domenica 18 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Dai, raccontami qualcosa che non so», disse. «Qualcosa sui vampiri. Come facevi a sopportare di stare in mezzo a loro? Non sei mai morta di paura?».
«No», risposi, laconica.
Il tono della mia voce lo fece riflettere.
«Puoi dirmi perché il tuo succhiasangue ha ucciso James, però?», chiese d'un tratto.
«James voleva uccidere me. Per lui era una specie di gioco. Che ha perso. Ricordi quando, l'estate scorsa, ho passato un po' di tempo in ospedale a Phoenix?».
Jacob trattenne il fiato. «Ci è andato così vicino?».
«Molto, molto vicino». Sfiorai la mia cicatrice. Jacob se ne accorse, perché mi strinse la mano.
«Cos'è?». Esaminò il mio polso destro. «È la tua cicatrice strana, quella fredda». La guardò da vicino, con occhi nuovi, e trasalì.
«Sì, è proprio ciò che pensi», risposi. «James mi ha morsa».
Strabuzzò gli occhi e il suo colorito bronzeo impallidì. Sembrava preso dalla nausea.


New Moon

Nessun commento:

Posta un commento