mercoledì 21 luglio 2010

Billy Burke ci parla di Twilight e Drive Angry


In un'intervista per HitFix, Billy Burke (Charlie Swan nella saga)ha svelato un pò di se...

"E' stato davvero gigantesco tutto questo per me. Affrontarlo. Ci sono andato vicino per circa 19 anni e, adesso questi film hanno certamente permesso di mettermi in luce e farmi fare diversi ruoli. Perciò ho davvero grande stima e affetto per questi film e anche per le persone che ci lavorano. Per me, è un pò come apparire su un set televisivo, perchè ogni volta metto gli stessi vestiti e faccio sempre le stesse cose, ed è davvero confortevole," ha detto circa la serie di Twilight.

Burke ha anche parlato della decisione di dividere le riprese di Breaking Dawn tra la Louisiana e Vancouver dicendo: "Faremo qualche esterno a Vancouver mentre in Louisiana gireremo gli interni".

Poi ha continuato parlando del nuovo progetto più recente, Drive Angry 3D (sempre distribuito dalla Summit Entertainment)e ha parlato del suo prsonaggio.
"Ha una visione e pensa che sia corretta ma non accade nulla...come una delle battute del film dice «non c'è niente di più pericoloso di un uomo che è convinto di essere nel giusto»" ha spiegato.

Ragazze vi rendete conto che manco abbiamo finito di vedere Eclipse che già non facciamo altro che sentir parlare di Breaking Dawn?
In bocca al lupo a Billy per i suoi progetti futuri.

Fonte: TwilightExaminer

Nessun commento:

Posta un commento