo libero?

JR: Non mi piace molto avere del tempo libero. Mentre non giravo il film, mi esibivo con la mia band, e ho iniziato a produrre un film con il mio collega del gruppo, Jared Anderson. Ero impegnato anche ad avere pronto il trailer per quel progetto e a preparare nuove canzoni con la band. Non cerco di avere molto tempo libero.


Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento